Mi scriverà per il compleanno?

Astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    847
    like
    +10

    Status
    Ciao, tra qualche giorno sarà il mio compleanno e ho provato a chiedere se questo ragazzo si farà sentire. Non ci sentiamo da fine maggio. Io sono ancora offesa con lui perché mi ha nascosto delle cose lavorative mesi fa. Ci sono difficoltà di comunicazione tra di noi...se però mi farà gli auguri ho deciso che proverò a invitarlo a uscire. Premetto che siamo entrambi soli.
    Ecco il grafico:
    IMG_20230628_214855

    Io Marte + Luna lui Venere + Sole.
    Marte e Venere andranno in congiunzione e sono entrambi nella sua terza casa (comunicazioni).
    Se guardo le nostre comunicazioni, ci sarà un trigono Luna(sue comunicazioni)-Saturno (mie comunicazioni). Anche se la Luna è in caduta in Scorpione...tra l altro il trigono si perfeziona a circa 4 gradi e il mio compleanno è appunto tra 5 gg.
    Lui come Sole è nel domicilio della Luna e nella caduta di Marte.... Ci sarà anche a perfezionarsi il trigono tra Luna e Sole...
    Io penso che i contatti ci saranno ma forse le cose non andranno come sperato.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

    PS: notavo che io come Marte sono nel domicilio del Sole e lui come Sole nel domicilio della Luna...in fin dei conti mi sa che un po' ci vogliamo bene...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Allora, partiamo dal presupposto che si prendono in considerazione i Significatori principali...quindi venere lui, Marte tu...che non faranno in tempo a congiungersi in quanto Marte passerà in Vergine e Venere andrà in R. Quindi Nada.

    Il resto va visto un attimo in secondo piano...l'unica cosa che forse dà un minimo di speranza è la Luna in applicazione a mercurio ( comunicazione e msg).

    CITAZIONE
    Ci sarà anche a perfezionarsi il trigono tra Luna e Sole...

    Eh ma la luna fa aspetto prima con mercurio, quindi questo aspetto quotato, sfuma.

    CITAZIONE
    ci sarà un trigono Luna(sue comunicazioni)-Saturno (mie comunicazioni).

    Stessa cosa, oltretutto prima di Saturno fa aspetto anche col Sole.

    Devi contare i gradi dei pianeti...qui la Luna si applica prima a mercurio, di conseguenza tutti gli altri aspetti sfumano...in quanto mercurio è o potrebbe essere un ostacolo. ( forse qui no, in quanto richiama le comunicazioni e può andare a tuo vantaggio...ma il resto degli aspetti... 👋🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    847
    like
    +10

    Status
    Ok grazie ti faccio sapere!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì ok.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    847
    like
    +10

    Status
    Mi ha fatto gli auguri :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 29/6/2023, 15:32) 
    l'unica cosa che forse dà un minimo di speranza è la Luna in applicazione a mercurio ( comunicazione e msg).

    Dajeeeee 🥳

    Auguriiiii.
     
    Top
    .
5 replies since 28/6/2023, 20:58   96 views
  Share  
.