Cosa ha pensato l'ultima volta che mi ha vista?

Rider waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Salve berenici, vi spiego in breve la situazione. Provo dei sentimenti per un conoscente che vedo spesso, e lui sembra ricambiare. Lui non so se sia già impegnato, ma l'ultima volta che ci siamo visti eravamo nello stesso luogo, e sembrava guardarmi spesso e avvicinarsi nella zona dove ero io. Lui era in compagnia di una ragazza che non ho davvero capito se fosse una semplice amica o la sua ragazza.
    Dato che so già che potrebbe essere un mio semplice film mentale, 😂 ho chiesto alle carte:

    Cosa ha provato l'ultima volta che ci siamo visti?

    Stesa: Fante di denari / regina di spade / regina di denari / il matto / le stelle / 7 di coppe / la torre - fondo mazzo: la forza

    85C34DFB-1E35-4E01-A258-931F3E4DFF2D

    Mhh le due regine mi fanno pensare al fatto che sia impegnato. Lui voleva avvicinarsi a me, ma era bloccato dalla figura femminile. Penso che mi abbia percepita come regina di denari, quindi penso che mi abbia notata positivamente. Anche il matto mi conferma che lui avrebbe voluto avvicinarsi, perchè desiderava intraprendere una conversazione, ma era bloccato. La torre potrebbe parlare di attrazione fisica, anche le stelle. La forza a fondo mazzo conferma ulteriormente che lui si tratteneva. Quindi ricapitolando, mi ha notata, voleva avvicinarsi (con il 7 di coppe non ci vedo solo attrazione fisica, ma anche romanticismo), ma non ha potuto fare nulla per via della sua ragazza, e si è trattenuto.
    Voi come vedete questa stesa?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,778
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    Con quella Torre...anche se non riesce a cogliere l'opportunità, messaggio è chiaro 🤣
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Già… il messaggio è davvero esplicito 🤣🤣
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Up… nessun’altro? ☺️
     
    Top
    .
3 replies since 22/6/2023, 22:04   73 views
  Share  
.