Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Salve a tutti..non trovo più la discussione precedente dove in linea generale avevo spiegato la mia situazione. Allora sono qui perché il mio ormai EX mi ha lasciata dopo 6 anni improvvisamente dicendomi di non amarmi più. È stato letteralmente uno shock per me, tra alti e bassi per me era comunque il fidanzato perfetto, abbiamo avuto una crisi ma questo l’anno scorso, adesso proprio non me l’aspettavo. Mi ha lasciata dopo una banale discussione per messaggio e se non fossi andata giù casa sua io, neanche me l’avrebbe mai detto in faccia. Questo è accaduto la settimana prima di Pasqua, una settimana dopo era previsto un viaggio Pasquale a Firenze con la sua famiglia dove ovviamente io non sono andata, non appena tornato da Firenze la sera di Pasquetta per quanto mi riguarda uscì con un’altra, la ragazza con la quale ha ufficializzato una relazione adesso su Instagram, praticamente due mesi dopo esserci lasciati. Ha giurato su sua nonna morta che non mi stesse lasciando per un’altra eppure….due mesi dopo è felicemente fidanzato. Sono in cerca di risposte, mi ha bloccata ovunque, non so se mi ha lasciata per lei, se non mi ama più o se l’ho pressato un po’ troppo sulla questione casa, futuro, matrimonio, etc…lui mi diceva sempre di non essere pronto e non so se ha scelto la strada più facile, visto che la tipa ha 24 anni, è l’estetista del centro estetico dove lui va a farsi le mani e le sopracciglia…
    Se può servirvi lei è nata il 12/04/99 penso a Napoli ma ovviamente non conosco l’ora..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Questa è la nostra sinastria
    Attached Image
    21474713-AA0C-4BCA-A694-ECC1906C9574

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Il suo tema natale con i transiti di oggi, se devo cambiare data ditemelo…
    Attached Image
    B8807B4F-25EE-46C4-8110-68955C0D4664

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Il mio tema natale con i transiti di oggi, stesso discorso se devo cambiare le date ditemi pure ….
    Attached Image
    6010DBDB-8D84-487F-A03D-C07F548DE9BE

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie
     
    Top
    .
4 replies since 17/6/2023, 15:58   79 views
  Share  
.