Rivoluzione solare Leonessa 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Buona sera a tutte :)
    Eccomi con il solito appuntamento con la rivoluzione che inizierà alla fine di luglio.

    Screenshot_20230604_212231

    Ascendente di rivoluzione sulla quinta con Plutone e Saturno. La prima casa di rivoluzione prende anche la sesta Natale, direi che c'è una certa insoddisfazione personale (Saturno che cade sulla sesta) per cui c è una tendenza ad evadere e sentirsi liberi (plutone sulla quinta).

    Giove in terza sulla nona, Urano in quarta sulla nona e la Luna al Mc sulla terza mi ha fatto pensare ad un desiderio (o un vero e proprio spostamento) di abitazione. Non so se ci sia uno spostamento vero e proprio anche se con Urano messo lì lo crederei. Probabilmente questo spostamento realizzerà un mio desiderio (la luna al MC sulla terza).
    La settima casa è interessante, c'è il sole che case sulla undicesima, una rapporto di amicizia che invece è qualcosa di più.
    Con Mercurio e Venere ci sono dei problemi di comunicazione, non ci si parla o si utilizza una comunicazione non verbale. Venere è anche il piacere, la bellezza estetica. C'è anche l'ascendente in quinta quindi penso ad un flirt o attrazione che diventa qualcosa di più.


    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Mi pare non sia la prima rs a parlare di spostamenti...ricordo male?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ciao Morgana!
    No, anche quella precedente ora che ci penso ma era coinvolta più la terza/nona ed effettivamente mi sono mossa molto ma niente cambio residenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    281
    like
    +41

    Status
    Leonessa dovresti dire qualcosa di te per interpretare gli elementi della RS
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Io in Venere e Mercurio in VII su XII ci vedo una relazione nascosta o sofferta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    O magari non ricambiato, anche se la settima quindi sempre un rapporto a due quindi non direi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Alla fine la settima è l altro da noi...ci si oppone. Quindi intesa anche come casa dei nemici. Figurati e non. Un uomo che fa soffrire, sfuggente etc...diventa un nemico.
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2023, 21:55   178 views
  Share  
.