Incontro avvenuto- Cosa vuole da me ora?

Discussione relativa a una precedente discussione riguardante un incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    62
    like
    +6

    Status
    Buonasera a tutti, volevo riscontrare una oraria che avevo postato qui mi pare a gennaio, ma è sparita. Faccio un recap: io e questo uomo ci siamo frequentati tre anni fa, la cosa non è andata bene, ci siamo rivisti l'anno scorso e io, a differenza sua, ero ancora molto presa. Poi ho avuto modo di frequentare un altra persona ma sempre con dei pensieri abbastanza costanti verso l'altro uomo, motivo per cui ho troncato dopo poco. Il mio precedente post riguardava un ipotetico incontro proposto da lui, mirato a qualcosa di sessuale, che è stato continuamente rimandato per imprevisti miei e suoi lavorativi. Ieri è avvenuto l'incontro, si è puntato tutto sulla sfera sessuale, io ero convinta appunto fino a ieri di non avere più nessun tipo di interesse (motivo per cui alcuni imprevisti erano inventati solo perché non avevo voglia di vedere una persona di cui pensavo non mi importasse più) nei suoi confronti, ma ahimè oggi giornata nera perché l'ho pensato tutto il tempo: Da qui la domanda: cosa vuole da me? E' stato solo sesso o potrei interessargli di nuovo? Entrambi single. Io ho un mezzo interesse per un'altra persona ad oggi, ma niente di eclatante.

    Di seguito la mia interpretazione: IMG_5022_2

    La domanda non è prematura né tardiva, io Marte in leone, domicilio del sole, probabilmente la sua fisicità influisce molto su di me, lui venere in cancro ovvero nella mia caduta, forse come persona non lo vorrei proprio e in effetti è realmente così, sono molto attratta da lui fisicamente ma non capisco cosa ci abbia trovato per il resto, probabilmente la mia mente ritorna con ricordi pregressi di quello che era 3 anni fa (luna in vergine, caduta di lui, potrebbe significare questo, c'è un conflitto dentro di me). Siamo entrambi in 9 casa, degli spostamenti per me, che sarebbe la 3 sua. Di positivo qui vedo solo la congiunzione fra luna e venere. Per il resto io non sono ho dignità li in leone. Dubito Voglia qualcosa da me di serio. Chiunque voglia dare consigli è ben accetto

    Edited by Lilith° - 2/6/2023, 13:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Diciamo che la domanda è di per sé sbagliata...l' oraria vuole domande dirette e concrete..." ci rivedremo, mi scriverà etc".

    Oltretutto Venere e Marte, i vostri significatori, non fanno aspetto tra loro ne si congiungeranno in quanto Venere andrà in R e Marte passerà in Vergine. La Luna si applica a lui...forse ci sarà un contatto, ma la Luna oltre rappresentare la questione, rappresenta te...probabilmente sarai tu a fare primo passo? Però purtroppo tra i vostri significatori non ci sono aspetti, nemmeno futuri.

    In settima ci sta mercurio...per caso è impegnato, ha figli?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    62
    like
    +6

    Status
    No ne figli ne impegnato nel senso effettivo del termine. Mercurio pensavo fosse un suo significatole oltretutto perché mi pare ci sia mutua ricezione tra mercurio e luna. Marte nel domicilio del sole e venere in quello della luna non contano?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Solitamente i pianeti in settima indicano sempre terze persone...che siano figli, amici, compagne, ex compagne etc.

    Ma se non individui Mercurio chi e' o cosa può rappresentare...la ricezione non ha valore.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    62
    like
    +6

    Status
    Non saprei, prole non ne ha. Magari qualche intrallazzo ma presumo nulla di che, solite applicazioni di dating. Io vedo solo che Marte (io) ha superato il quadrato con mercurio credo e sfuggirà a Giove e credo proprio si evidenzi come io abbia superato questa relazione passata. Vedremo se il sestile luna-venere che succederà, ma credo dipenda un po tutto da me, lui sta pure in una casa cadente
     
    Top
    .
4 replies since 28/5/2023, 20:57   115 views
  Share  
.