Rivoluzione Solare Astrea 2023/2024 :)

qualcuno può darmi un aiutino? :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Finalmente riesco a postare la mia R.s, questo è il grafico di Astro.com

    8CC1FAC3-C18C-4FBB-B83B-BF49123B406E

    Mi sono aiutata con alcune ricerche, spero di non aver sbagliato qualcosa :unsure:
    Il primo aspetto che noto è il sole congiunto al sole, che è un aspetto estremamente positivo. Potrei avere nuove occasioni favorevoli quest'anno, e rinnovarmi con nuovi progetti. La luna è opposta a mercurio, quindi potrei usare più la logica davanti alle emozioni, quindi non farmi travolgere troppo dai sentimenti, ma essere più razionale. Nettuno quadrato a mercurio potrebbe crearmi confusione, non avere dei punti di riferimento stabili e poca chiarezza nelle relazioni.
    Venere in trigono alla luna mi fa pensare che potrei risultare maggiormente attraente, ma anche che potrei fare acquisti inutili e veloci. >_<
    Venere forma anche un opposizione a marte, quindi potrei rilasciare le emozioni intense tramite lo sport o l'arte, magari potrei iscrivermi a qualche nuovo corso e intraprendere nuovi hobbies.
    La luna opposta a giove potrebbe farmi sentire meno insicura e più estroversa, ma anche più gelosa e possessiva. Giove in trigono a marte, invece, potrebbe rendermi più ottimista e determinata verso la mia carriera lavorativa. Urano congiunto con il sole potrebbe rendermi più indipendente e impegnarmi maggiormente in attività che cambieranno radicalmente la mia vita. Nettuno forma un quadrato con marte, quindi questo signica che potrei avere dei dubbi sui miei progetti da perseguire, e potrei sperimentare una bassa autostima. Plutone invece forma un quadrato alla luna, quindi sarò in grado di eliminare e rilasciare vecchi problemi emotivi, come l'insicurezza. Plutone forma anche un trigono con saturno, questo indica che sperimenterò una maggiore crescita e sviluppi positivi.
    Il sole si trova in 10 casa, come il mio TN, quindi quest'anno potrei concentrarmi sulla mia carriera, sulle ambizioni, obiettivi. La luna è in 5 casa, quindi questo potrebbe indicare una nuova relazione amorosa sana, equilibrata e piena di passione.
    Mercurio in 10 casa indica cambiamenti radicali e duraturi nel tempo, quindi potrei decidere di trasferirmi all'estero, o cambiare casa (attualmente però non ho questi progetti in mente).
    Venere in 12 casa potrebbe indicare che proverò attrazione verso persone emotivamente non disponibili o potrebbe farmi riflettere sulle relazioni passate.
    Giove in 10 casa porterà buona fortuna e cambiamenti positivi, specialmente nella carriera lavorativa. Urano in 10 casa potrebbe farmi sentire la necessità di rendermi maggiormente indipendente. Nettuno in 9 casa indica il sognare luoghi lontani, ma anche dedicarsi all'arte e agli hobbies.
    Plutone in 7 casa, invece, indica lo stringere relazioni che potrebbero durare a lungo, sia d'amore che d'amicizia.
    Voi come vedete la mia r.s? grazie se mi darete un aiuto <3 :]
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Il primo aspetto che noto è il sole congiunto al sole, che è un aspetto estremamente positivo.

    Questo succede ogni anno.

    Ma vai all università? Non ricordo...
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 18/5/2023, 20:55) 
    CITAZIONE
    Il primo aspetto che noto è il sole congiunto al sole, che è un aspetto estremamente positivo.

    Questo succede ogni anno.

    Ma vai all università? Non ricordo...

    Si, frequento l’uni
    P.s non sapevo che fosse un aspetto fisso :doh.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    L ascendente di rs sulla IV Casa...io lo vedo come un anno incentrato sullo studio e sul sacrificio universitario. Hai Urano sul Sole...cambiamenti o voglia di farli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie, posso chiederti come vedi mercurio e Giove in X casa? 💕
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Qualcun'altro ha voglia di aiutarmi con l'interpretazione? <3 :(
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    281
    like
    +41

    Status
    io semplicemente lo vedo come un anno in cui cambierai casa (locazione universitaria?) oppure la comprerai...anche xche c'è di mezzo qualche contratto (vedi la settima). potrebbe esseeci la nascita di una relazione sentimentale seria ammesso che tu lo voglia.
    molta energia spesa nello studio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Bear10 @ 12/6/2023, 23:27) 
    io semplicemente lo vedo come un anno in cui cambierai casa (locazione universitaria?) oppure la comprerai...anche xche c'è di mezzo qualche contratto (vedi la settima). potrebbe esseeci la nascita di una relazione sentimentale seria ammesso che tu lo voglia.
    molta energia spesa nello studio...

    Grazie mille ☺️ posso chiederti se la relazione seria sarà con una nuova persona o con qualcuno del passato? Se è possibile vederlo dal grafico ☺️
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    281
    like
    +41

    Status
    no questo non è possibile vederlo, ma io credo che ci sara...
    anche se le cose più importanti dell'anno sono legate alla casa, ai trasferimenti ed a tuo papà.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie mille per il tuo aiuto 🙏☺️
     
    Top
    .
9 replies since 18/5/2023, 16:08   267 views
  Share  
.