La Luna congiunta a Lillith e al nodo nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Screenshot_20230421-122348_ChromeBuongiorno a tutti
    Premetto che poco m'intendo di astrologia Karmica, tuttavia guardando il mio tema natale non ho potuto fare a meno di notare la mia luna natale congiunta al nodo e a Lillith, che si oppone a Saturno congiunto al Nodo Sud a sua volta congiunto ad Hecate.
    Avevo letto che Saturno congiunto al Nodo sud ci parla di un'anima vecchia....ma la Luna congiunta a Lillith e al nodo potrebbe parlare di qualche difficoltà nella vta con le figure femminili.
    Lillith non si vede nel grafico ma è a 29,18 del Sagittario
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Lilith cong alla Luna potrebbe essere il rapporto conflittuale con la madre o altre donne...tant'è che il Nodo Nord è il Karma di questa vita che stai vivendo. Come se queste donne fossero una lezione in questa vita, per te.

    A livello personale può indicare amore per l occulto, per il paranormale, percezione spiccata, eccessiva sensibilità. Femminilità marcata...tieni conto che Lilith è il lato oscuro, la sensualità, il sesso.

    Su Saturno e Nodo Sud...ci può stare l'anima antica. Ma essendo in V può rappresentare anche un uomo che hai incontrato in vite passate, col quale devi imparare qualcosa lasciato in sospeso.

    Cmq la cong del nodo nord a Luna e Lilith è spuria ( segni diversi) quindi meno forte.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=75399723
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Grazie cara.
    Con una mamma bipolare è chiaro che in questa vita dovevo imparare qualcosa da una figura femminile importante.
    Per esempio il perdono per non essere come si vorrebbe.
    Vallo a dire a me bimba che ha assistito ai vari ricoveri della madre in strutture apposite.
    Ma me donna l'ha perdonata e la ama come può❤
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    💖💖 è brutto...io lo ho vissuto 5 anni quasi, per la malattia di mamma, ed ero over 30. Immagino da piccola.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Vero❤
    Grazie per la tua risposta
     
    Top
    .
5 replies since 21/4/2023, 11:36   189 views
  Share  
.