Colloquio di lavoro: mi richiamerà?

Napoletane solo dritto - 10 carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    IMG_20230412_122459_0_0

    Salve a tutti, ho fatto un colloquio di lavoro poco tempo fa, a distanza di alcuni giorni ho ricevuto la telefonata, sempre dove ho fatto il colloquio, mi è stato proposto di andare a fare 3 giorni di prova in questa settimana ed io ho risposto che questa settimana non potevo, ma che sarei andata volentieri la prossima settimana.
    Mi richiamerà oppure si conclude qui?

    4 di bastoni
    Donna di denari
    5 di coppe
    Donna di coppe
    Asso di coppe
    7 di denari
    2 di denari
    3 di spade
    Asso di bastoni
    3 di denari

    Secondo la mia interpretazione sì, quattro di bastoni mi indica un offerta vantaggiosa per me, donna di denari la persona che mi offre il lavoro, con il cinque di coppe che mi parla di novità, donna di coppe che sarei io una persona ben disposta a lavorare con onestà, asso di coppe il lavoro, il sette di denari che è estremamente positiva ed indica il successo insieme al due di denari che è il contratto di lavoro direi di sì, anche se ho un po' di dubbi e perplessità su quel tre di spade che sta ad indicare anche un tradimento o una fine, asso di bastoni l'impegno che ci metterei in questo lavoro e tre di denari il successo.

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non so...se dopo di te avevano altre disponibilità, non credo proprio ti richiameranno. Forse il 3 spade indica questo...malgrado le tue speranze, nada.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 15/4/2023, 21:18) 
    Non so...se dopo di te avevano altre disponibilità, non credo proprio ti richiameranno. Forse il 3 spade indica questo...malgrado le tue speranze, nada.

    Grazie della tua interpretazione, però facendo leggere anche ad altri, mi è stato detto che il tre di spade può anche significare una difficoltà momentanea e che avendo steso molte carte, è possibile che magari non sia questo il lavoro a cui andrò incontro ma un'altro proprio perchè si va avanti nel tempo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    per caso c'è un'altra donna di mezzo? secondo me potrebbero chiamare per il colloquio proprio una figura femminile che si interpone :(
    spero non sia cosi, ad ogni modo facci sapere!! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 16/4/2023, 15:11) 
    per caso c'è un'altra donna di mezzo? secondo me potrebbero chiamare per il colloquio proprio una figura femminile che si interpone :(
    spero non sia cosi, ad ogni modo facci sapere!! :)

    Come unica donna c'è la titolare del negozio che offre il lavoro e non ce ne sono altre, grazie per la tua interpretazione 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Riscontro: mi ha richiamata oggi per fare i 3 giorni di prova
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2023, 19:07   991 views
  Share  
.