Ma davvero e innamorato di me?

Buona sera,pongo questa domanda oraria .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Da qualche giorno un uomo francese mi ha contattato su Instagram. Abbiamo conversato del più e meno. E già si e dichiarato che vuole una relazione seria. Per me e fuori di testa così in breve tempo dire che vuole averla con me. Io sono molto perplessa ,ma molto. A me va bene parlare,in amicizia,così rispolvero il mio francese. Secondo questa carta oraria che pongo...lui e marte,se e giusto prendere la mia settima,ma siccome io ho già una relazione da anni, non so se e giusto identificare sto francese con la mia settima,anche perché per me e una conoscenza.. posto la carta,se qualcuno di voi può delucidarmi meglio,grazie
    Attached Image
    IMG_20230408_202303

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Non c’entra nulla con l’oraria, ma ti dico che girava su internet un uomo francese che diceva a un sacco di donne questa cosa. È successo a diverse persone che conosco, quindi attenta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Grazie per la risposta,in effetti ero molto sospettosa. Ora non m interessa nemmeno la lettura di questa oraria,mi interessava capire che tipo fosse,e qui mi prende quel genere di curiosità e indole da detective che ho. A me ha mandato la sua carta d identità,che sto cercando di verificare se è vera o falsa. Non ho niente di compromettente nei dialoghi con questo uomo,capisco molto bene il francese,l ho visto per videochiamata,e mi sembra lo stesso della foto della carta d identità,ma ancora non è un indizio valido. Con le tue conoscenze ha fatto lo stesso? Videochiamata,carta d identità? Per ora gli ho bloccato tutti gli accessi verso di me. Anche se al momento non ho niente da recriminargli. A parte l insistenza nei complimenti e nel parlare dei suoi sentimenti,che a me poi non interessano. Ma son curiosa,anche perché se avessi qualche amica più debole di me da poter avvertirla...grazie

    Edited by Primavolta - 9/4/2023, 21:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ma secondo te...astrologia a parte...ci si può innamorare in 2 giorni e su Internet?

    Fossi in te lo bloccherei ovunque. Pure dare la carta di identità con così tanta leggerezza...non è normale di sicuro.

    Bloccalo subito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Appunto,mah,questo dice che cerca una relazione seria,che lui e una persona sincera,vorrebbe approfondire la conoscenza con me,non ha detto che e innamorato,ma che gli piaccio,ecc.. comunque a parte ciò,m incuriosiva,stavo pensando che potrebbe essere anche un clochard😀😀😀 però non capisco perché ha un account business
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Perchè è il suo business fregare la gente 😏
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    😀
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Segnalalo alla polizia postale, è un classico di tutte le truffe per spillare soldi.

    🌹
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Grazie,ma comunque avevo il forte sospetto,non credo a chi ha questo genere di comportamento e parole,e poi non cercavo altre relazioni,son già a posto. Ero più che altro incuriosita, se riuscivo a metterlo in difficoltà,e ci sono riuscita. Cercando per internet ho trovato le foto di un uomo di cui si era appropriato per mandarle a me. Comunque è un organizzazione. Bisogna prestare molta attenzione. Ritornando alla carta ,se non sbaglio interpretazione,direi che,io venere in domicilio ma nella esilio di Marte lui,e luna io nel domicilio di marte lui,ma in caduta,lui marte in caduta nel domicilio della luna non c era apprezzamento da parte di nessuno dei due,e la più forte ero io. L avrei letta cosi. Praticamente una partita a scacchi per vedere chi cadeva per primo

    Edited by Primavolta - 11/4/2023, 23:32
     
    Top
    .
8 replies since 8/4/2023, 19:41   247 views
  Share  
.