Lizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    I089065_0

    La cantante, rapper e attrice americana, che è diventata famosa dopo che la rivista Time nel 2014 l'ha nominata uno dei quattordici artisti musicali da tenere d'occhio.

    Nata a Detroit, nel Michigan, si è poi trasferita a Houston, in Texas, dove ha iniziato a esibirsi. Prima di firmare con Atlantic Records, ha pubblicato due album in studio, Lizzobangers (2013) e Big Grrrl Small World (2015). Il suo primo EP per una major, Coconut Oil , è stato pubblicato nel 2016.

    Nel 2019, ha raggiunto il successo mainstream con l'uscita del suo terzo album in studio, Cuz I Love You , che ha debuttato al numero sei della Billboard 200. L'album ha generato due singoli, "Juice" e "Tempo", mentre la versione deluxe di l'album includeva il suo singolo del 2017, "Truth Hurts", che divenne un successo virale dormiente, raggiungendo la top five della Billboard Hot 100.

    Oltre a cantare e rappare, Lizzo è anche un'attrice, apparendo nel film Hustlers e come doppiatrice in UglyDolls , e suona il flauto.



    Oggi ho visto uno spezzone su questa ragazza americana, che propone l'accettazione del proprio corpo, malgrado il sovrappeso.

    Ecco io non condivido assolutamente. Quando si è così grossi, è necessario seguire una terapia innanzitutto psicologica accompagnata da quella alimentare. Eccessivamente grasso fa male, tanto quanto l'eccessivamente magro. Non possono essere un esempio da seguire.

    Nel tn è da notare la congiunzione Sole Giove in Toro ( cibo) con Mercurio, opposti a Plutone ( inconscio). Luna in Vergine quadrata a Venere, la cura di sé.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Il grafico non si legge molto bene, comunque vedo che Giove è in Toro in casa 9. Potrebbe esserci un collegamento tra l'espansione/cibo e la visione della vita della ragazza, nel senso che associa i due elementi con la sua filosofia di vita. Tra l'altro anche MC è in Toro.

    🌹
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Lo ho scaricato da Astrodatabank di astro.com...ho notato anche io, ma purtroppo non c'è altro.

    CITAZIONE
    tra l'espansione/cibo e la visione della vita della ragazza, nel senso che associa i due elementi con la sua filosofia di vita.

    Concordo. Ma ho sentito in tv che ha perso quasi 30kg malgrado la sua filosofia di vita. Speriamo vinca quella sulla salute, di filosofia.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Io ammiro tantissimo di lei il fatto che sembra che non gliene freghi proprio niente, anche se immagino che sotto sotto di complessi se ne faccia e non pochi.
    Poi il fatto che una figura come la sua sia arrivata cosi in alto e sia così visibile vende ancora di più ed è uno schiaffo a tutte le "plastificate" made in Hollywood!
    Tanto fra qualche anno la vedremo trasformata in una Kardashian, come tutte le altre, compresa Megan Fox, Adele ecc ecc

    Riguardo al tema, da quì sembra che a lei piaccia proprio mangiare, è goduriosa! (a volte l'obesità può derivare da altri fattori).
    Marte in 6a in teoria favorisce lo sport ed il benessere ma in questo caso è evidentemente in negativo, secondo me però negli anni con qualche transito importante potrebbe rigirarsi la frittata!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Tanto fra qualche anno la vedremo trasformata in una Kardashian, come tutte le altre, compresa Megan Fox, Adele ecc ecc

    Non potrei essere che d'accordo. Inoltre, per il momento, invia un messaggio pessimo. Da censura.

    Mercurio congiunto a Giove la porta ad esagerare anche in questo. Con quella quadratura Luna Venere non credo sia soddisfatta della sua femminilità. Per la serie...sono grassa io, siatelo tutte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Forse così è più leggibile


    astro_2atw__lizzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Aaaah...grazie! Io da gemellina superficiale ho postato quella lì sfocata 😂

    Qui su Berenice c'è un post... Giove e i disturbi della psiche. Il suo è piuttosto malmesso.

    La V come piaceri della vita ( il cibo) è in Sagittario e Giove in Toro.
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2023, 21:11   908 views
  Share  
.