Venere radix e la Luna piena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Buongiorno a tutti
    Un grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.
    L'8-3-2023 la luna piena di transito di congiungerà alla mia Venere radix in 7 casa.
    Il fatto che sia piena, potrebbe potenziare( si spera in positivo)la sua efficacia?
    Provengono da un periodo molto duro: sotto l'effetto di Saturno opposto al mio Sole in 7 ho avuto una brutta rottura sentimentale, ma ora nonostante perduri ancorala quadratura di Urano al mio Sole in 7, mi sento più serena.
    Il mio Sole riceve un bel trigono da Venere, Giove e Chirone, Marte è in sestile con Saturno e appunto ci sarà questa congiunzione della luna piena su Venere radix sempre in 7.
    Gli astri inclinano, ma non determinano, lo so, ma dopo mesi davvero bui, c'è speranza di un risvolto affettivo sereno?
    Si cerca tranquillità, gioia della semplicità, per chi, come me, ha attraversato un momento davvero buio.
    Grazie ancora
    Attached Image
    Screenshot_20230302-103911_Chrome

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    È un passaggio troppo veloce per generare eventi benefici. Oltretutto è Luna piena e non nuova, che potrebbe lavorare di più sull'inconscio personale. Poi pure in vergine... però mai dire mai. Confidiamo nell'Universo.

    Hai il transito di Saturno in 1 Casa...non è certo leggero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Grazie cara❤
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    🌺💕
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2023, 11:01   171 views
  Share  
.