Una Sinastria Adolescenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    86CAE1DF-30AF-4224-B69F-11FC53D5B14DGuardavo soltanto ora, quanti miei pianeti avevo nella sua 3 casa, cosa che mi ispira poco di relazionale dalla sua percezione.

    Da parte mia invece buona parte dei suoi pianeti cadevano nella mia 7,5 (case importanti a livello relazionale?) e 8 casa.
    Le veneri sono oltre che tra congiunzione, pure in trigono con plutone e Mercurio.
    Anche mercurio mi pare in buoni aspetti con l’ascendente, venere appunto e plutone.
    I soli tra quadrature, tra loro e con la luna mia luna e il suo sole, mi hanno sempre fatto torcere il naso nonostante la congiunzione tra il mio sole e la sua luna e il sestile tra Sole e marte abbastanza esplosivo.

    Riguardo la luna, con quel quadrato tra la mia luna e il suo sole potrebbe mancare empatia?
    Un’opposizione delle lune che forse pare da compensazione tra i due?
    Ma credo bisogni essere abbastanza maturi per trovare la chiave di questo equilibrio.
    Un trigono tra il mio ascendente e la sua luna, come se potessimo esprimere senza parole e con grande impatto emotivo e visivo bei piccoli gesti nell’altro.
    Luna in trigono con Marte sembra che le mie emozioni siano stimolate da lei per la loro concretizzazione, una sorta di perseveranza.
    Ecco i trigoni e sestili con Nettuno non li ho mai inquadrati, sembrano una capacità psichica per entrambi, forse ha avuto un’idealizzazione di me?
    Mi preoccupava un po’ il quadrato tra urano e pesci, come se effettivamente ci fosse intensa eccitazione che provoca imprevedibili stop e riinizi.
    Giove in buoni rapporti con gli ascendenti, nettuno e plutone.
    Per di più leggevo che in una donna giove “rappresenta la crescita e forse il ruolo del “marito”?
    Nel suo caso è in bilancia quindi mi aspetto qui osa di favorevole e forse un uomo bilancia o con posizionamenti in bilancia incontrato forse in un’aspetto della 5 casa.

    Per quanto riguarda saturno, quella dodicesima casa un po’ mi spaventa.

    Spero sia esaustivo per le mie conoscenze meno che basiche ancora.

    Cosa ne pensate di questa sinastria?

    Edited by Low613 - 23/2/2023, 19:01
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2023, 01:21   120 views
  Share  
.