Saturno-Marte sinastria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Buonasera ho una domanda da porvi se avete esperienze a riguardo.

    Se in una sinastria c’è una congiunzione stretta tra Saturno e Marte in casa 7 ma già nel tema natale di lui si ha un’opposizione tra il suo Saturno casa 1 ed il suo Marte casa 7 dove diciamo l’individuo è già destinato a determinate influenze planetarie pensate che possa essere un rapporto di crescita o sarà comunque necessario stare alla larga?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Ciao

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=73543961
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Grazie Morgana per la risposta!!
    Si ho letto tutto ma volevo sapere se ci sono letteralmente esperienze di qualcuno a riguardo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Col mio ex avevo doppia congiunzione Marte Saturno. Marte mio/Saturno suo e il suo Marte al mio Saturno. Quest ultima cadeva Case I/VII.

    Infatti è EX! Per fortuna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Quanto è durata la vostra storia? Se posso chiedere… avete aspetti negativi radix tra Marte e Saturno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    I miei sono in Cancro in ottava, ma non congiunti. Lui ha Saturno in Leone e Marte in Gemelli congiunto ad ascendente. La sua Venere sul mio DC. Io sono Gemelli, lui Bilancia. Avevamo molte compatibilità elementali.

    Penso sia stata la peggior relazione che abbia vissuto. A saperlo non avrei perso quasi 4 anni dietro ad una 💩.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Anche la mia sinastria ha molte compatibilità elementali e per questo volevo capire se un aspetto così forte può distruggere o comunque svalutare tutti gli altri aspetti altrettanto forti ma positivi.

    Grazie a chi può raccontare le proprie esperienze di coppia con questa congiunzione stretta Marte-Saturno. 🙏✨

    Edited by sailorUranus - 30/1/2023, 03:01
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Sono andata a vedere le sinastrie con i miei ex e con mio marito e non ho con nessuno la congiunzione tra Marte e Saturno. Con un mio ex avevo Marte mio in opposizione a Saturno suo ed era una brutta roba. Il mio migliore amico ha la congiunzione Marte-Saturno nel tema radicale, ma nella sinastria tra me e lui, non c'è nessun aspetto tra Marte-Saturno. Ma tra noi due non è mai successo niente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    È brutta come congiunzione in sinastria. Poi va vista tutta, nel complesso, però per esperienza personale è davvero brutta.

    Io ne sono uscita distrutta subito, a lui l'ho distrutto io dopo un po' di tempo. Adesso provo solo un odio profondo per tutte le vessazioni psicologiche che ho subìto, l'ho proprio bandito dalla mia vita.

    Il peggiore di tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    *Morgana

    Mammamia, anche a me capitava questa cosa con il mio ex che aveva il suo Saturno in opposizione a mio Marte. E il suo Plutone era in congiunzione a mio Mercurio. Riusciva a intortarmi all'infinito. Era un manipolatore cronico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Sì esatto...manipolazione. Lui nel tn ha anche mercurio cong a Plutone. Bugiardo a morire. Ad oggi mi chiedo come abbia fatto a sopportare tutto ciò...meno male che poi ci disinnamora...

    Schifoso 🤮🤢
     
    Top
    .
10 replies since 29/1/2023, 17:39   344 views
  Share  
.