Plutone in Acquario - marzo 2023/2044

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 19/4/2023, 11:43) 
    Ma che dite se ora mi metto a giocare a majong o tetris (primitivi ma ganzi😅) non mi smuovo più per ore🤣...io e il vic20 eravamo una cosa sola 😎 gli albori dei pc, all'epoca c'erano solo i giochi.

    Meno male... pensavo di essere l'unica attempata del gruppo! 😄 Io sono nata con Plutone in Vergine, fatti due conti... :virgo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Io 👵🏼
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/4/2023, 13:22) 
    Io 👵🏼

    💙
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Ci sono anche altri/e..ezgif-2-5a4f30a8cb
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Up
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    L'unica cosa che spero è che questo plutone spazzi via il fenomeno influencer per una visione più chiara,cristallina e collettiva nel web.
    Chat gpt è uno strumento utilissimo per noi adulti perché ci dà modo di semplificarci,come leggevo sopra,mansioni ripetitive,lo sto usando per mail o semplici resoconti e risparmi un sacco di tempo,certo,per i giovani che ancora non hanno capacità sviluppatissime di comprensione,scrittura può rilevarsi deleterio...
    Ho provato anche per delle tesine ma sbaglia rovinosamente e rimane molto sulle conoscenze base...
    Per quanto mi riguarda sarà abbastanza funesto quadrerà il plutone natale e si congiungerà a Venere attivando la quadratura già esistente... chissà!

    Film consigliato per questo transito lunghissimo:HER di Spike Jonze😊
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Sono della generazione Plutone in scorpione 🙋 non siamo nati con il cellulare in mano, ci rimproveravano se passavamo troppo tempo davanti alla tv ma la dipendenza dai social o da altre piattaforme tipo youtube, a cui i bambini e i ragazzini sono già esposti, è peggiore perchè si può interagire e c'è una vastissima scelta di contenuti.
    Dato che nel 2023 le AI hanno avuto subito un forte impatto, mi aspetto altre novità su questa scia. Forse si arriverà ad un punto di rottura perchè si sa che il troppo stroppia

    CITAZIONE (Snowbird @ 16/1/2024, 17:33) 
    L'unica cosa che spero è che questo plutone spazzi via il fenomeno influencer per una visione più chiara,cristallina e collettiva nel web.
    Chat gpt è uno strumento utilissimo per noi adulti perché ci dà modo di semplificarci,come leggevo sopra,mansioni ripetitive,lo sto usando per mail o semplici resoconti e risparmi un sacco di tempo,certo,per i giovani che ancora non hanno capacità sviluppatissime di comprensione,scrittura può rilevarsi deleterio...
    Ho provato anche per delle tesine ma sbaglia rovinosamente e rimane molto sulle conoscenze base...
    Per quanto mi riguarda sarà abbastanza funesto quadrerà il plutone natale e si congiungerà a Venere attivando la quadratura già esistente... chissà!

    Film consigliato per questo transito lunghissimo:HER di Spike Jonze😊

    Sono d'accordo, la tecnologia in sé non è dannosa ma bisogna saperla usare bene, un po' come un coltello che può essere usato sia per fare/farsi del male che per mangiare.
    Ho visto Her, me ne sono subito innamorata e scorre velocemente, fa riflettere molto sull'impatto della tecnologia nei rapporti umani
    Consiglio anche la serie Black Mirror, distopica ma forse non troppo
     
    Top
    .
21 replies since 11/1/2023, 17:47   4796 views
  Share  
.