Riv. Solare 2023/2024 Selene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere pareri circa la mia rivoluzione solare nuova che parte a marzo, magari ancora è presto però credo di sapere già direzionarla. Il sole, mercurio e Nettuno cadono in dodicesima sulla nona è un anno che dedicherò fortemente allo studio perché sto seguendo un corso di specializzazione e in più lavoro a scuola, dovrò sostenere esami, tesine ecc. Ed in questo io ritrovo anche quel marte in terza su dodicesima, dovrò inoltre fare molti spostamenti stancanti durante l'anno. Quello che mi preoccupa un pochino è quell'urano in prima casa, ricordo che l'ultima volta che lo ebbi nel 2019 per me arrivò un forte cambiamento della mia vita con una gravidanza inaspettata ma allora avevo anche marte assieme ad urano ad oggi invece ho venere sicuramente un pianeta benevolo che magari parla del fatto che mi prenderò più cura di me ecc. Ma urano cosa può indicare cadendo in prima e sovrapposizione all'undicesima casa ? Un altro aspetto che mi preoccupa è saturno in undicesima su ottava, potrebbe significare che i miei progetti subiranno un ritardo ? Amicizie che perderò? Lutti? Chissà ovviamente nessuno può saperlo però mi preoccupa. Luna in settima su quarta può riguardare in qualche modo la casa e la famiglia ? Non ho in mente traslochi ad oggi ma dovremo fare dei lavori forse. Per quanto riguarda Plutone in decima su settima lo vedo come il contratto importante che arriva perché dopo il corso di specializzazione dovrei riuscire a lavorare a scuola con un contratto sostanzioso, asc. Di riv. Solare in decima quindi realizzazione personale a tutto tondo. Sentimentalmente parlando invece non vedo grossi indizi nella rivoluzione, sono single. Grazie mille . 💛
    Attached Image
    Screenshot_2023-01-07-09-11-04-14

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Ma urano cosa può indicare cadendo in prima e sovrapposizione all'undicesima casa ?

    Progetti e collaborazione improvvisa.

    CITAZIONE
    Un altro aspetto che mi preoccupa è saturno in undicesima su ottava,

    Il tuo Saturno è in domicilio secondario. Per la RS forse spenderai soldi per i tuoi progetti o ti aiuterà economicamente una persona anziana. L ottava comprende anche i mutui/ prestiti
     
    Top
    .
1 replies since 7/1/2023, 09:25   89 views
  Share  
.