Uomo scorpione

Comportamento dello scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    1
    like
    0

    Status
    Buongiorno a tutti, sono una donna capricorno e convivo da 30 con un uomo scorpione.
    In 30 di convivenza me ne ha fatte di ogni, oltre ad essere possessivo, narcisista, dominatore e menefreghista, per lui esiste solo lui e le sue esigenze, tutto il resto è relativo.
    L ultima che mi ha fatto a settembre mi ha lasciato l amaro in bocca, non tanto per la gravità, ma per come mi ha fatto sentire.....a settembre ho scoperto che chattava con la nostra ex vicina, con frasi tipo "sei uno schianto", o con messaggi dove si dimostrava interessantissimo alla sua salute, fino a passarla a trovare, tutto ovviamente di nascosto.
    Beccato mi racconta un tot di bugie, messo alle strette mi dice che non ci è stato nulla, e che non mi aveva detto nulla perché sapeva che mi avrebbe dato fastidio.
    Gli ho domandato che cosa era lei per lui, forse un amica ?
    Lui mi risponde che non è nulla.
    Allora perché mettete a rischio 30 di rapporto per una che non è nulla ?
    (Premetto 20 anni fa mi aveva cornificato con la sua ex, e si era subito lavato la coscienza dicendomelo)
    Non riesco a comprendere, se non c'è nulla, se sapevi che non avrei gradito, perché rischiare ?
    Io non so se non lo avessi beccato fino a dove si sarebbe spinto, so che qualche mese prima parlando io avevo affermato che una situazione di corna non l' avrei potuta sopportata, e che avrei terminato il rapporto.
    Ora sto valutando, non mi fido più, mi domando quante altre stronzate possa aver fatto e quante me potrà ancora fare, io non sono una persona gelosa, lui ha sempre potuto fare tutto quello che voleva, ora non mi sento più tranquilla, non credo che riuscirò a più a fidarmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Lisanna!

    Cosa vuoi sapere di preciso?
    L'uomo Scorpione non in tutti i casi è per forza un traditore o manipolatore, dipende molto da tutto il resto del tema.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Lisanna, prima di interagire qui devi leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
2 replies since 29/12/2022, 15:03   124 views
  Share  
.