Domani RS nuova 2022/23

Speranza di trasferimento, almeno l'anno prossimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    like
    +5
    Location
    Alto Adige

    Status
    RS_2022-23

    Vorrei solo sapere se, almeno l'anno che viene, ho possibilità di andarmene dalla mia città natia, trasferirmi! Sono costretta a fare un viaggio di 840 km a settimana, buttare letteralmente nei rifiuti più di 500 euro al mese per affitto e bollette - di una casa in cui non ci sono praticamente mai - quando me li potrei risparmiare (se ottenessi il trasferimento dal lavoro....o se diventassi talmente ricca da potermi dimettere dal lavoro ma la vedo come ipotesi più utopistica!?). Ho capito che ho tanti pianeti in Saggy nel mio TN però...un conto è viaggiare per andare a fare cose divertenti...un conto è un viaggio noioso e ripetitivo manco dovessi fare ogni giorno di una settimana mattina pomeriggio di 5gg, quasi 170 km .

    Ho letto tutti gli articoli che voi avete messo...dalle posizioni dei pianeti, delle case, pianeti nelle case, ecc ec (ho pure il libro). Evidentemente non possiedo obiettività in merito a qualcosa che desidero da non so quanti lustri. forse ad ogni RS ho visto la possibilità di andarmene poi...sono ancora lì. Con parenti del cactus che mi dicono persino che, se anche morissi in vacanza...il mio corpo dovrebbe essere trasportato lì perchè la mia residenza è lì. Cavolo, accanimento, cattiveria, crudeltà: "dovrai stare qui per sempre, da viva e da morta!". Ho avuto la voglia di farlo fuori! Mi sono sentita scorrere l'adrenalina nelle vene a velocità elevata: se mi sono trattenuta, è stato un miracolo!

    Però...ho guardato pure la RS di mio marito (essendo io Asc Pesci e lui Asc. Vergine, per noi due, la casa III di uno è la IX dell'altro e viceversa), pure lui ha l'asse III/IX "movimentata". Lui però ha RS il 31/7. Lui ha il NN in III^ in Toro congiunto a Marte e Urano!

    Saturno in MC: mi licenziano??? O mi dimetto io!? Seh, per farlo devo avere una bella "copertura economica"!

    Guardavo quella della casa ovvero la IV^, nel Leone, il sole è in VIII^: ho guardato sul Sole in VIII^ ma non è la prima RS che ce l'ho in VIII^; non cambiò niente allora e pure stavolta. Predice tanti cambiamenti, trasformazioni...sono in una vita iper monotona in cui non vedo trasformazioni da oltre 14 anni...lo stesso viaggio, le stesse mete, le stesse persone...della serie "ma per favore, chi ci crede (spera) più nei cambiamenti?"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Per un trasferimento/trasloco devi guardare l'asse 3/9. Ed eventualmente la IV Casa come casa e città di origine.
     
    Top
    .
1 replies since 24/12/2022, 01:23   75 views
  Share  
.