Rapporto incomprensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    like
    0

    Status
    Scusate io non sono esperta di astrologia. Sono sempre stata interessata e per questo leggo molto volentieri le vostre discussioni. Ultimamente ho problemi a interpretare le intenzioni e i sentimenti di una persona. Ho provato a fare qualche ricerca astrologica e a interpretare un grafico di sinastria fatto sul web, ma molti aspetti mi risultano comunque incomprensibili. Lo so che non è un forum per trovare consulti…ma se qualcuno di voi potesse aiutarmi a comprendere gli aspetti fondamentali nel modo giusto… Io vedo una congiunzione Luna-Luna, un trigono Marte-Luna, un trigono Plutone-Sole…Non mi sembrano aspetti atti a giustificare il legame profondo che mi lega a questa persona. Non abbiamo aspetti Marte-venere in comune quindi mi risulta assurda l’attrazione fisica e la chimica che c’è tra di noi…ma forse mi sbaglio. Il fatto è che io sono molto innamorata e presa da lui, abbiamo un rapporto speciale. Tuttavia lui è ambiguo nei miei confronti. Io non so cosa sono, cosa rappresento per lui…forse prova qualcosa che non mi rivela. Io sto provando ad allontanarmi da lui perché’ soffro, ma lui non vuole lasciarmi andare via dicendo che ‘tiene a me’. Pertanto vi chiedo se gentilmente potete aiutarmi a capire gli aspetti fondamentali di questa sinastria. Io vi ringrazio. Se non è opportuno cancellate il post e mi scuso in anticipo. Non sono esperta di forum. Però non cancellatemi perché mi piace molto leggere le vostre interpretazioni. Vi ringrazio.
    Attached Image
    1DBCA830-7CF2-4E10-B43E-7AF61C3C09A4

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,202
    Location
    Avalon

    Status
    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie
     
    Top
    .
1 replies since 21/11/2022, 19:30   59 views
  Share  
.