TN con venere in esilio, brutti avvenimenti ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    Buonasera ✨
    Da un mesetto circa ho approfondito una mia vecchia conoscenza. Con la premessa che credo poco al caso, ero molto scettica a riguardo, visto che non immaginavo di poterlo vedere con altri occhi. Fatto sta che calcolando il suo TN mi sono imbattuta in una venere in scorpione in 12 casa (in esilio quindi), una bella luna in gemelli in 8 casa, nodo nord in bilancia in 12 ed alcuni aspetti particolari: luna che quadra con Saturno, Urano congiunto a Nettuno, Plutone congiunto a Marte, ma anche congiunto a Urano. Praticamente ho assaggiato il dolce e l’amaro, poiché a causa di un problema di salute grave della mamma ha letteralmente cambiato atteggiamento nei miei confronti: si è chiuso, mi ha allontanata (nonostante dicesse che aveva bisogno di starmi vicino) e mi parla in maniera molto fredda e distaccata sempre con l’umore a terra (o almeno così mi fa credere ). Ho controllato i transiti per capire se effettivamente fosse una situazione passeggera, ma non mi fanno ben sperare con un Saturno in 3.
    Secondo voi si potrebbe ribaltare la situazione ? O è meglio lasciar perdere ?

    [CENTER]

    [/CENTER]
    Attached Image
    916C2721-725E-4981-AB65-09A6952B5DB7

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Ma non penso che l'astrologia possa darti queste certezze.

    Astra inclinant, non necessitant.

    La sua venere è completamente lesa e pure in Scorpione, il suo essere in 12esima è un po' una salvezza essendo nel domicilio dei Pesci dv lì è in esaltazione.

    Il Sole quadra Urano e Nettuno...credo che questa abitudine di sparire, di andare e venire, di generare rotture improvvise è proprio la sua indole ed abitudine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    Infatti volevo capire un po’ il suo profilo in ambito relazionale, vista questa venere totalmente lesa in 12. In precedenza lui si era impegnato, e mi ha dato l’impressione di uno che comunque ricerca l’impegno. Solo che la sua luna in 8 in gemelli mi porta a pensare che possa avere dei segreti e avere l’abitudine a tenere più cose nascoste. La sua luna è anche la mamma, con i transiti ho cercato di capire per sommi capi se la situazione della malattia lo porta a chiudersi ancora di più
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Ha Saturno in IV, la sua famiglia d'origine sarà bella pesante. Chissà il padre...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    I suoi si sono separati quando lui era piccolo, a quanto so il padre traditore seriale….
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2022, 01:28   202 views
  Share  
.