TN R.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Buon sabato! Ecco un altro TN di un amico che mi incuriosisce molto.
    Stellium in Capricorno, con
    Sole congiunto a Mercurio in sesta, congiunto anche a Saturno, Urano e Nettuno. Che possiamo dire della sua personalità?
    Luna dolce in Toro in decima casa: desiderio di "apparire", curare l'immagine pubblica? La stessa Luna è quadrata al suo Mercurio e alla sua Venere in Acquario in sesta. L'emotività dolce, affettuosa, materna e radicata alla terra tipica della Luna in Toro, è in conflitto con quella Venere tutta libertà e leggerezza che strizza anche l'occhio con un semisestile al suo Giove in Cancro in quinta casa (flirt ad abundantiam).
    IC in Scorpione, con Plutone posizionato nella quarta casa. Immagino un'infanzia non semplice, con la necessità di diventare "subito adulti" e conquistare sicurezza.
    Voi cosa ne direste?
    Attached Image
    Screenshot_20221107_223226_com.android.chrome_edit

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Fa per caso un lavoro o studia roba medica? Quello stellium in sesta può farmi pensare quello. Mi sembra uno con una personalità tostissima com quella luna fortissima questa esaltata nel segno del toro e congiunta al medio cielo...sicuramente è uno che si dà tanto da fare, ambizioso e parecchio strutturato. La Venere è in Aquario come anche la sua settima casa...cerca sicuramente la libertà ma anche lo stimolo mentale, forse gli piacciono le persone un po’ sopra le righe.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 12/11/2022, 18:49) 
    Fa per caso un lavoro o studia roba medica? Quello stellium in sesta può farmi pensare quello. Mi sembra uno con una personalità tostissima com quella luna fortissima questa esaltata nel segno del toro e congiunta al medio cielo...sicuramente è uno che si dà tanto da fare, ambizioso e parecchio strutturato. La Venere è in Aquario come anche la sua settima casa...cerca sicuramente la libertà ma anche lo stimolo mentale, forse gli piacciono le persone un po’ sopra le righe.

    No, non lavora in ambito medico o affini!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Qualcun altro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Eppure mi sembrava un tema interessante 😭
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ha Marte privo di aspetti.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65074891

    Io lo vedo un po' pesante caratterialmente, tutti quei pianeti in sesta, poi in capra, sarà amante della quotidianità, della routine, forse si interessa di cose burocratiche?

    Luna in Toro che svetta in X in esaltazione, sarà la madre?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Questa cosa del pianeta isolato mi era completamente sfuggita, la trovo interessantissima. Lui ha un Marte isolato in sagittario in quinta, che ne diresti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non lo so...lo conosci tu, io la sfera magica non ce l'ho🔮
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Ma le doti da streghetta sì 🙃

    Comunque mi colpisce il tema nel complesso: questa personalità monolitica capricorniana, con questo piccolo cavallo imbizzarrito di Marte in quinta all'interno, isolato. Sembrano due personalità nello stesso individuo, lo trovo affascinante!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (BI89 @ 1/12/2022, 21:48) 
    Ma le doti da streghetta sì 🙃

    Ahahahah grazie.

    Bisogna capire quale parte di lui ha la meglio...se quel Marte isolato o il suo essere Capricorno doc. Per me la seconda...poi ha pure sole congiunto a Saturno...è nato già "vecchio" e con un forte senso di responsabilità. Io ce lo vedrei in ambito finanziario, luna in Toro legata alla materialità, ai soldi oltre l ambizione tipica del Capricorno, la scalata sociale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Di streghettitudine ce n'è vedo 😂
    Ha lavorato per diverso tempo in ambito finanziario, ha cambiato posto di lavoro da poco.
    Concordo sulla forte impronta capricorniana, ma Marte in quinta e Venere in sesta non parlano anche di un possibile talento artistico? Oltre che di donne e flirt in abbondanza 😂
    Sulle relazioni sentimentali cosa puoi dire?
    Ho visto che hai sottolineato la Luna in Toro in decima: madre? Mi chiedevi. E io rispondo: boh! Non saprei come interpretare a proposito della figura materna.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Senso artistico... Damiano dei maneskin è capricorno asc capricorno con stellium in capricorno, molti attori/artisti sono del capricorno o hanno forti valori tra capri e acquario.

    Secondo me cn quella luna in toro, vorrebbe una donna fattrice...che accudisca lui e la sua prole, che cucina, lava stira, pulisce...una donna anche materna. Nel contempo non ama imbrigliarsi in relazioni serie o quanto meno ama la sua libertà, è una venere d aria...se lo imbrigli inizia a scalciare, come un cavallo preso al lazzo. ( Marte in sagittario, pure è libertino). Poi sai, il TN è una traccia , fa molto la volontà di una persona...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 2/12/2022, 10:25) 
    Senso artistico... Damiano dei maneskin è capricorno asc capricorno con stellium in capricorno, molti attori/artisti sono del capricorno o hanno forti valori tra capri e acquario.

    Secondo me cn quella luna in toro, vorrebbe una donna fattrice...che accudisca lui e la sua prole, che cucina, lava stira, pulisce...una donna anche materna. Nel contempo non ama imbrigliarsi in relazioni serie o quanto meno ama la sua libertà, è una venere d aria...se lo imbrigli inizia a scalciare, come un cavallo preso al lazzo. ( Marte in sagittario, pure è libertino). Poi sai, il TN è una traccia , fa molto la volontà di una persona...

    Credo di aver avuto modo di scriverlo anch'io qui sul forum tempo fa: il TN è sempre una traccia, molto può la volontà della persona e l'eventuale percorso iniziatico.
    In questo caso, credo che questo TN sia una traccia piuttosto fedele alla persona 🤗 grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Quoto in tutto e ti ringrazio!
     
    Top
    .
13 replies since 12/11/2022, 11:43   748 views
  Share  
.