Rivoluzione annarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    Salve, buongiorno ... lo so che nn scrivo mai niente ma vi leggo spessissimo le vostre interpretazioni ..e via dicendo... ma non Commento xo nn sn cosi brava come voi!
    Essendo ottobre vorrei postare la mia rivoluzione solare se si puo..... poi se vorrete dare la vostra interpretazione o meno...
    Allora ascendente congiunto a giove ... sulla nona ingrassero magari di nuovo... adesso che avevo perso 5 kg...😏
    Mi salta all occhio tutti sti pianeti 5-9 forse viaggero molto o faro dei corsi chissa ....
    Saturno in settima sulla 3 .... forse o avro un compagno del acquario? Che sara molto vicino terza casa? Oppure rimango sola... Mi intriga anke
    Molto quel marte in undicesima sulla settima..(giusto??) . ho letto che potrebbe significare che una storia finisce per colpa di una terza persona ... (malefico in undicesima)oppure se sull ottava signjficato anke che avro una gravidanza a rischio oppure tanta attivita sessuale se e sulla ottava....
    Plutone in sesta potrebbe signjficare che guarisco da qualche fastidio fisico?in effetti o qualche disturbo da questa estate.. ma niente dj grave....(( Oppure sesso sul lavoro?))la quinta di rivoluzione e da leggere sulla prima ma nn saprei cosa puo significare ..'magari sottolinea solo la 5 natale tanti pianeti di 9
    Urano in mediocielo sulla 6 mmm nn saprei....
    ho visto
    Che qualcun altro ha postato saturno nella settima... vorreii sperare che magari nn e cosi malefica la cosa
    Comunque marte in undicesima sulla settima / ottava e opposta a mercurio e stellium aiai quindj forse una gravidanza andata male ci sta pure ... magar nn voluta
    Grazie a tuttiii
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    A

    comunque sn single nn ho figli e sul lavoro sto bene.. grazie
    Attached Image
    F3F4E599-87AB-4FF4-8DB6-1C34D0779237

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao Annarina,

    Hai ascendente in Nona in leone. É un anno di espansione con anche quello stellium in quinta casa che ti porterà divertimento e flirt. Effettivamente una gravidanza pure ci starebbe considerando anche lo stellium in nona con Giove e Nettuno coinvolti con anche quest’ultimo significatore della tua quinta casa radix.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    Grazie reginadicuori!!
    Tanti flirt... quindi gravidanza a caso.... in effetti anke Quel marte nell undicesima aull ottava potrebbe essere una geavidanza rischiosa
    Ma forse cn quel saturno in settkma avro un compagno saturnino chissa....
    Grazie comunque molto gentile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    Oppure che imparo qualche lingua .... xke vedermi cn tutti sti flirt😂😂nn sn piu giovane e bella😅😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    Salve,
    Scusate se scrivo
    A Scoppio ritardato..... forse quel saturno in settima
    Mi dice essendo anche collegato al lavoro in societa e
    essendo o n societa cn mio fratello (sulla terza casa) che avro un arresto sulla mia attivita visto che ho un problema a motorio da qualche mese e durera ancora .....!! Sperando che cn quel plutone in sesta passi fra qualche mese.... spero ma nn si sa.... grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    Ritento a riportarla in su
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Annarina @ 15/10/2022, 08:28) 
    Ritento a riportarla in su

    Purtroppo anche io non ho avuto aiuto quando ho postato la mia, eppure sono una che commenta sempre. Credo che il forum stia diventando meno attivo rispetto a qualche tempo fa.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Ma come meno attivo? io vedo grande movimento!!! a fondo pagina🤣. Ad esempio i.b.d.v.Gaff o Crmcsmco ci sono sempre! Presenza costante commento probante!
    Un giorno un webmaster inventò l'opzione ghost, ma non lo fece per dare privacy all'user ma per dargli possibilità di avere un comportamento decente, cioè esserci senza farsi vedere👻 occhio non vede cuore non duole. Infatti sebbene sia un diritto dell'utente leggere senza partecipare, ostinarsi costantemente in questo comportamento (per l'occasione definirei sfacciato) è, come dire, non educato. Insomma, è come quando ti appropinqui tutti i giorni a un gruppo di persone che stanno parlando, e di cui ascolti i discorsi...loro ti vedono li accanto ma tu non offri mai manco un ciao. Io per ora uso pochissimo l'opzione invisibilità ma se sono in chiaro di solito dico qualcosa, purtroppo per chi legge😁. Un forum si nutre di commenti e di feedback, non gli importa del contenuto dei messaggi né di simpatie e antipatie personali. E poi è noto che senza un capo🌹 la truppa è spaesata e depressa😑


    A parte di scherzi, per quanto riguarda Annarina ho visto il thread ma non ho commentato perché non ne so abbastanza di questa branca astrologica. I miei post in questa sezione o l'oraria o le carte credo siano pochi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 19/10/2022, 08:51) 
    Ma come meno attivo? io vedo grande movimento!!! a fondo pagina🤣. Ad esempio i.b.d.v.Gaff o Crmcsmco ci sono sempre! Presenza costante commento probante!
    Un giorno un webmaster inventò l'opzione ghost, ma non lo fece per dare privacy all'user ma per dargli possibilità di avere un comportamento decente, cioè esserci senza farsi vedere👻 occhio non vede cuore non duole. Infatti sebbene sia un diritto dell'utente leggere senza partecipare, ostinarsi costantemente in questo comportamento (per l'occasione definirei sfacciato) è, come dire, non educato. Insomma, è come quando ti appropinqui tutti i giorni a un gruppo di persone che stanno parlando, e di cui ascolti i discorsi...loro ti vedono li accanto ma tu non offri mai manco un ciao. Io per ora uso pochissimo l'opzione invisibilità ma se sono in chiaro di solito dico qualcosa, purtroppo per chi legge😁. Un forum si nutre di commenti e di feedback, non gli importa del contenuto dei messaggi né di simpatie e antipatie personali. E poi è noto che senza un capo🌹 la truppa è spaesata e depressa😑

    D’accordissimo con te! Si legge tanto ma si commenta poco o nulla. Speriamo cambi qualcosa altrimenti la vedo grigia onestamente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Dunque

    1) la sfera magica ancora non l'abbiamo...come si fa a analizzare una rivoluzione solare quando non si sa niente dico niente del soggetto in questione,a scrivere stupidità sarà la scelta più ovvia per accontentare ma così si può dire di tutto e di più.

    2)questo è un forum gratuito e non a scopo di lucro, il tempo ognuno lo investe come gli pare e piace e nessuno è obbligato a rispondere a tutte le discussioni. Se volete una risposta succulenta o volete sentirvi dire ciò che volete, potete andare dai professionisti e pagare. Oltretutto a volte, le RS sono insulse, non dicono granché e non si leggono così, a perdita di tempo. La posto è chiedo aiuto se ho un obiettivo annuale prefissato, un lavoro da trovare, un cambiamento atteso e voluto. Descrivendo il tutto, altrimenti IO che leggo, quando vedo un asc in nona e una V su seconda, non posso sparare a vanvera e parlare di gravidanze, quando la gravidanza è visibile soprattutto nell ottava casa!!!!! Si parla di avere una gravidanza senza specificare se si ha un compagno, un marito, un fidanzato o se si vuole andare all estero a provare inseminazione per single! E sarebbe questo il modo di leggere le RS o farsele leggere?? Eh no...non credo proprio!

    3) non c è nessun capobranco e nessun branco di animali da guidare. Per fortuna siamo tutte indipendenti, intelligenti e abbiamo tutte studiato in modo autonomo, queste discipline.

    4) alla prossima frecciatina chiudo le discussioni, noto una certa esagerazione.

    Spero di essere stata chiara.

    se non lo si è capito ancora, all'interno del BRANCO, io sono quella acida ed antipatica.

    radagast

    Ps: se cromocosmico vuole stare qui a leggere, pure tutte e 24 ore, ma qual è il problema? Almeno quando posta o interviene, purtroppo poche volte, i suoi interventi sono intelligenti ed utili.

    Edited by *Morgana - 19/10/2022, 14:34
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    No ragazzi cari utenti,non ci sto!
    Radagast in risposta alle tue ultime righe,qua dentro non c’è nessun capo branco! Ognuno è libero di spendere il suo tempo come pare e piace!

    Vi ricordò che questo è un forum gratuito e non a scopo di lucro! Qui dentro ci si incontra per passione e non si è obbligati a rispondere o a partecipare a tutte le discussioni!
    Ribadisco qui non siamo astrologi,psicologi ,tarologi e via dicendo!
    L’astrologia è una cosa seria! Quando si fanno domande generali e superficiali le risposte saranno generali e superficiali!
    Quindi il mio consiglio è che se avete bisogno di una risposta professionale vi dovete rivolgere a un professionista che sarà lieto di rispondervi in modo esaustivo a pagamento.

    Riguardo la rivoluzione solare di questa discussione,come si fa a rispondere se non si conosce assolutamente nulla,ribadisco nulla del soggetto da analizzare? Per accontentare i lettori sarebbe facilissimo e gradito sparare cazzate e ipotesi ad oltranza?
    Siccome non abbiamo (ancora) la palla di vetro 🔮 ,pazienza!

    Ahahahahahah *Morgana
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Mina*

    Noi abbiamo l empatia, il capobranco non ci serve! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    In un forum di studio e non appunto di professionisti, si possono sparare anche stupidaggini…siamo qui per imparare. Se alle mie “stupidaggini” qualcuno mi avesse corretto io avrei apprezzato. Non credo sia un mistero che il forum è meno attivo, perché offendersi ad un’affermazione del genere non capisco.
    E comunque, visto che di studio si parlava, ho riscontrato una marea di gravidanze con quinta e nona coinvolta. Quindi non era una stupidaggine!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75
    like
    +18

    Status
    Adesso nn vorrei arrabbiare nessuno ma e vero ogni tanto qualche richiesta di attenzione nn viene presa in considerazione.....
    Forse perche in questo forum vengono aperte troppe discussioni di vario genere
    .... senza offendere nessuno.... xke nn ci capisco piu di tanto.... grazie comunque alle risposte
     
    Top
    .
21 replies since 7/10/2022, 11:33   1064 views
  Share  
.