RS 2022/23 regina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao!!!

    Eccomi qui per analizzare la mia nuova RS che inizierà questa domenica. Allora, Ascendente annuale cade in settima sotto il segno del Leone. Le relazioni probabilmente saranno al centro dell’anno e lo saranno in maniera chiara e fiera, forse anche coraggiosa come la simbologia del Leone vuole. Il sole è in terza casa sulla nona...piccoli spostamenti forse? Oppure che altro? La nona può essere legata al mio lavoro con l’estero, forse prenderò qualche nuova scelta in questo senso essendo anche Urano in 10 di rivoluzione. Plutone in sesta l’ho già avuto e mi ha portato fatica lavorativa e grande impegno in questo senso. Saturno in settima sulla prima: forse legalizzazione di qualcosa che riguarda il mio io visto che Saturno mi domina la prima casa? Stellium poi in nona in pesci e ariete con luna e Giove congiunti, anche Nettuno non si discosta molto. Sembra una buona triade che mi porterà espansione. La nona è molto presente nella mia vita, sia per gli studi che ho fatto che appunto per il mio lavoro. Che altro vi salta all’occhio? Grazie a tutti
    Attached Image
    A5E7DE50-981A-4CCE-878C-F06EF78EE8EA

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    In nona lo stellium non c è...lo stellium è formato da 3 o più pianeti, ad una distanza tra loro massima di 3/5°, tutti nello stesso segno e Casa...e qui non è così.

    Non so, io la vedo una RS improntata su lavoro e viaggi...forse penserai ad un trasloco? Purtroppo non ti conosciamo e non sappiamo nulla di te...è difficile fare le indovine. Ma per dire, se fossi separata/sposata...quel Saturno in 7 su prima potrebbe indicare un ex marito o rogne matrimoniali.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Non sono sposata né fidanzata e non ho figli
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 8/10/2022, 17:09) 
    In nona lo stellium non c è...lo stellium è formato da 3 o più pianeti, ad una distanza tra loro massima di 3/5°, tutti nello stesso segno e Casa...e qui non è così.

    Non so, io la vedo una RS improntata su lavoro e viaggi...forse penserai ad un trasloco? Purtroppo non ti conosciamo e non sappiamo nulla di te...è difficile fare le indovine. Ma per dire, se fossi separata/sposata...quel Saturno in 7 su prima potrebbe indicare un ex marito o rogne matrimoniali.

    Intendevo dire che c’è una concentrazione di pianeti in nona casa…
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2022, 20:59   231 views
  Share  
.