Quali sono stati i suoi sentimenti per me?

Tarocchi Art Nouveau, mazzo intero, D/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Euphème @ 29/2/2024, 01:36) 
    Riguardavo ai fini di studio le carte uscite in questa stesa passata…
    marco trento, se hai un po’ di tempo, ti andrebbe di darmi un tuo parere su questa stesura?

    Si oggi pomeriggio dopo le 16, sono appena entrato al lavoro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 1/3/2024, 11:41) 
    CITAZIONE (Euphème @ 29/2/2024, 01:36) 
    Riguardavo ai fini di studio le carte uscite in questa stesa passata…
    marco trento, se hai un po’ di tempo, ti andrebbe di darmi un tuo parere su questa stesura?

    Si oggi pomeriggio dopo le 16, sono appena entrato al lavoro

    Grazie 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE
    Taglio: Re di Spade (R) - Forza (R)

    Stesa: Re di Coppe - Regina di Coppe - 6 di Coppe - Fante di Coppe - 10 di Coppe

    Ciao eccomi, parto dalla stesa,
    Prima carta re di coppe, un uomo che ti ha dato sincerità, che si è aperto con te ma anche che non ha mai oltrepassato il limite, consapevole del fatto che può dare molto come persona ha sempre fatto in modo di lasciarti scegliere qualsiasi mossa. Regina di Coppe, si è giusta, ci sta con quello che hai scritto, tu sei stata al gioco ma i tuoi sentimenti li hai tenuti per te. Lui ha la coppa aperta, tu chiusa, lui disposto a darsi ma tu trattenuta perché la tua intuizione ti ha fatto capire che non era il momento di aprirsi completamente. A livello di amicizia va più che bene,oltre no, lui ha anche un re di spade R. del taglio sopra la testa da decifrare il che mi fa credere sia una manipolatore disposto a tutto anche a usare le persone, questo per dire che non si deve mai oltrepassare il limite con lui, grazie anche al 6 di coppe, io sono il più bravo io sono il più bello, quindi credo che questo carattere ti abbia frenata (regina coppe).
    Fante di Coppe e dieci di coppe, sono interessanti, mi sembra che faccia riferimento al tempo trascorso assieme, un bel periodo di complicità durato fin che è durato, il 10 va ricordato che è il massimo che si può raggiungere nel campo raffigurato dal seme della carta, purtroppo però non c'è una scelta da fare con questa combinazione, diverso sarebbe stato se fosse uscito 10 coppe- Fante di Coppe.
    Credo sia una stesa bella da studiare, tante coppe positive non hanno portato ad una risoluzione positiva ma ad un amicizia oltre la quale si è deciso di non andare. Credo che valga per entrambi.
    Ultima carta forza r, riflessione è quello che mi viene in mente vista la storia raccontata dalle carte estratte, almeno da parte tua, perché il cambio l'ha avuto lui nei tuoi confronti e non si è dimostrato quello oer cui all'inizio si era fatto conoscere.
    Col senno di poi, ti dico che sei stata fortunata ad andare via. Ciao un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 2/3/2024, 14:17) 
    CITAZIONE
    Taglio: Re di Spade (R) - Forza (R)

    Stesa: Re di Coppe - Regina di Coppe - 6 di Coppe - Fante di Coppe - 10 di Coppe

    Ciao Marco, grazie!! Mi piace molto leggere le tue interpretazioni… ☺️

    Ciao eccomi, parto dalla stesa,
    Prima carta re di coppe, un uomo che ti ha dato sincerità, che si è aperto con te ma anche che non ha mai oltrepassato il limite, consapevole del fatto che può dare molto come persona ha sempre fatto in modo di lasciarti scegliere qualsiasi mossa.

    In che senso intendi “ha sempre fatto in modo di lasciarti scegliere qualsiasi mossa”?
    Non è che magari è una sorta di “so di piacere alle donne, quindi lascio che siano loro ad esporsi/muoversi” e ha applicato questo modo di ragionare anche nei miei confronti?
    Io però non so se lui si fosse accorto di piacermi (nonostante ci fosse feeling a livello caratteriale)…
    Riguardando la stesa pensavo che quel Re di Coppe che guarda al passato potesse indicare lui che ha un’impegno/famiglia da lungo tempo… O, al limite, che provasse qualcosa per una persona del suo passato…


    Regina di Coppe, si è giusta, ci sta con quello che hai scritto, tu sei stata al gioco ma i tuoi sentimenti li hai tenuti per te.

    “Stata al gioco”, dipende in che senso… Non sono mai stata particolarmente “disponibile” nei suoi confronti e ho sempre rispettato certe distanze… Come dici ci andavo molto cauta, c’erano molte cose in ballo ed era una situazione abbastanza complicata che, nel caso fosse degenerata, mi avrebbe creato un po’ di problemi, questo a prescindere dal fatto che fosse impegnato…

    Lui ha la coppa aperta, tu chiusa, lui disposto a darsi ma tu trattenuta perché la tua intuizione ti ha fatto capire che non era il momento di aprirsi completamente.

    Sì, è così… Ero anche un po’ diffidente ma soprattutto dopo che lui ha iniziato con certi comportamenti…
    Cosa intendi con “lui disposto a darsi”?


    A livello di amicizia va più che bene,oltre no, lui ha anche un re di spade R. del taglio sopra la testa da decifrare il che mi fa credere sia una manipolatore disposto a tutto anche a usare le persone, questo per dire che non si deve mai oltrepassare il limite con lui, grazie anche al 6 di coppe, io sono il più bravo io sono il più bello, quindi credo che questo carattere ti abbia frenata (regina coppe).

    Questo lato “vanitoso” lo leggi nel 6 Coppe?
    Interessante, comunque. Non lo avevo mai letto così.
    L’ho sempre interpretato come un sentirsi a casa, liberi in un certo senso, senza pesi… In maniera genuina… Un poter essere sé stessi senza doversi preoccupare dei giudizi degli altri, così come i bambini fanno cose senza sovrastrutture, con innocenza/in libertà.

    Certo, il Re Spadino rovescio non è una bella figura, eh.
    Io l’ho incontrato in tante mie stese e sono giunta fin’ora alla conclusione che quando esce lui non c’è mai amore.

    Tornando sul discorso “vanità”, non è che potrebbe essere riferito a me?
    Ci sono state alcune cose che mi hanno dato fastidio, io ero la più brava nel fare certe cose in confronto a dei miei colleghi e mi sono molto risentita in merito al fatto che spesso non le abbia riconosciute, probabilmente per convenienza personale…

    In relazione a quello che è successo, io non dico di essere stata perfetta perché alcuni errori li ho fatti anche io… Ma se dobbiamo essere poi precisi, se avesse gestito le cose in maniera diversa forse sarebbe andato tutto meglio… Ma con un Re Spade rovescio, appunto, è difficile ragionare…

    Sempre riguardando la stesa, Regina Coppe-6 Coppe mi è venuto il dubbio che forse potesse essere un’altra donna relativa al suo passato… Ma siccome la domanda verte su lui e me, in teoria dovrei essere io poiché è l’unico soggetto femminile in stesa…
    Cosa ne pensi?


    Fante di Coppe e dieci di coppe, sono interessanti, mi sembra che faccia riferimento al tempo trascorso assieme, un bel periodo di complicità durato fin che è durato, il 10 va ricordato che è il massimo che si può raggiungere nel campo raffigurato dal seme della carta, purtroppo però non c'è una scelta da fare con questa combinazione, diverso sarebbe stato se fosse uscito 10 coppe- Fante di Coppe.

    Sì, sono d’accordo con te… Anche perché il Fante qui non guarda verso il 10 Coppe… Ma verso il 6 Coppe… che ha anche significato di passato (quello che in qualche modo ha già o comunque al quale è legato con i ricordi)…

    Credo sia una stesa bella da studiare, tante coppe positive non hanno portato ad una risoluzione positiva ma ad un amicizia oltre la quale si è deciso di non andare. Credo che valga per entrambi.
    Ultima carta forza r, riflessione è quello che mi viene in mente vista la storia raccontata dalle carte estratte, almeno da parte tua, perché il cambio l'ha avuto lui nei tuoi confronti e non si è dimostrato quello oer cui all'inizio si era fatto conoscere.
    Col senno di poi, ti dico che sei stata fortunata ad andare via. Ciao un abbraccio

    😘😘😘


    Edited by Euphème - 5/3/2024, 00:20
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 2/3/2024, 14:17) 
    CITAZIONE
    Taglio: Re di Spade (R) - Forza (R)

    Stesa: Re di Coppe - Regina di Coppe - 6 di Coppe - Fante di Coppe - 10 di Coppe

    A livello di amicizia va più che bene, oltre no, lui ha anche un re di spade R. del taglio sopra la testa da decifrare il che mi fa credere sia una manipolatore disposto a tutto anche a usare le persone, questo per dire che non si deve mai oltrepassare il limite con lui, grazie anche al 6 di coppe, io sono il più bravo io sono il più bello, quindi credo che questo carattere ti abbia frenata (regina coppe).

    Anche io non ho capito bene in base a che cosa connetti i concetti di manipolazione, non oltrepassare il limite e vanità con il 6 di Coppe, potresti esplicitarlo meglio?

    🌹
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Stasera vi scrivo, ciao buon pomeriggio

    Edited by marco trento - 14/3/2024, 19:39
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    La manipolazione penso sia suggerita dal taglio. Il Re di Spade rovesciato può assumere diverse sfumature, può indicare un uomo falso che agisce alle proprie spalle oppure che assume un comportamento aggressivo, spietato e privo di compassione, una figura autoritaria che abusa del proprio potere.
    Però in questo caso, l'accostamento con la Forza al rovescio mi porta a pensare più a una mancanza di forza interiore e di sicurezza in sé stessi, a un uomo fragile e insicuro, non necessariamente un manipolatore, ma piuttosto una persona che sta lottando contro le sue debolezze e le sue paure e che non è in grado di prendere decisioni importanti.

    Infatti la presenza di così tante coppe nella stesa indica chiaramente la presenza di un sentimento. Il Re e la Regina di Coppe per me rappresentano la coppia ufficiale e matura, e il fatto che lui abbia poi sposato la sua compagna conferma questo, ma è evidente che lei era comunque nei suoi pensieri.
    Il 6 di coppe solitamente lo associo alla nostalgia per il passato o per un amore perduto, ma in questo caso credo che si riferisca al suo modo di approcciare il rapporto con lei. Probabilmente era attratto dalla sua freschezza e ingenuità, dalla sua spensieratezza e semplicità. Il Fante di Coppe la rappresenta perfettamente: la giovane donna che portava una ventata di aria nuova nella sua vita, ma al tempo stesso creava anche incertezza, data la loro differenza d'età.
    Infine, il 10 di Coppe evidenzia il suo desiderio di una situazione stabile e appagante. Tuttavia, tornando al taglio con Re di Spade e Forza al rovescio ci dice che era consapevole di non poter avere questa stabilità con lei. Si sentiva vulnerabile e privo di controllo sulla situazione, combattuto tra questo nuovo sentimento e la sua lealtà verso la compagna.
    In definitiva era attratto da lei, ma frenato dalle circostanze e dai suoi obblighi. La sua situazione era complessa e piena di contraddizioni, tant'è che spesso si comportava male perché appunto non sapeva gestire la cosa.

    Edited by Switch - 6/3/2024, 12:20
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    non leggo i messaggi precedenti per ora.
    considera che leggo pochissimo i minori.

    a me sembra che lui sia molto concentrato sulla sua relazione ufficiale. vista la coppia che esce proprio a inizio stesa. ma c'è anche il fante e secondo me indica che forse lui qualcosa per te provava ma qualcosa che non si è mai concretizzato appunto per la relazione.

    ora vado a leggermi tutto il thread
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 6/3/2024, 12:01) 
    C’è della verità in quello che scrivi…
    Molto interessante la tua interpretazione.


    La manipolazione penso sia suggerita dal taglio. Il Re di Spade rovesciato può assumere diverse sfumature, può indicare un uomo falso che agisce alle proprie spalle oppure che assume un comportamento aggressivo, spietato e privo di compassione, una figura autoritaria che abusa del proprio potere.
    Però in questo caso, l'accostamento con la Forza al rovescio mi porta a pensare più a una mancanza di forza interiore e di sicurezza in sé stessi, a un uomo fragile e insicuro, non necessariamente un manipolatore, ma piuttosto una persona che sta lottando contro le sue debolezze e le sue paure e che non è in grado di prendere decisioni importanti.

    Lui non era aggressivo, non lo è mai stato… Certo, atteggiamenti privi di compassione ne ha avuti ma credo che, alla fine, siano stati una maschera…
    In ciò che scrivi c’è tanto di vero…

    Ripensando a una stesa svolta recentemente ma riguardante altre questioni, avevo proprio un abbinamento Forza (R)-Regina Spade (R) a rappresentarmi, sebbene fosse invertito… Ebbene, io ero proprio incapace di prendere decisioni, in balìa della paura e in uno stato fortemente confusionale…


    Infatti la presenza di così tante coppe nella stesa indica chiaramente la presenza di un sentimento. Il Re e la Regina di Coppe per me rappresentano la coppia ufficiale e matura, e il fatto che lui abbia poi sposato la sua compagna conferma questo, ma è evidente che lei era comunque nei suoi pensieri.

    A livello di tempistiche però il matrimonio sfora di un anno e mezzo rispetto alla domanda che è relativa al periodo in cui siamo stati in contatto… Cioè si è sposato circa un anno e mezzo dopo l’ultima volta che mi ha visto…
    A meno che, appunto, in quel momento non si trovasse in una fase di valutazione della sua situazione e anche di conseguenti preparativi…


    Il 6 di coppe solitamente lo associo alla nostalgia per il passato o per un amore perduto, ma in questo caso credo che si riferisca al suo modo di approcciare il rapporto con lei.

    Il concetto di “amore” perduto (oltre alla questione di me come persona semplice, genuina) non credo sia proprio sbagliato, sai?
    Ora che ci penso, ci fu un bel periodo successivo alla nostra discussione più forte, durante il quale io mi eclissai per buona parte del tempo e ridussi le comunicazioni al “buongiorno”, “buonasera” nel momento in cui lo incontravo… Tant’è vero che dopo un po’ chiese di me a una collega e le disse di dirmi di voler parlare e chiarire, che non mi vedeva, dov’ero, se venivo… eccetera, eccetera… Un interrogatorio.
    Cosa che però ha sortito pochi effetti poiché io di coccio…
    Ma poi avevo dei problemi miei all’epoca e quindi capitava che lo incontrassi molto meno…
    Però, ci può stare anche quella cosa di rimpiangere le cose per come erano all’inizio… Ma deve fare anche i conti con se stesso prima, però…


    Probabilmente era attratto dalla sua freschezza e ingenuità, dalla sua spensieratezza e semplicità. Il Fante di Coppe la rappresenta perfettamente: la giovane donna che portava una ventata di aria nuova nella sua vita, ma al tempo stesso creava anche incertezza, data la loro differenza d'età.
    Infine, il 10 di Coppe evidenzia il suo desiderio di una situazione stabile e appagante. Tuttavia, tornando al taglio con Re di Spade e Forza al rovescio ci dice che era consapevole di non poter avere questa stabilità con lei.

    Ma tu credi che l’incontro con me sia stato una “spinta” a sposare la convivente?

    Si sentiva vulnerabile e privo di controllo sulla situazione, combattuto tra questo nuovo sentimento e la sua lealtà verso la compagna.
    In definitiva era attratto da lei, ma frenato dalle circostanze e dai suoi obblighi. La sua situazione era complessa e piena di contraddizioni, tant'è che spesso si comportava male perché appunto non sapeva gestire la cosa.

    CITAZIONE (cancerina81 @ 7/3/2024, 12:25) 
    a me sembra che lui sia molto concentrato sulla sua relazione ufficiale. vista la coppia che esce proprio a inizio stesa. ma c'è anche il fante e secondo me indica che forse lui qualcosa per te provava ma qualcosa che non si è mai concretizzato appunto per la relazione.

    Io avevo interpretato me come la Regina Coppe poiché unico soggetto femminile in stesa… Ho tenuto conto anche delle figure di questo mazzo per cui sia la Forza che il Fante Coppe sono uomini…


    Ragà, ma… secondo voi… È possibile che qui ci siano tre donne e non due? A me vengono i dubbi…
    La convivente sottintesa nello stato del Re Coppe che guarda al passato (cioè rappresenta lui, ma come uomo di famiglia impegnato ufficialmente da tempo… Da qui si evince la convivente), io nel Fante di Coppe e la Regina di Coppe vicino al 6 Coppe come una donna del suo passato alla quale lui pensava/della quale aveva nostalgia?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE (Euphème @ 7/3/2024, 19:31) 
    Lui non era aggressivo, non lo è mai stato… Certo, atteggiamenti privi di compassione ne ha avuti ma credo che, alla fine, siano stati una maschera…
    In ciò che scrivi c’è tanto di vero…


    Io mi riferivo al significato del Re Sapade al rovescio in risposta ad AstrumArgenteum sul concetto di manipolazione e non all'uomo in questione che al contrario non vedo manipolatore o aggressivo, ma come ho specificato, solo in difficoltà nel gestire i sentimenti o il rapporto con te.

    A livello di tempistiche però il matrimonio sfora di un anno e mezzo rispetto alla domanda che è relativa al periodo in cui siamo stati in contatto… Cioè si è sposato circa un anno e mezzo dopo l’ultima volta che mi ha visto…
    A meno che, appunto, in quel momento non si trovasse in una fase di valutazione della sua situazione e anche di conseguenti preparativi…


    Anche qui se leggi bene ho spiegato che per me il Re e la Regina di Coppe sono la coppia ufficiale. All'epoca loro erano già compagni, conviventi insomma lui era impegnato con lei. Il matrimonio, avvenuto un anno dopo, è relativo.

    Ma tu credi che l’incontro con me sia stato una “spinta” a sposare la convivente?

    No.

    Ragà, ma… secondo voi… È possibile che qui ci siano tre donne e non due? A me vengono i dubbi…
    La convivente sottintesa nello stato del Re Coppe che guarda al passato (cioè rappresenta lui, ma come uomo di famiglia impegnato ufficialmente da tempo… Da qui si evince la convivente), io nel Fante di Coppe e la Regina di Coppe vicino al 6 Coppe come una donna del suo passato alla quale lui pensava/della quale aveva nostalgia?

    No.


    In sostanza, andando alla ciccia spiccia della questione, tu gli piacevi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    RiassuntoH!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Ahahahahah!! Meglioh!🌛🐐
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 7/3/2024, 23:07) 
    CITAZIONE (Euphème @ 7/3/2024, 19:31) 
    Lui non era aggressivo, non lo è mai stato… Certo, atteggiamenti privi di compassione ne ha avuti ma credo che, alla fine, siano stati una maschera…
    In ciò che scrivi c’è tanto di vero…


    Io mi riferivo al significato del Re Sapade al rovescio in risposta ad AstrumArgenteum sul concetto di manipolazione e non all'uomo in questione che al contrario non vedo manipolatore o aggressivo, ma come ho specificato, solo in difficoltà nel gestire i sentimenti o il rapporto con te.

    Guarda che io avevo capito bene che rispondevi ad Astrum e ho aggiunto una risposta alla tua in merito però all’uomo in questione, anche se ti riferivi alla cosa del Re Spade-manipolazione che è stata tirata fuori.
    E ti ho aggiunto che c’è molto di vero in ciò che scrivi (e che è riferibile anche al tizio della stesa), quindi a prescindere dalla questione gestione sentimenti/rapporto con me che, proprio perché lo conosco, ti posso dire non essere l’unica cosa simboleggiata da quell’abbinamento… Sì?



    A livello di tempistiche però il matrimonio sfora di un anno e mezzo rispetto alla domanda che è relativa al periodo in cui siamo stati in contatto… Cioè si è sposato circa un anno e mezzo dopo l’ultima volta che mi ha visto…
    A meno che, appunto, in quel momento non si trovasse in una fase di valutazione della sua situazione e anche di conseguenti preparativi…


    Anche qui se leggi bene ho spiegato che per me il Re e la Regina di Coppe sono la coppia ufficiale. All'epoca loro erano già compagni, conviventi insomma lui era impegnato con lei. Il matrimonio, avvenuto un anno dopo, è relativo.

    Ho letto bene e appunto, proprio come scrivi ora, è relativo, soprattutto in riferimento alla domanda posta alle carte.
    Semplicemente, il fatto che una coppia sia ufficiale e matura, per il mio modo di vedere le cose, non è una condizione automatica verso il matrimonio: ci sono tante coppie di conviventi ufficiali e mature che decidono di rimanere tali senza sposarsi.
    Siccome tu hai scritto “Re e la Regina di Coppe per me rappresentano la coppia ufficiale e matura, e il fatto che lui abbia poi sposato la sua compagna conferma questo”, aggiungendo che lui si rendeva conto che non poteva avere una certa stabilità con me soprattutto per via della differenza d’età, allora io ti ho posto la domanda che è qui sotto👇


    Ma tu credi che l’incontro con me sia stato una “spinta” a sposare la convivente?

    Il senso è “che ci servivo io per farlo rendere conto di poter ottenere la stabilità che voleva sposandosi la convivente/quella donna???” 😂
    Proprio perché, sempre per come la vedo io, il passo non è automatico anche se si sta insieme da tanti anni e si è ben collaudati come coppia, ci sono sempre delle motivazioni che spingono a fare certe cose importanti (oh, magari sono questioni di soldi, eh! Che ne sappiamo!!! 😂 Dico!!)…
    Mi spiego?
    A me poi a livello di carte, ad esempio, le coppie (anche collaudate e simili) non escono per forza di Coppe ma anche di altri semi… O di diversi semi (dipende dai casi)…


    Ragà, ma… secondo voi… È possibile che qui ci siano tre donne e non due? A me vengono i dubbi…
    La convivente sottintesa nello stato del Re Coppe che guarda al passato (cioè rappresenta lui, ma come uomo di famiglia impegnato ufficialmente da tempo… Da qui si evince la convivente), io nel Fante di Coppe e la Regina di Coppe vicino al 6 Coppe come una donna del suo passato alla quale lui pensava/della quale aveva nostalgia?


    No.

    Meglio così… 😂😂😂

    In sostanza, andando alla ciccia spiccia della questione, tu gli piacevi.

    Eh, l’ho scritto nella mia interpretazione iniziale… Credo siamo tutti d’accordo su questo, bene o male.

    Comunque, l’emoji finale della capra lo trovo un po’ offensivo, sinceramente… 😅


    Edited by Euphème - 8/3/2024, 01:28
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Aspetta Euphème, non fraintendere, le "capre"😄 siamo io e Morgana, l'emoticon 🌛🐐 rappresenta la nostra Luna in Capricorno che emerge quando siamo sintetiche o dirette nel commentare.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    😅😅😅😅😅
     
    Top
    .
36 replies since 11/9/2022, 11:34   4416 views
  Share  
.