Difficoltà di concepimento nella Rivoluzione Solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    5,515
    like
    +1
    Location
    Shinigami's world «

    Status
    Buongiorno a tutt*
    io e il mio compagno il mese scorso abbiamo deciso di iniziare a cercare una gravidanza, ma nel farlo non avevo considerato in alcun modo transiti e rivoluzione solare.
    Ora, Giove sta transitando nella mia 5^ natale e quadra il mio stellium in 2^ di Sole, Mercurio, Venere e Marte e tra pochi giorni formerà un sestile con la mia Luna in 7^. Quindi mi verrebbe da pensare che i transiti possano essere favorevoli a una gravidanza, ma smentitemi se sbaglio poiché non ho conoscenze così consolidate e certe in astrologia 😅
    Tuttavia, nella mia Rivoluzione Solare, Saturno si trova in 5^ casa, che mi fa pensare proprio a delle limitazioni, a delle difficoltà nella possibilità di concepire, e inoltre Urano si trova in 8^ casa e va a quadrare proprio quel Saturno in 5^. Mi è venuto in mente che possa segnalare una possibilità di aborto.
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se le mie interpretazioni possano essere accurate.
    Posto i grafici dei transiti sul mio tn e di riv.solare+tn.

    PS: mi ero presentata molti anni fa, nel 2015 e da allora non ho più interagito, ma mi "servo" continuamente di tutte le discussioni preziose presenti nel forum 😊

    PPS: scusate penso di averlo postato nella sezione sbagliata, ho visto ora che c’é la sezione “Le vostre domande”, ma non so come fare a spostare la discussione 🙈

    43321CAE-0DB4-4472-BBF6-2A57DA0CA79107BE1E95-C165-4EF8-82C5-67CD6F2CB259

    Edited by hey‚hey‚hey‚hey - 29/8/2022, 13:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=66577029

    Non so se questo articolo lo hai letto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    5,515
    like
    +1
    Location
    Shinigami's world «

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 29/8/2022, 12:15) 
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=66577029

    Non so se questo articolo lo hai letto.

    Sì l'ho letto e ho provato anche a vedere quali potessero essere i miei giorni fertili secondo il metodo Jonas, ma mi capitano sempre nei primi giorni di mestruazioni 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Io purtroppo sul concepimento non mi sento di dare chissà quali indizi o letture.

    Oltretutto dovresti vedere anche la situazione astrologica di lui, senza contare che un mese di tentativi non è nulla.

    La tua RS è agli sgoccioli, a novembre si attiva la nuova.

    Transiti importanti...avrai il ritorno di Saturno su se stesso. Alle volte i figli rappresentano il karma, ma qui non hai inserito il vertex. Vedi se viene toccato da transiti importanti, soprattutto Saturno.

    Il concepimento è nella 4 o nell 8ava...quindi Saturno in V di RS su terza, influisce poco. La V è l educazione dei figli, non il loro concepimento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    5,515
    like
    +1
    Location
    Shinigami's world «

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 29/8/2022, 15:26) 
    Io purtroppo sul concepimento non mi sento di dare chissà quali indizi o letture.

    Oltretutto dovresti vedere anche la situazione astrologica di lui, senza contare che un mese di tentativi non è nulla.

    La tua RS è agli sgoccioli, a novembre si attiva la nuova.

    Transiti importanti...avrai il ritorno di Saturno su se stesso. Alle volte i figli rappresentano il karma, ma qui non hai inserito il vertex. Vedi se viene toccato da transiti importanti, soprattutto Saturno.

    Il concepimento è nella 4 o nell 8ava...quindi Saturno in V di RS su terza, influisce poco. La V è l educazione dei figli, non il loro concepimento.

    Ti ringrazio tanto per le informazioni e per gli spunti di riflessione che mi hai dato, te ne sono grata 🙏
    C'è una cosa che mi hai fatto venire in mente circa quel Saturno in V di RS sulla mia terza casa natale.. sono un'insegnante di sostegno e lavoro con bambini di scuola primaria e devo dire che l'anno scolastico appena passato è stato veramente duro da quel punto di vista, perché ho preso in carico un bimbo con molte difficoltà comportamentali inserito tra l'altro in una classe che potremmo considerare "problematica", quindi è stato piuttosto pesante. Non so se possa essere correlato, ma mi è venuto in mente per quanto riguarda l'educazione rivolta ai bambini.

    Il mio Vertex si trova in Gemelli in XIII e ho visto che Saturno sta transitando in trigono ad esso. Nettuno invece lo quadra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Il mio Vertex si trova in Gemelli in XIII e ho visto che Saturno sta transitando in trigono ad esso. Nettuno invece lo quadra.

    No aspe' il Vertex alle nostre latitudini è tra V e VII e la XIII ( tredicesima Casa, che suona pure un po' horror non esiste). Al vertex sono importanti solo le congiunzioni ( non superiori a 5 gradi) sia con pianeti di nascita che di transito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    5,515
    like
    +1
    Location
    Shinigami's world «

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 29/8/2022, 16:58) 
    CITAZIONE
    Il mio Vertex si trova in Gemelli in XIII e ho visto che Saturno sta transitando in trigono ad esso. Nettuno invece lo quadra.

    No aspe' il Vertex alle nostre latitudini è tra V e VII e la XIII ( tredicesima Casa, che suona pure un po' horror non esiste). Al vertex sono importanti solo le congiunzioni ( non superiori a 5 gradi) sia con pianeti di nascita che di transito.

    Scusa sono scema 😂 volevo dire VIII 😅
    C54EDC2D-79A7-47F9-8C24-8B0D35CA249C
     
    Top
    .
6 replies since 29/8/2022, 11:04   434 views
  Share  
.