Sinastria e rottura dolorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Screenshot_20220819-155052_Chrome_0Ringrazio sentitamente chi mi risponderà.
    In questa sinistra io sono ol soggetto Leone e Lui è il soggetto gemelli.
    Vi dirò che all'inizio della relazione io ero perplessa, mi spaventava la sua opposizione Sole-Nettuno e Venere quadrata a Marte.
    In effetti ho iniziato a notare liti imbastite sul nulla, fondate su giochi di parole maleinterpretate.
    Purtroppo tre mesi fa c'è stata la rottura, da cui esco davvero con le ossa rotte e confusa dal fumo delle sue accuse esagerate e poco aderenti al reale, tra l'altro si rifiuta di parlare con me e non risponde nè ai miei messaggi nè alle mie telefonate.
    È difficile, comprendo, prendersi la responsabilità di certe parole cattive e fuori luogo, meglio la fuga allora.
    Spiace, andava davvero tutto bene, stessi interessi, stesse passioni, la mia Luna congiunta al suo ascendente....
    Temo che venere quadrata a marte
    Sia un aspetto che finirà per renderlo solo.
    Vedete qualche punto di forza in questa sinistra e una speranza di riappacificazione?
    Non temete, lo so, gli astri inclinano ma non determinano, ma sono sinceramente dispiaciuta.[IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff12911947/Screenshot_20220819
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Il punto di rottura non lo trovi nella sinastria. Lo trovi nel suo tema natale e nei suoi transiti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    like
    +21

    Status
    Grazie Morgana più che punto di rottura, che ormai c'è stato, mi chiedevo se è una sinistra che presenta qualitativamente qualche punto di forza, qualche speranza......
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    A parte che il grafico è sbagliato...ma come spesso diciamo qui, la sinastria vale fino ad un certo punto. Fa tanto, se non tutto, la volontà da parte di entrambi nel voler costruire la relazione.
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2022, 15:21   161 views
  Share  
.