Tema natale e look/stile nel vestire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Buongiorno! Sappiamo tutti quanto il tema natale possa farci capire anche che tipo di look e stile nel vestire possa piacere. Sto cercando di capire che genere di look femminile possa piacere a quest’uomo. Credo che il pianeta da osservare sia sicuramente Venere: essendo in capricorno penso che gli piacciano le donne con uno stile sobrio ma elegante e raffinato dal momento che il pianeta si trova in seconda casa. Diciamo un’eleganza semplice, senza nulla che possa essere considerato troppo vistoso. Non capisco però se anche la luna possa influire in queste preferenze perché se così fosse, essendo in scorpione e in dodicesima, mi parla pure di uno stile un po’ più cupo. Quindi vi chiedo: cosa bisogna guardare per capire queste cose? Grazie!
    Attached Image
    C1859F59-0353-4C99-ABA1-A69842FBA437

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    che gli piacciano le donne con uno stile sobrio ma elegante e raffinato
    un’eleganza semplice, senza nulla che possa essere considerato troppo vistoso.

    Non capisco però se anche la luna possa influire

    Venere è anche congiunta a Saturno in domicilio...dire austera, elegante, raffinata, che magari indossi gioielli e monili della stessa raffinatezza...un po' asburgica. Ma intimo sexy, che possa fare giochi erotici. Fredda fuori, ma nell'intimità cerca l'opposto...gli piace la donna trasgressiva.

    Anche lui è così, in fondo ha Marte in domicilio congiunto a Plutone in Scorpione.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Grazie mille Morgana, anche io più o meno ho notato le stesse cose. Recentemente mi sono resa conto di quanto alcuni uomini guardino molto il modo di vestire delle donne, dunque mi sono incuriosita
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Regina!
    Secondo me il Capri può anche indicare uno stile un pò retrò, magari non molto esuberante. La seconda casa è goduriosa. Bei tessuti, buone marche, buona fattura. Con il contatto di Marte può dare un tocco di trasgressivo, sportivo, magari tendente al dark!
     
    Top
    .
3 replies since 15/8/2022, 11:46   237 views
  Share  
.