Tema della New Entry A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Ciao ragazze, ovviamente non potevo mancare a postare il TN anche della mia bimba 🤣 già dei due maschietti li avevo messi, quindi pubblico anche della bimba.
    Diciamo che per me è importante guardarli perché sono una mamma chioccia, nel senso che voglio aiutarli e stimolarli in quello che potrebbero poi essere portati, e sopratutto mi interessa sapere come comportarmi da madre.
    Infatti tendo spesso a guardare le figure genitoriali nei loro temi.
    Anche perchè visto i miei trascorsi nell'infanzia l'ultimo mio pensiero è quello che i miei figli debbano avere una vita familiare complicata.
    Dunque! Parto con il dire che lei è Leone asc Capri, quindi penso che crescendo sarà una persona molto decisa e forte, sopratutto una donna determinata e responsabile visto l'asc.
    Poi il sole è in settima, quindi penso darà una certa importanza anche agli altri.
    Sempre nella settima ha Venere ( in cancro) , secondo me appunto sarà sempre in cerca di un amore romantico ( ho anche io venere in cancro) e sicuramente un amore da cui potrà nascere una relazione importante è seria. Non mi piace molto l'opposizione con Plutone sinceramente , tra la 1/7 mi da idea di gelosia / possessione.
    Ora vorrei concentrarmi su degli aspetti per me importanti.
    Figura Materna/ paterna.
    La madre (luna) si trova in 12 casa in sagittario . Come mi vedrà mia figlia? Una madre assente? Distaccata? Diciamo che non è tanto il segno in cui si trova ( sagittario) , ma la casa. Anche io ho la luna in sagittario, ma seppure mia madre sia stata abbastanza rigida ( Saturno in X) abbiamo anche dei momenti in cui ci divertiamo molto e comunque, nonostante tutto le sono molto legata.
    Mi preoccupa aanche quella congiunzione in 4 casa Urano/Marte. Marte in 4, sempre io ne sono portatrice e il rapporto con mio padre è stato pessimo negli anni passati, un padre violento ( non con me), litigi in casa ecc... Urano pure indica instabilità e in quella casa non mi piace.
    Il fatto che il sole sia coinvolto in quel quadrato a t, Sole/Saturno con Marte e Urano congiunti, mi fa proprio pensare a me e mio marito. Perché la 10 è governata da Marte, che si trova in 4 .Nel senso che lei non avrà un buon rapporto con me e lui. O principalmente con me...
    Anche perché la 4 in toro, è poi gov da Venere in 7 in cancro...

    Certamente è presto come dicevo per fare previsioni, è più che altro un modo per prevenire dei comportamenti sbagliati nei confronti dei miei figli 🤣❤
    Quindi magari se potete aiutarmi a capire questi aspetti, ve ne sarei grata ❤

    L'idea che i miei figli possano vedermi come una pessima Madre, mi uccide 🤣 ahhahaha

    Ecco il TN, baci ❤❤❤


    IMG_20220812_151027

    Edited by Kartysia - 12/8/2022, 15:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Le mie cugine hanno Marte in IV...hanno avuto un padre autoritario, geloso, molto all'antica, abbastanza tirchio e prevaricatore...ma non violento. Controlla la IV dei due bimbi...forse lui sarà più protettivo con lei, essendo femminuccia 🙄🙄🙄🙄! Tu sicuramente più presente rispetto a lui...forse lei avrà la percezione di un papà pesante, autoritario, castrante...visti gli altri aspetti con sole e Saturno. Credo dobbiate lavorare su questo, senza essere iperprotettivi con lei...la congiunzione con Urano al governatore della X...una mamma alternativa? Un rapporto altalenante, ribellione? Spesso tra mamma e figlia, avviene.

    La Luna in XII prende caratteristiche dei pesci...con Giove r in terza, sarà una chiacchierona?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Nel tema dei miei due figli, sembra più un padre assente, sole quadrato a saturno, invece nel tema dell'altro figlio è quadrato a plutone.
    Sicuramente, conoscendo mio marito, sarà molto geloso e non mi stupirei se lo fosse con la bambina.
    Per quanto riguarda il rapporto madre figlia, sì in effetti può anche essere come dici, io vorrei costruire un bel rapporto con tutti i miei figli, e ci tengo particolarmente, infatti quando ho visto quegli aspetti lì, mi sono un po'di preoccupata 😣 il fatto che io sarò più presente rispetto a mio marito da cosa lo vedi?

    Per quanto riguarda mio marito, ai bambini non fa mancare nulla però ad essere onesta, non è un tipo che ha molta pazienza a stargli dietro, quindi loro stanno molto tempo con me, meno con lui. Tende magari ad isolarsi anche quando è a casa, ma così è sempre stato. Violento con me o con i bambini non lo è mai stato , anzi. Mi preoccupavo perché anche io ho marte in IV ma nel. Mio caso rientraeva quello.
    Poi il fatto che marte governi la X e si trovi in IV mi ha preoccupata che potrebbe essere in conflitto proprio con me un giorno. E spero non accada ecco 🤣😔 poi vedendolo congiunto a Urano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Credo che Marte in IV sia tu e non un padre violento...come se tu facessi le veci di entrambi. Cercando di sopperire le mancanze di tuo marito, di cui tu stessa hai parlato. Urano...bho...anche un cambio, un trasloco dalla casa in cui è nata...chi lo sa. È piccola, più di tanto non possiamo sbilanciarci.

    Non ti preoccupare, sarai una mamma brava e dolce, con tutti e tre ❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Grazie Morgana ❤ lo spero di cuore ❤❤
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2022, 14:11   80 views
  Share  
.