Sentimenti tra me e lui

Stesa con Lei e Lui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19
    like
    +7

    Status
    Ciao a tutti. Come al solito, essendo novizia mi assalgono mille dubbi sull'interpretazione delle mie stese. Ho utilizzato il metodo con Lei (io) e Lui per vedere quali sono i sentimenti tra di noi. Abbiamo avuto una lite una settimana fa che a quanto sembra ha fatto crollare tutto e lui non capisco se fa l'orgoglioso oppure non è interessato. Questa stesa mi fa dubitare perché non vorrei che quell'amore con vicino la donna maritata mi stesse dicendo che ha interessi per un'altra. Premetto che sono più grande di lui e quindi potrei anche essere io però volevo una conferma da voi che siete più esperti. Grazie in anticipo

    Oppure amore + donna maritata potrebbe essere la razionalità con la quale lui cerca di soffocare i propri sentimenti?

    Lettera + speranza potrebbe essere il messaggio che gli ho inviato io ieri al qual nn ha risposto e la carta dell'innamorato al centro sta che cmq tra di noi ci sono dei sentimenti. Tra l'altro sull'innamorato ha aperto altre tre carte viaggio fedeltà e denaro ... ma qui un po mi perdo ...
    Attached Image
    20220808_111345

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Da parte tua emerge la speranza che la situazione si sblocchi, che lui si faccia sentire.

    Da parte sua appare un forte interesse per una donna... Tu ti rivedi nella donna maritata?

    Innamorato come carta in mezzo a voi dovrebbe indicare la presenza di un sentimento anche se non profondissimo, diciamo un sentimento di coinvolgimento.

    Viaggio/fedeltà/denaro potrebbe indicare un interesse materiale/sessuale, una forte attrazione fisica tra voi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Molto belle queste sibille, posso sapere che mazzo hai usato? Io ho le sibille Lenormand di 36 carte e la vera sibilla, di 52 carte.
    Per me donna maritata sei tu verso cui lui prova sentimenti di amore, a meno che lui non sia un uomo sposato o comunque già impegnato. Dovresti avere presto una risposta ai tuoi messaggi perché lui si farà di nuovo avanti nei tuoi confronti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19
    like
    +7

    Status
    Si tutto vero, attrazione fisica compresa. Se mi vedo nella donna maritata ...forse. sono più grande, sono una madre single con molte responsabilità e rispetto a me lui ne ha molte meno. La lite è nata proprio dal fatto che stava avendo con me un atteggiamento piuttosto immaturo che lui ha preso per mie rigidità...quindi si potrei essere io. Però mi resta il dubbio

    Grazie Perladimare per la tua interpretazione. Uso i Misteri della Sibilla, prese online ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Da quante sibille è composto il mazzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19
    like
    +7

    Status
    Lui no non è ne sposato ne impegnato
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    CITAZIONE (Ophelia00 @ 8/8/2022, 12:45) 
    Lui no non è ne sposato ne impegnato

    Bene, allora la donna maritata dovresti essere tu.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19
    like
    +7

    Status
    Speriamo. Il mio mazzo ha 54 sibille. Se guardi online lo trovi davvero facilmente
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Anche secondo me sei tu. Io penso che entrambe proviate sentimenti e siate coinvolti... Non so da quanto vi frequentiate ma il sentimento mi sembra ancora un po' agli inizi, e ripeto, spinto molto dalla attrazione fisica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    CITAZIONE (Ophelia00 @ 8/8/2022, 13:01) 
    Speriamo. Il mio mazzo ha 54 sibille. Se guardi online lo trovi davvero facilmente

    Grazie! 😊
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19
    like
    +7

    Status
    Hai assolutamente ragione Mezzaluna, ci frequentiamo da poco. Dai incrociamo le dita e speriamo in ciò che dicono le Sibille. Grazie di cuore a te e Perladimare!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Figurati 😊
     
    Top
    .
11 replies since 8/8/2022, 10:25   295 views
  Share  
.