Come evolverà la conoscenza con D.?

Tarocchi Marsigliesi maggiori e minori solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    64
    like
    +1

    Status
    FE104632-31FA-4A79-BD9C-E00FC234DA34Ciao a tutti!
    Da Maggio mi scrivo/sento con un uomo più grande di me, single da molti anni, gran lavoratore, con diverse storie alle spalle.
    Adesso dice che se la donna non è come vuole lui, sta bene come sta. Ma non è propriamente chiuso ad un’eventuale relazione.
    Chiacchieriamo piacevolmente ma sono ad ora non abbiamo valutato l’eventualità di incontrarci.
    O meglio, lui l’ha buttata lì molto alla leggera, la settimana scorsa, con la scusa di organizzare un aperitivo.

    Alla domanda come evolverà la mia conoscenza con D.?
    L’esito delle carte è stato:
    FANTE DI COPPE+EREMITA+CAVALIERE DI BASTONI+AMANTI+GIUDIZIO

    TAGLIO:PAPA+DUE DI COPPE

    Allora, l’apertura della stesa sta ad indicare sicuramente lui e non me come consuetante, lui infatti ha la caratteristiche del fante di coppe: è un uomo riflessivo, leale, entusiasmo positivo.
    Insomma a tratti anche un ottimo amico, una brava persona con cui mi trovo bene a dialogare.
    Oppure potrebbe indicare me, sono una persona molto riflessiva, timida e un po’ introversa.
    Subìto dopo c’è l’eremita che è la sua situazione affettiva attuale, dice di star bene così come sta, con la sua vita dedita al lavoro ed ai suoi interessi.
    Non ha neppure tutta questa vita sociale.
    Oppure di come lo percepisco io, a volte distante, non interessato.
    In terza posizione abbiamo un CAVALIERE DI BASTONI e i bastoni si sa hanno una certa rapidità di azione, potrebbe essere sempre lui che avanza verso di me con una qualche sorta di proposta, in maniera rapida.
    Quanti agli amanti, non riesco a decifrarla, al momento non ho un altro ragazzo, o altra opzione, per cui non so se sta ad indicare una eventuale futura scelta tra lui e un altro probabile spasimante.
    Potrebbe star anche ad indicare l’incontro, un incontro passionale, o fatti da due persone affini?
    E il Giudizio finale è come se la scelta spettasse sempre a me, in merito a qualcosa, forse un qualcosa chiesto da lui?
    O realizzazione come coppia?
    Il TAGLIO, invece, mi è di difficile interpretazione..
    A sensazione è sempre qualcosa che riguarda lui, una persona colta, un grand lavoratore, una brava persona.
    So che il papa indica una persona con un a relazione ufficiale ma lui è single, quindi?
    Se dovesse star ad indicare una situazione cosa sta a significare?

    Grazie anticipatamente!

    Edited by Queen Alexthymos - 4/8/2022, 16:20
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Devi postare la foto come da regolamento!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    64
    like
    +1

    Status
    Fatto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Nelle prime 3 carte ci vedo il vagliare(eremita) la possibilità di un'uscita insieme. Il fante coppe, spesso a me esce per indicare una offerta (anche di uscire insieme, volendo). Ad ogni modo sembra che la vostra conoscenza, per il momento, sia destinata a proseguire con amanti/giudizio (che può anche indicare un incontro dal vivo).

    Il taglio che il 90% delle volte indica la situazione attuale, può indicare che vi sentiate compatibili, che ci sia affinità tra voi (2c) e che lui sia rassicurante e ben disposto nei tuoi confronti (papa). Figura quella del papa che tra l'altro esce anche per indicare un uomo di età superiore a quella della consultante... Un uomo anagraficamente maturo, insomma. Io penso che vi vedrete di persona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Queen Alexthymos
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Il taglio...anche l invito a bere qualcosa

    Papa (lui più grande di età) - 2 coppe ( 2 bicchieri)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    64
    like
    +1

    Status
    Buongiorno, ho da riportarvi un riscontro parziale ma più che riscontro un’evoluzione insolita. E dunque chiarimento circa l’interpretazione della stesa.
    Io ho di fatto ricevuto un invito a bere qualcosa da lui, tra l’altro ieri e anche ieri.
    Solo che ero ancora un po’ indecisa oltre al fatto che non ero al top con la salute.
    Ma c’è una cosa stranissimi che mi frena, ho il sentore che questa persona possa essere gay..
    Perché in più di un’occasione ed anche stesso ieri, mi ha detto che gli vengono dietro molto gay e non donne.
    E lui siccome e politically correct non li ricaccia.
    Però rimarca dicendo che è “assolutamente eterosessuale”.
    Tuttavia se l’esperienza e l’intuito non mi inganni chi “mette le mani davanti” in realtà è proprio per rimarcare quella cosa, non tutto il contrario.
    Un po’ come lo quando si interrogano i colpevoli di omicidio su altre cose e loro se ne vengono fuori con” ma non ho uccido io X.”
    E qui si scopre il colpevole.
    Dunque, voi sapete che io uso solo le carte al dritto, nel porre la domanda D.è omosessuale? Pur assicurandomi che siano sempre al dritto le stesa è stata:
    MATTO AL ROVESCIO+RE DI BASTONI+ASSO DI DENARI AL ROVESCIO+TRE DI DENARI AL ROVESCIO+6 DI DENARI AL ROVESCIO
    TAGLIO: LUNA AL ROVESCIO + EREMITA AL ROVESCIO

    Ora studiando anche qui le carte che indicano omosessualità mi sembra una risposta inequivocabile.
    Dunque si spiega anche quel FANTE DI COPPE A INIZIO STESA di questo Thread e l’appaiamento AMANTI+GIUDIZIO A fine stesa.
    Voi che ne pensate?

    C3843DD2-4D52-47DF-9489-E1B819AA9743
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Io penso che con tutti quei rovesci le carte non abbiano gradito la domanda. Forse è posta male, o semplicemente è irrilevante.
    Per verificare i tuoi dubbi potresti parlarne con lui cercando di capirne un po' di più, non è detto che le nostre impressioni siano sempre veritiere.

    🌹
     
    Top
    .
7 replies since 4/8/2022, 13:25   166 views
  Share  
.