New Moon Spread: stesa per la Luna Nuova

Tarocchi, tutto il mazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Buonasera Berenici, questa volta vi propongo una stesa per la Luna Nuova.

    Oltre ad avere un significato magico, la Luna nuova rappresenta l’inizio di qualcosa di nuovo. E’ quindi il momento propizio per l’avvio di un nuovo progetto, o di una nuova attività, o un cambiamento che preveda di prendere una strada inesplorata lasciandosi alle spalle ciò che è ormai superato e vecchio. Un nuovo lavoro, una nuova casa, un nuovo hobby, una dieta, l’inizio di un’attività fisica o un corso per imparare qualcosa.

    La stesa, ideata da me, esamina le energie presenti e potenziali che possono aiutarci nel cambiamento:
    1. Dove mi trovo adesso? Qual è la mia situazione attuale, quali sono le energie preponderanti e i miei pensieri ricorrenti in questo momento?
    2. Come posso dare l'avvio al cambiamento? Quali opportunità e risorse posso mettere in campo per un cambiamento positivo?
    3. Dove posso arrivare se agisco in questo modo? Qual è l'esito probabile se seguo il consiglio delle carte?

    La stesa è semplice, richiede tre carte ma offre elementi di riflessione. Si presta a tutti i tipi di Tarocchi, usando sia gli Arcani maggiori sia i minori.
    Buon Novilunio! 🌙

    NewMoonSpread
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Grazie di cuore per questo bellissimo spunto ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Regina di bastoni ❤️ 💞
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2022, 22:49   117 views
  Share  
.