Rivoluzione solare 2022 💫

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao a tuttə

    Tra un settimana esatta,scatta la mia nuova rivoluzione solare(sono un po’ emozionata per quello che succederà 😊)

    L asc mi cade in pesci nella 3*radix dove il
    Mio modo di comunicare con fratelli/conoscenti sarà molto più empatico e intuitivo,anche perché in I casa avrò Nettuno e Giove che confermano che apparirò più comprensiva e sensibile,non mi piace per niente quel Marte e Urano in II casa dove avrò spese impreviste,uscite di denaro infatti quadrano il mio Mercurio in 6 casa(spese improvvise nel quotidiano?avevo letto che Mercurio in 6 casa apparte di portare più attività mentale-più stress nel lavoro,significa anche prendersi cura di animali domestici,potrebbe essere??)
    Quel Saturno in 12 casa (nemici nascosti,obblighi quasi karmici che devo superare)quadra la mia luna in 4,la mia voglia di cambiare casa sarà ostacolata da blocchi o anche che mia madre potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico?(effettivamente potrebbe essere)
    Quel sole in 5 e quella venere mi fanno sperare in qualcosa di positivo a livello amoroso anche se Plutone dalla 11 crea un opposizione al sole(potrei conoscere un uomo che prima inizia come amicizia e poi in amore?)
    Per il lavoro vedo il trigono di Giove su Mercurio,potrei avere un cambio di lavoro??
    Penso di sì perché nei miei transiti ho Giove in 3 che trigona il mio sole in 7.

    Non so se andare in un altra città per cambiare le mie sorti,ancora ho una settimana per scappare 🤣🤣🤣

    Voi che ne pensate?
    Básicamente vorrei cambiare lavoro e trovare l’amore e penso che ce la farò!

    Grazie 🙏🏻
    Attached Image
    992C38E9-CCD8-42CB-B118-703A887190A3

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status

    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie


    È sbagliato il grafico.

    Tn+rs+case
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao a tuttə

    Tra un settimana esatta,scatta la mia nuova rivoluzione solare(sono un po’ emozionata per quello che succederà 😊)

    L asc mi cade in pesci nella 3*radix dove il
    Mio modo di comunicare con fratelli/conoscenti sarà molto più empatico e intuitivo,anche perché in I casa avrò Nettuno e Giove che confermano che apparirò più comprensiva e sensibile,non mi piace per niente quel Marte e Urano in II casa dove avrò spese impreviste,uscite di denaro infatti quadrano il mio Mercurio in 6 casa(spese improvvise nel quotidiano?avevo letto che Mercurio in 6 casa apparte di portare più attività mentale-più stress nel lavoro,significa anche prendersi cura di animali domestici,potrebbe essere??)
    Quel Saturno in 12 casa (nemici nascosti,obblighi quasi karmici che devo superare)quadra la mia luna in 4,la mia voglia di cambiare casa sarà ostacolata da blocchi o anche che mia madre potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico?(effettivamente potrebbe essere)
    Quel sole in 5 e quella venere mi fanno sperare in qualcosa di positivo a livello amoroso anche se Plutone dalla 11 crea un opposizione al sole(potrei conoscere un uomo che prima inizia come amicizia e poi in amore?)
    Per il lavoro vedo il trigono di Giove su Mercurio,potrei avere un cambio di lavoro??
    Penso di sì perché nei miei transiti ho Giove in 3 che trigona il mio sole in 7.

    Non so se andare in un altra città per cambiare le mie sorti,ancora ho una settimana per scappare 🤣🤣🤣

    Voi che ne pensate?
    Básicamente vorrei cambiare lavoro e trovare l’amore e penso che ce la farò!

    Grazie 🙏🏻
    Attached Image
    D63840C0-5B46-4CF6-B8D4-0BD98815B328

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    L asc mi cade in pesci nella 3*radix

    Cade nella seconda...quindi soldi, beni materiali etc.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Quel Giove che Trigona a mercurio in 6,potrebbe portare un cambio lavorativo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Eh non so...a me sembra più uno spostamento...un trasloco...se poi per cambiare lavoro devi cambiare casa, può essere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Ti posso fare una domanda?
    Le tempistiche delle rivoluzioni solari si vedono con L aiuto dei transiti?
    Io con i tempi non ci capisco proprio🙄
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, solitamente con le rivoluzioni lunari. Ma lo scompiglio totale succede sempre, o quasi, un mese prima del compleanno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Quindi,se per esempio a settembre nella RL ho il sole in 5 casa e nella RS ho lo stesso pianeta posizionato,vuol dire che a settembre,incontrerei qualcuno?ha senso quello che dico??🤣
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Questo aspetto può avere più di un significato, la casa V non è solo la storia sessuale, il divertimento ed il flirt...

    Però sì potrebbe essere un riscontro. Ma non ti fissare, la RS è solo un transito del momento...oltretutto un transito importante come Saturno, Urano, Plutone e Nettuno...può richiedere anni prima di manifestarsi
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao,

    Penso che la tua RS sia focalizzata soprattutto sulle uscite di denaro a causa di un trasloco. Hai infatti la seconda casa e la quarta molto coinvolte, saturno in dodicesima sulla seconda indica appunto che potresti magari uscire meno proprio perché dovrai risparmiare. Urano e Marte di seconda RS vanno sulla quarta radix, ancora una volta mi viene da dirti appunto spese improvvise e impreviste per la casa. Mercurio signore della tua sesta casa (routine, lavoro) si incontra con la tua venere Natale...significa che questi cambiamenti riguarderanno il lavoro e saranno positivi per te perché appunto toccano la tua venere. Luna e venere annuali in quarta su sesta...cambiamento di casa per motivi di lavoro. Direi che l’anno sarà tutto incentrato su questo :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Speriamo che arrivi questa casa e che sia bella,non vedo L ora che arrivi!!!!!
    Penso che dovrò fare dei sacrifici per mantenerla e che dovrò spendere più del dovuto perché gli affitti stanno alle stelle(avevo anche pensato di chiedere un mutuo)tra riv solare e transiti relativi so che quest anno non sarà noioso 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +21
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao,
    Questo trasloco sara tra zona a zona o cambiare paese?
    Sto pensando do tornare a vívete in Italia o superare che arrivo in cambio di lavoro fuori fdalla citta in cui vivo.
     
    Top
    .
13 replies since 17/7/2022, 19:54   383 views
  Share  
.