Come prenderà x la notizia in arrivo

Sibille solo dritte 7 carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +7

    Status
    Ho steso 7 carte. Le 3 in alto a triangolo dovrebbero dare una visione della situazione. La singola in basso a sinistra il responso e le 3 a lato a dx una spiegazione.
    Allora le 3 carte in alto parlano della notizia in arrivo(la lettera) e del dispiacere che ne deriva. Mi sembra abbastanza facile. La donna maritata che sia la portatrice della notizia?
    L’allegria che dovrebbe essere la risposta la interpreto come la chiusura di una situazione. Il compimento di un ciclo. Le tre carte a spiegazione però le interpreto in modo molto male. L’ammalsto, la morte e l’imeo fanno pensare a una reazione alla notizia negativa, potenzialmente un suicidio. Questo il pensiero che mi è venuto d’istinto. Voi che ne pensate? Grazie come sempre

    Ho pensato anche che quella carta dell’allegria potrebbe essere anche l’indicazione temporale(dal9al14 agosto) di quando tutto questo dovrebbe avvenire. Può essere?
    Attached Image
    2916F63D-1095-47AF-B6D3-72C7950D9C97

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,776
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Eh ma senza sapere in quale ambito può collocarsi la notizia in arrivo, è difficile aiutarti.

    Fosse sentimentale, con le tre carte, direi consapevolezza della fine del rapporto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +7

    Status
    Si scusate. L’ambito è personale. L’esito di una vicenda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,776
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me vivrà questa notizia così come si vive un lutto, poi se ne farà capace. Ma inizialmente ci starà malissimo.
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2022, 17:42   63 views
  Share  
.