Come sarà la persona giusta per me?

Vera sibilla dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sperimento le mie sibille che ancora non so leggere … ho fatto sta domanda su come sarà la persona giusta per me, anche se non so se è il mazzo giusto a cui chiedere
    Sono single e non mi interessa nessuno, di recente ho conosciuto della gente sui social ma niente di che

    Taglio: Amore
    Belvedere


    Una persona che ancora non conosco, molto amorevole e gentile. Forse che vive lontano da me

    Stesa:
    Omaggio di preziosi
    Casa
    Allegrezza al cuore
    Gran consolazione
    Pensiero
    Lettera
    L’Amante


    Forse sono troppe carte 😅 con l’amante mi viene da pensare che sia biondo o carnagione chiara (perché lo dice la carta 😂), ribadisco che sarà una persona lontana perché c’è la lettera… quindi ci saranno molti messaggio fra di noi. Penso comunque che sarà una persona allegra e forse molto legata alla famiglia (casa), ma anche allo stare con gli amici (allegrezza al cuore). Con il pensiero forse è una persona riflessiva… l’unica carta che non ho capito è omaggio di preziosi

    3A77C0F1-71A6-4859-A118-F4DEA65624F2

    Poi ho chiesto come la conoscerò

    Taglio: Donna di servizio
    Superbia


    Forse ci sarà poca propensione da parte di questa persona (o mia visto la donna) di conoscersi… forse della diffidenza non saprei

    Stesa:
    Pensiero
    Casa
    Imeneo
    La Riunione
    Sacerdote


    Allora non sono sicura che abbiano proprio risposto a questa domanda sono sincera, ma è solo una sensazione…
    Con pensiero e casa sembrerebbe appunto a casa, spero non sui social, ma Imeneo non so se riferisce alla sua situazione. Forse avrà una stabilità lavorativa.
    Riunione e sacerdote non mi fa impazzire, sembrerebbe un sistemare qualcosa del passato.
    Sacerdote comunque non credo sia lui visto che nella stesa precedente è uscito come amante

    D1F97662-87F2-4806-9E2C-677565AC9E1B
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Ciao allora nella prima stesa ti dice che la devi ancora incontrare questa persona 😊
    E sarà un ragazzo giovane, di buona famiglia visto gli omaggi/casa, festaiolo, sognatore ma anche riflessivo, e riflessivo e garbato nei corteggiamenti ☺️☺️☺️

    Nella seconda stesa come lo conoscerai beh dunque il taglio indica che lo conoscerai mentre ti metterai in mostra per qualcosa, mentre svolgi un ruolo da leader per capirci…a primo impatto direi ad un matrimonio in chiesa 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao ☺️
    Hai pensato al matrimonio per via del sacerdote e la casa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    In realtà più combinazioni pensiero/casa può essere una casa di intellettuali ma anche una casa di pensiero di fede di ciò che non si vede di astratto, e poi casa imeneo rappresenta una casa di una coppia… casa imeneo riunione una riunione a casa di una coppia con sacerdote può indicare una coppia ufficiale, sposata e poi pensiero imeneo sacerdote per me è un matrimonio in chiesa…

    Ecco diciamo che le varianti potrebbero essere queste qui per me ☺️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Interessante :D
    Io in vita mia sono andata soltanto ad un matrimonio, pensa te ^U^
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2022, 11:19   162 views
  Share  
.