Pochi Gradi Mancanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Questo grafico mostra la sinastria tra me e un ragazzo che sto frequentando, nel grafico vedo che i nostri soli ( lui Aquario, io Cancro) sono in quinconce questo ci ha permesso di renderci conto che siamo molto diversi sin dal primo momento, per di più il suo sole è in quinconce anche con la mia luna aumentando ulteriormente la instabilità emotiva che non giova molto ad un Cancro. Noto che ci sono molti aspetti mancanti come ad esempio i 2 marte ( in gemelli e leone ultimi gradi) che non formano aspetti come pure venere di lui con il mio marte e anche il suo marte con la mia luna, mi chiedo quale sia il significato di tutti questi aspetti che per pochi gradi non formano aspetti ? È una cosa buona ? Meno intensità di certe energie che cmq sono presenti? Che significato ha a livello karmico ?

    Oltretutto dato che siamo molto diversi temo di non essere la donna che lui desidera dato che la sua luna è congiunta giove, la sua venere è in sagittario e anche isolata,unica speranza è quel saturno in settimana che potrebbe sposarsi bene col mio sole e il mio saturno in toro, un altro sestile mancato è tra i nostri Saturno

    Ho l'impressione a volte che non ci intendiamo, che io stravedo per lui mi incanta ma lui non trova niente di speciale in me se non che sono una ragazza seria e tranquilla mentre lui ha una vita rocambolesca.

    Anche il mio plutone congiunto alla sua luna e al suo giove mi dà speranza che ci guariremo a vicenda ma credo che l'effetto sia poco intenso perché c'è li vicino il suo plutone.

    È più grande di me di poco ma per tutte le esperienze che ha avuto lo è molto di più

    Mi sento molto incerta con lui non mi dà sicurezze, lo sento altalenante e mi chiedo se può essere la persona giusta con cui creare un futuro.

    Mi spaventa la sua venere isolata perché rappresenta per me il rischio di non sentirmi mai amata, apprezzata o desiderata


    Non vedo l'ora di sentire che ne pensate

    Grazie a tutte
    Attached Image
    Screenshot_20220709-171925_Chrome

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Un Acquario con stellium in Sagittario, difficilmente lo acchiappi nelle maglie di una relazione schematica e vincolante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Non è infatti un amante della routine, ha una vita molto movimentata, viaggia molto per lavoro. Questo implica che sarà molto infedele?
    Dovrei offrirgli una vita più movimentata ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Devi lasciarlo libero, non dargli l idea di volerlo ingabbiare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Quindi si applica il detto - se ami qualcuno lascialo libero e se ritorna è tuo per sempre ?-

    Cosa ti sembra di tutti questi aspetti mancanti ? Aumentare l'orbita falsa la sinastria, mi farei un idea sbagliata?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Il quinconce è un aspetto minore che in sinastria difficilmente si considera.

    Per la venere isolata non saprei dirti...sicuramente l aspetto riflette su se stesso e non su te.

    Nella sinastria con la persona che frequento la mia venere è isolata...lui è impegnato e può significare per me, una evidente mancanza di completezza nel rapporto. Che ovviamente vivo io.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Come posso capire da quale punto di vista per lui il rapporto è incompleto ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Ma io ti ho fatto il mio esempio, non è detto lui la viva così, ogni relazione è a sé.

    Forse lo hai scritto stesso tu...

    CITAZIONE
    io stravedo per lui mi incanta ma lui non trova niente di speciale in me

    Bho, non so. È una ipotesi
     
    Top
    .
7 replies since 9/7/2022, 17:12   90 views
  Share  
.