Lui ha un’altra ragazza?

La vera sibilla, al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (Akasha-S @ 9/7/2022, 19:23) 
    CITAZIONE (Redsun @ 9/7/2022, 19:21) 
    Per me è un passato recente. Non più di 3mesi fa. A volte si riferisce ad un evento di pochi giorni prima/settimane dalla stesa

    Eh appunto vedi! Ecco perché non mi tornava. Allora è questo che ha nascosto, infatti diceva pure che aveva ancora due mobili di questa ex in casa di lui.. che ho trovato molto strano.. non so se convivevano anche..

    La figura del mercante a volte mi è uscita anche come uomo impegnato che ha commesso tradimento o che fa il furbacchione, per non parlare del domestico che è una figura negativa con carte negative. Sull altra stesa per me c'è stato un fortissimo battibecco rea queste due persone. Capire se è la compagna di lui o dell' altro ancora mi è difficile. Però se mi dici che ha ancora dei mobili della ex, non escludo che si possa parlare di lei. Su questa stesa vedo distanze. Adesso se la sua ex è sposata o impegnata e sta avendo problemi legali, come le carte possono suggerire, bisogna per me, indagare. Può essere anche lui impegnato con la donna maritata. Magari questa stesa ti sta dicendo che ha chiuso con te, avete litigato per poi dedicarsi alla relazione con la donna maritata. Sicura che lui era single e non ti nascondeva che era impegnato?potremmo chiedere se ti ha nascosto la sua relazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Eh appunto è la stessa identica cosa che mi chiedo anche io, perché già nelle stese precedenti di qualche settimana fa mi usciva la presenza di un’altra donna. E non so chi fosse adesso perché non ci capisco più nulla. Ma se vuoi dare un’occhiata anche lì praticamente dicevano che si aveva rotto con me ma c’era un’altra donna.
    Non so se posso fare un’altra stesa mi sembra di averne già postate un po’. Comunque appena riesc chiedo la domanda se mi nascondeva una relazione.
     
    Top
    .
16 replies since 9/7/2022, 11:29   573 views
  Share  
.