Lui ha un’altra ragazza?

La vera sibilla, al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    A seguito della domanda di prima dove chiedevo se aveva una storia ufficiale, qui chiedo in modo generale se questo lui ha un’altra ragazza, non per forza ufficiale. C’era stata una breve conoscenza tra me e lui, poi una rottura di recente, ma siccome dalle stese mi usciva spesso una terza energia chiedo.

    Lui ha un’altra ragazza?
    Taglio: consolante sorpresa, gelosia
    Stesa: disgrazia, deliranti, messaggero, sacerdote, donna maritata, denari, imeneo.

    Mi chiedo se lui dopo questa rottura fra noi abbia riscritto a lei, questa ex (donna maritata) che usciva nella stesa di prima.. lo leggo dalle prime 3 carte.
    E che abbiano ripreso il rapporto?
    Comunque si c’è un’altra donna, che è la stessa che è uscita nell’altra stesa.. quello che non mi è chiaro è la situazione.
    Attached Image
    01BA8C8F-3806-499A-B4DF-64DA84A601CE

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Forse lei è sposata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 9/7/2022, 13:35) 
    Forse lei è sposata.

    Non capisco, quindi come la leggi in riferimento a questo ragazzo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Dal taglio lui vorrebbe un’ipotetica fidanzata ma non riesce a raggiungere il suo scopo e sta impazzendo…se guardo i pilastri disgrazia/sacerdote/imeneo vedo una chiusura di una relazione…disgrazia/deliranti/messaggero non è certo una bella situazione parla dell’intervento delle forze dell’ordine 😅😅😅 quindi non so se lei si sta cercando di tutelare da lui o da un altro con la legge…non riesco a capire di preciso scusami 🙈🙈…te credo che senti che c’è qualcosa che non va 😅
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Cymbidium @ 9/7/2022, 14:22) 
    Dal taglio lui vorrebbe un’ipotetica fidanzata ma non riesce a raggiungere il suo scopo e sta impazzendo…se guardo i pilastri disgrazia/sacerdote/imeneo vedo una chiusura di una relazione…disgrazia/deliranti/messaggero non è certo una bella situazione parla dell’intervento delle forze dell’ordine 😅😅😅 quindi non so se lei si sta cercando di tutelare da lui o da un altro con la legge…non riesco a capire di preciso scusami 🙈🙈…te credo che senti che c’è qualcosa che non va 😅

    Wow addirittura quello? Come ce lo vedi? Scusa ma chiedo per essere sicura anch’io.

    Si sì sento che c’è qualcosa che non va, non mi ha detto tutto ma non capisco cos’è più vero.
    Quello che trovo molto strano è che dopo questo conflitto o rottura - passate 2 settimane circa - ancora non ha cercato di parlarmi. Non che dovrebbe ma una persona normale ti chiederebbe spiegazioni, visto che dopo l’incontro io mi sono sentita a disagio perché avvertivo qualcosa di strano e ho voluto allontanarmi. Ma non ha fatto nulla! E ci sono state conversazioni profonde e importanti, non era una cosa leggera.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    disgrazia/deliranti/messaggero/sacerdote sono brutte notizie in arrivo con problemi legali poi se vedi deliranti sacerdote denaro sembrerebbero a prima vista che i problemi legali siano di natura economica ma il denaro ha più significati visto che sta vicino a lei e all’imeneo si riferisce o a un Unione quindi sicuramente lei è sposata…ma non è che lui si è infatuato di una donna sposata e che sta divorziando?!…e nella causa non riescono a mettersi d’accordo economicamente? Con deliranti/sacerdote/denaro?! ecco che i pilastri parlano infatti di una fine di una relazione è appunto di un divorzio disgrazia/sacerdote/imeneo…
    Poi disgrazia/messaggero/donna maritata/imeneo l’arrivo di notizie ufficiali negative relative al matrimonio per lei…quindi credo che stia dietro a una che sta divorziando e lei non se lo fila più di tanto visto i problemi che ha e lui ci sta male perché vorrebbe qualcosa con lei e sta impazzendo…
    Credo che sia così però tu vedi se riesci a trarre qualche info così capiamo di più…perché è abbastanza complessa come stesa e se non sai nulla della situazione lo diventa ancora di più…poi sono giorni che le mie sensazioni non ci sono quindi non sono molto sicura scusami
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Ahhh ok ok.

    Comunque quindi la mia interpretazione non ci sta? Perché può essere che la disgrazia si riferisce alla rottura tra me e lui è che lui subito ha cercato di riprendere i rapporti con quest’altra.

    Edited by Akasha-S - 9/7/2022, 19:07
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Comunque quindi la mia interpretazione non ci sta?Perché può essere che la disgrazia si riferisce alla rottura tra me e lui è che lui subito ha cercato di riprendere i rapporti con quest’altra.

    Ma tu chiedi se lui ha un'altra...non come va tra voi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 9/7/2022, 15:39) 
    CITAZIONE
    Comunque quindi la mia interpretazione non ci sta?Perché può essere che la disgrazia si riferisce alla rottura tra me e lui è che lui subito ha cercato di riprendere i rapporti con quest’altra.

    Ma tu chiedi se lui ha un'altra...non come va tra voi.

    Concordo con morghy…
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 9/7/2022, 15:39) 
    QUOTE
    Comunque quindi la mia interpretazione non ci sta?Perché può essere che la disgrazia si riferisce alla rottura tra me e lui è che lui subito ha cercato di riprendere i rapporti con quest’altra.

    Ma tu chiedi se lui ha un'altra...non come va tra voi.

    Si ok ma pensavo che la disgrazia c’entrasse con la rottura al presente. Quindi come la leggi tu?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Come Cymbi
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Brutte anche qui. Ha deciso di chiudere. Sacerdote è una persona che a mio parere ha preso una decisione. Lei ha deciso di salvare la sua relazione e chiudere con lui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Redsun @ 9/7/2022, 19:17) 
    Brutte anche qui. Ha deciso di chiudere. Sacerdote è una persona che a mio parere è decisione. Lei ha deciso di salvare la sua relazione.

    Già e quindi in queste stese stanno parlando del passato con questa donna, lui dice che si è chiusa 4 anni fa, è possibile che le carte stiano leggendo quello?
    Quello che mi ha confuso è che io mi aspettavo più una risposta con carte di solitudine se è single come dice.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Per me è un passato recente. Non più di 3mesi fa. A volte si riferisce ad un evento di pochi giorni prima/settimane dalla stesa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Redsun @ 9/7/2022, 19:21) 
    Per me è un passato recente. Non più di 3mesi fa. A volte si riferisce ad un evento di pochi giorni prima/settimane dalla stesa

    Eh appunto vedi! Ecco perché non mi tornava. Allora è questo che ha nascosto, infatti diceva pure che aveva ancora due mobili di questa ex in casa di lui.. che ho trovato molto strano.. non so se convivevano anche..
     
    Top
    .
16 replies since 9/7/2022, 11:29   573 views
  Share  
.