Lui è impegnato in una relazione ufficiale?

La vera sibilla. Al dritto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Cymbidium @ 9/7/2022, 11:38) 
    No lui non è impegnato in una relazione…anzi è ancora deluso e nervoso per una vecchia relazione dal taglio…ha cercato una specie di conversazione con la ex ma gli ha portato solo che dispiacere…lei è molto arrabbiata con lui è assolutamente non vuole un ritorno…

    Grazie mille, come vedi che è arrabbiata con lui ? E si vede il motivo?
    Comunque allora come posso chiedere se ha un’altra ragazza perché mi esce sempre un’altra donna
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    CITAZIONE (Akasha-S @ 9/7/2022, 11:40) 
    CITAZIONE (Cymbidium @ 9/7/2022, 11:38) 
    No lui non è impegnato in una relazione…anzi è ancora deluso e nervoso per una vecchia relazione dal taglio…ha cercato una specie di conversazione con la ex ma gli ha portato solo che dispiacere…lei è molto arrabbiata con lui è assolutamente non vuole un ritorno…

    Grazie mille, come vedi che è arrabbiata con lui ? E si vede il motivo?
    Comunque allora come posso chiedere se ha un’altra ragazza perché mi esce sempre un’altra donna

    Lo vedo da deliranti/donna maritata/fedelta che vuol dire che ci sono state delle liti inerenti alla fedeltà e visto i deliranti che guardano verso di lei…lei ha sbagliato e lui è dispiaciuto con il vedevo dal taglio quindi lui secondo me ha ricevuto il tradimento…

    Il fatto che lei è arrabbiata con lui lo sento non lo vedo nella stesa…sono poche carte…fai la domanda diretta x ha una ragazza?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Ahh ok, interessante che lei sia arrabbiata se è stata lei a tradirlo… 🤔
    Ok allora chiedo così graziee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Credo che lei glielo abbia fatto a dispetto…è solo quello che sento eh…
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Cymbidium @ 9/7/2022, 12:51) 
    Credo che lei glielo abbia fatto a dispetto…è solo quello che sento eh…

    Si ci sta.. ho pubblicato la stesa con la domanda generale e mi esce ancora lei.. fanno tira e molla secondo me.. poi se mai dimmi la tua
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Secondo me lui usciva con una donna impegnata. Lui è stato sgamato dal compagno. Mercante e deliranti mi sa proprio di minacce con domestico, appunto tra 2uomini, un battibecco per una donna impegnata. Gelosia e vedovo, probabilmente. Ha dovuto mollare la presa. Il dispiacere e la gelosia mi possono confermare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Redsun @ 9/7/2022, 19:08) 
    Secondo me lui usciva con una donna impegnata. Lui è stato sgamato dal compagno. Mercante e deliranti mi sa proprio di minacce con domestico, appunto tra 2uomini, un battibecco per una donna impegnata. Gelosia e vedovo, probabilmente. Ha dovuto mollare la presa. Il dispiacere e la gelosia mi possono confermare.

    Grazie, eh si allora sembra proprio allora che combaci con la stese seguente.. e l’interpretazione che ho ricevuto lì
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Ora ci guardo anche io
     
    Top
    .
22 replies since 8/7/2022, 23:09   788 views
  Share  
.