Lui è impegnato in una relazione ufficiale?

La vera sibilla. Al dritto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Ciao, chiedo la domanda diretta se un ragazzo con cui mi sentivo è in una relazione ufficiale, ovviamente non me l’ha detto e mi ha anzi detto che era libero da anni. Premetto che l’avevo conosciuto online e ci sentivamo quasi tutto il giorno in chiamata al telefono, quindi non dubitavo minimamente, poi ci siamo anche incontrati.
    Dalle carte mi usciva un’altra donna, ma non ero sicura delle stese perché sembrava sincero. Poi però vedendolo di persona ho capito altre cose ed aveva un’aura negativa, perciò mi sono allontanata da lui. Quindi ora essendo abbastanza distaccata ho voluto chiedere la domanda diretta.

    Lui è in una relazione ufficiale?
    Taglio: gelosia, vedovo.
    Stesa a 7: mercante, deliranti, domestico, donna maritata, conversazione, fedeltà, dispiacere.
    Chiarimento carta dispiacere: Amatrice

    Si è molto chiaro da qui, probabilmente ci convive anche essendo uscito come domestico e lei donna maritata. Strano che è uscito fedeltà dato che non è stato fedele, ne sembra fedele in generale. Con dispiacere dopo, chiarito dall’amatrice, potrebbe essere che lui provi dispiacere verso di me (amatrice). E dal taglio anche forse in apparenza la relazione va bene, ma di fondo c’è una perdita o mancanza di qualcosa. Anche perché se no non avrebbe cercato fuori.
    Attached Image
    73814959-06F6-47C5-A3FE-6A20AB563B24

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Escono due uomini, mercante e domestico. Il taglio denota forse che per tradimento lui si è allontanato dalla ex. Per me lui esce mercante ed è ancora confuso rispetto al terzo che si è messo in mezzo (domestico) secondo me il dispiacere e inerente a lui. Se lui fosse il domestico la situazione cambierebbe ovviamente. In cuore c’è lei che potrebbe aver provocato la rottura. Posso avere detto scemenze ma questa è stata la mia sensazione. Tu esci di spalle perché è una situazione a cui hai voltato pagina per il momento.

    Mi viene anche da dire che forse il domestico fosse un conoscente comune.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Grazie Elfica
    Si in effetti è vero non ci avevo pensato nel leggerla così, pensavo lui fosse sia mercante che domestico, però mi esce sempre l’energia di un’altra donna quando chiedo su di lui quindi secondo me ha ancora in ballo questa situazione. Potrebbe essere che ci stia anche se è successo questo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    A mia sensazione lui ancora è frastornato (deliranti) Se guardi il taglio è pesante! Può uscirti un’atra donna perché forse lui è ancora coinvolto. Esce vedovo penso che sia la carta più brutta del mazzo. Magari se riesci a fargli qualche domandina possiamo avere un po’ più di informazioni 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Eh però con me non è stato onesto poi ora c’è silenzio, ma se mi contatta gliene parlo.
    E deve essere una cosa recente , perché lui mi ha detto che ha avuto l’ultima relazione 4 anni fa, se fosse così non mi uscirebbe tutto questo dalle carte. Se è stato così come la leggi allora avrà voluto ‘tradire’ a sua volta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    4 anni fa in effetti è molto tempo. Ma in generale gli uomini non ammettono di essere stati traditi e di starci ancora male per orgoglio. Sicuramente in 4 anni poi qualche altro incontro lo avrà avuto ma magari nulla di significativo. Facci sapere
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Ma infatti.. guarda te lo dico non mi ha detto la verità.. se saprò di più vi farò sapere ;) grazie x l’aiuto
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Per caso ti è sembrato sarcastico nel parlare in generale delle donne? Che visione ha della figura femminile in generale (se te ne ha parlato?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Elfica @ 9/7/2022, 00:47) 
    Per caso ti è sembrato sarcastico nel parlare in generale delle donne? Che visione ha della figura femminile in generale (se te ne ha parlato?)

    No sarcastico no.. però parlava delle sue ex come se fossero delle narcisiste o comunque persone negative.. a parte l’ultima diceva che era più normale.. ma era sempre 4 anni fa.. a me non torna quello che ha detto a me con le carte. Forse con quest’ultima ha ancora qualcosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Ecco narcisiste, quindi c ha preso delle sole in generale. Mhh secondo me ti intruglia le situazioni ed è poco chiaro si. La batosta comunque c’è l ha presa. Magari quella di 4 anni fa è stata una storia un po’ più equilibrata ma sempre finita male.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Elfica @ 9/7/2022, 00:52) 
    Ecco narcisiste, quindi c ha preso delle sole in generale. Mhh secondo me ti intruglia le situazioni ed è poco chiaro si. La batosta comunque c’è l ha presa

    Si appunto.. mi ha nascosto qualcosa.. e dalle stese sicuramente c’è ancora l’energia di un’altra donna perché mi esce sempre quindi qualcosa c’è
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Se esce sempre si, è comunque ancora nei suoi pensieri
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Secondo me alla domanda ti ha risposto il Vedovo del taglio! Se non ricordo male corrisponde ad un qualcuno che guarda ancora ad una situazione finita male, una perdita. I dettagli non li capisco molto con le Sibille ma la Donna Maritata è uscita in la nella stesa. Secondo me relazione ufficiale non la ha.

    Edited by Stardust from Pluto - 9/7/2022, 05:06
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Grazie allora anche tu confermi quello che diceva Elfica, eh allora devo porre la domanda in diverso modo per capire se ha un’altra donna o no. Perché dalle carte mi da sempre la presenza di una terza persona.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    No lui non è impegnato in una relazione…anzi è ancora deluso e nervoso per una vecchia relazione dal taglio…ha cercato una specie di conversazione con la ex ma gli ha portato solo che dispiacere…lei è molto arrabbiata con lui è assolutamente non vuole un ritorno…credo che lei l’abbia tradito…

    Edited by Cymbidium - 9/7/2022, 11:40
     
    Top
    .
22 replies since 8/7/2022, 23:09   788 views
  Share  
.