Perché fa silenzio?

Vera sibilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Orchidearossa ti chiedo la cortesia di attenerti solo ed esclusivamente all ‘interpretazione della stesa. Le tue riflessioni sulle dinamiche relazionali degli altri utenti sono OT. Ognuno gestisce i propri rapporti come meglio crede. Questo è un Forum di cartomanzia non un forum dove dare giudizi sulla vita personale degli altri utenti.
    Cancello il commento vista la natura eccessivamente invadente.

    CITAZIONE (Elfica @ 10/7/2022, 16:41) 
    OrchideaRossa ti chiedo la cortesia di attenerti solo ed esclusivamente all ‘interpretazione della stesa. Le tue riflessioni sulle dinamiche relazionali degli altri utenti sono OT. Ognuno gestisce i propri rapporti come meglio crede. Questo è un Forum di cartomanzia non un forum dove dare giudizi sulla vita personale degli altri utenti.
    Cancello il commento vista la natura eccessivamente invadente.
     
    Top
    .
  2. OrchideaRossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che noia.. ok.
    Il fatto per me è anche che finché si da ragione al consultante tutto bene anche quando dargli ragione con i propri giudizi di appoggio e "carinerie" sarebbe per lo stesso identico ragionamento off-topic; quando si mette invece in discussione qualcosa, tutti "poverini e vittime del mondo" da tutelare come il wwf e sempre colpa degli altri... vabbé, non detto io le regole, quindi nessun problema ovvio.. ma si vede che è un'epoca in cui guai a discutere della "trave nell'occhio", ma sìì guardiamo sempre la pagliuzza ! Ripeto ok, io cercherò la mia trave visto che mi avete dato qualche suggerimento.. ma a che serve fare la lettura delle carte se dobbiamo leggerle come pecorine per sentirsi dire quello che non ci scomoderà mai un po'?? E poi si parla di crescita spirituale, indagare con le carte! ..??Ma dove?? Parole vuote!! Oppure il cui significato è stato letto su qualche posto di frasi fatte su FB.. Buon proseguimento alle pecorelle, che il lupo vi scopra ! Così sì che imparate la crudità e la sana ironia delle cose, invece di abbarbicarci dietro i capricci del sentirsi incompresi dalla mammina del destino
    La lettura delle carte non può prescindere da un giudicare le cose, quindi a volte io le giudico bene altre volte con un po' di veemenza.. comunque.. ripeto ok, tanto per esser chiara io.
    Alla prossima... a trattare il prossimo come un deficiente a cui dire sempre "bravo/brava" a prescindere o a far finta di pensare che tutto sia neutrale.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Io credo che le tue interpretazioni siano contaminate da pregressi per te poco piacevoli. Questo non deve però coinvolgere le storie degli altri utenti ripeto. Nessuno dice “poverina a nessuno” e se pure fosse non dovrebbe intaccare la tua etica, non riguarda te. Le carte sono un mezzo divinatorio che esula da giudizi intrinseci alle storie di nessuno. Vanno lette in modo sereno e senza giudizio sulle storie e sulla persona consultante che sia. Se ci sono frustrazioni in merito consiglio in generale di evitare di commentare post altrui. Con questo spero che prossimamente tu ti attenga al regolamento altrimenti saremo costretti a bannarti.
     
    Top
    .
  4. OrchideaRossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In parte sono d'accordo ma mi banno da sola.
    Un caro saluto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2022, 20:03   1094 views
  Share  
.