Perché fa silenzio?

Vera sibilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    C’è stata una nuova conoscenza ma che è poi finita male, nel senso che io mi sono tirata indietro perché non la ritenevo una persona sicura e sincera. È iniziata online così per caso, sembrava tutto perfetto, ma poi ci siamo incontrati in persona e ho proprio visto che quella persona non era la stessa che faceva apparire al telefono. Ho sentito proprio la sensazione di pericolo ed ero visibilmente a disagio, anche lui l’ha notato e ci siamo capiti che non avrei voluto continuare la conoscenza.
    Mi chiedo solo come mai lui non abbia provato a fare nulla, sta in silenzio, sarebbe anche per capire come sta ma invece nulla.

    Domanda: perché fa silenzio?
    Taglio: dispiacere, ammalato
    Stesa: fortuna, pensiero, gran signore, disgrazia, superbia, imeneo, amica.

    Dal taglio si vede che anche lui non ci sta bene.. dispiaciuto, deluso , sconfitto.. si sentiva bene all’inizio sembrava una situazione di fortuna, infatti lo era anche per me.. poi disgrazia l’evento di rottura.. dalle ultime tre carte sembra stia in silenzio per orgoglio.. non capisco però bene imeneo amica.. o che ne parla con una persona di fiducia o non saprei.. per voi?
    Grazie in anticipo
    Attached Image
    5DCA475F-E350-47DA-B3B6-63DA9D228C95

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    ...imeneo amica...avrà altra donna?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Sembra dispiaciuto e giù di morale dal taglio. Dalla stesa credeva di aver fatto un colpaccio ma poi tutto è venuto meno con torre. Nel frattempo cade comunque in piedi perché sembrerebbe avere un'altra relazione in ballo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Se fosse così che ha un’altra è veramente assurdo.. parlava con me TUTTO il giorno vi giuro.. a parte al mattino che lavorava.. e l’ho pure affrontato su questa cosa..se aveva un’altra perché mi usciva dalle carte una cosa così.. ma pensavo fossi io ad influenzarle.. e al telefono sembrava veramente onesto quando l’ho affrontato.. wow.. ma veramente quella potrebbe essere solo un’altra donna?

    Mi chiedo che relazioni hanno questa gente se nemmeno si sentono o vedono cosi spesso
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    parlava con me TUTTO il giorno vi giuro..

    Guarda lascia stare. Non vuol dire niente...fidati. Ci convivono e sono di una scaltrezza mostruosa, se mai lui è solo fidanzato.

    Oppure sarà una occasionale...ha più storie...è uscita amica, non donna maritata o amatrice.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    CITAZIONE (Akasha-S @ 27/6/2022, 21:56) 
    Se fosse così che ha un’altra è veramente assurdo.. parlava con me TUTTO il giorno vi giuro.. a parte al mattino che lavorava.. e l’ho pure affrontato su questa cosa..se aveva un’altra perché mi usciva dalle carte una cosa così.. ma pensavo fossi io ad influenzarle.. e al telefono sembrava veramente onesto quando l’ho affrontato.. wow.. ma veramente quella potrebbe essere solo un’altra donna?

    Mi chiedo che relazioni hanno questa gente se nemmeno si sentono o vedono cosi spesso

    Ah guarda ci sono uomini sposati che fanno i weekend con le amanti, inventando le scuse più assurde per non farsi beccare, non mi stupisco di niente. Si inventano certe palle con le compagne ufficiali che te le raccomando.

    Si anche secondo me è un altro flirt non la moglie. Poi le conoscenze online da questo punto di vista sono le peggiori,
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Ciao Akasha. Ti volevo dire innanzitutto che non sono espertissima. Ma sto studiando e mettendo in pratica le sibille da un po'. Ho 2 opzioni. La prima é che sia stato reciproco. Cioè che entrambi speravate che questo incontro vi portasse ad una unione. l immagine che si é creata dell'altro é stata distrutta all improvviso. Il taglio mi può parlare di dispiacere ed abbattimento, probabilmente sperava di poterli superare con te(fortuna), unendoti a te, forse si è reso conto che poteva esserci solo che amicizia. probabile voleva una ragazza disponibile nel lato sessuale.( Non l.avete fatto vero?) Perché X alcuni la disgrazia è sesso, passione nel senso più carnale, Quindi cambierebbe significato. Come X dire; ho ottenuto quello che voglio, grazie amica,mi hai dato una mano. Però a sensazione, il taglio sembra volesse superare un dispiacere, Tipo chiodo schiaccia chiodo. Potrebbe essere lui una persona piena di se e narcisista che ha provato a farsi bello X acchiappare. Per me non si è trovato bene con te. Percepisco del disagio più che altro per le aspettative che si era fatto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Redsun @ 9/7/2022, 20:58) 
    Ciao Akasha. Ti volevo dire innanzitutto che non sono espertissima. Ma sto studiando e mettendo in pratica le sibille da un po'. Ho 2 opzioni. La prima é che sia stato reciproco. Cioè che entrambe speravate che questo incontro vi portasse ad una unione.l immagine che si é creata dell'altro é stata distrutta all improvviso. Il taglioi parla di spiaceri ed abbattimento, probabilmente sperava di poterli superare con te, unendoti a te, forse si è reso conto che non poteva esserci solo che amicizia, probabile voleva una ragazza disponibile nel lato sessuale.( Non l.avete fatto vero?) Perché X alcuni la disgrazia è sesso, passione nel senso più carnale. Quindi cambierebbe significato. Come X dire ho ottenuto quello che voglio, grazie amica,mi hai dato una mano. Però a sensazione con il taglio sembra volesse superare un dispiacere alla quale non riusciva a superare. Tipo chiodo schiaccia chiodo. Potrebbe essere lui una persona piena di se e narcisista che ha provato a farsi bello X acchiappare. Per me è he non si è trovato bene con te. Percepisco del disagio più che altro per le aspettative che si era fatto. Ma prima voglio sapere se lo avete fatto perche se fosse così. Ti ha usata ma il responso è sempre quello.

    Grazie, si esatto non saprei lui come l’ha presa riguardo all’avermi vista in persona, ma ti posso dire le due reazioni che ha avuto.. la prima quando ci dovevamo incontrare mi ha ignorata pensando che non fossi io perché avevo gli occhiali (non gliel’avevo detto perché non lo indosso sempre e non mi categorizzo sotto quella categoria ‘persona con gli occhiali’ e quindi mi ha “scartata”), non avevamo visto la foto online prima. Va beh comunque dopo non so ma mi guardava un po’ strana tipo come se mi analizzasse, come se si immaginava qualcos’altro.

    No no comunque non è successo proprio niente, l’incontro sarà durato 15-20 minuti perché ero fortemente a disagio dato che in persona non mi sembrava quello che aveva fatto sembrare di essere al telefono. Aveva un’altra energia, un’aura negativa. Quindi sono io che mi sono allontanata, ma comunque non mi spiego questo silenzio senza neanche cercare di chiarire o chiedere come mai ero a disagio. Nulla.

    Edited by Akasha-S - 10/7/2022, 15:02
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Capisco, il dispiacere rimanda alla rabbia, ingiustizia quindi ci sta. Che è instabile pure per un evento accaduto con disgrazia al centro. Probabilmente era a disagio nel dirti che l incontro è andato male, cioè saprebbe stata una notizia spiacevole (dispiacere ) di cui ci potevi rimanere male (malato). Si il fattore estetico ci può stare con la carta dell orgoglio. Quindi può essere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Uhm non saprei perché in realtà lui insisteva nel continuare..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (Akasha-S @ 9/7/2022, 21:33) 
    Uhm non saprei perché in realtà lui insisteva nel continuare..

    Ok allora è lui che ha pensato che l incontro è andato male. ci è rimasto male, l ha presa come una sconfitta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Redsun @ 9/7/2022, 21:39) 
    QUOTE (Akasha-S @ 9/7/2022, 21:33) 
    Uhm non saprei perché in realtà lui insisteva nel continuare..

    Ok allora è lui che ha pensato che l incontro è andato male. ci è rimasto male, l ha presa come una sconfitta.

    Si questo mi risuona molto anche per me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Comunque con imeneo e amica, sembrava volesse coltivare la vostra conoscenza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (Redsun @ 9/7/2022, 21:45) 
    Comunque con imeneo e amica, sembrava volesse coltivare la vostra conoscenza.

    Qui chiedendo perché sta in silenzio vedevo più quelle 2 carte come un qualcosa con un’altra persona. Come dicevano anche le altre ragazze. Ma non so sono abbastanza confusa su tutta la questione.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Amica è anche amicizia. Non per forza l amante. Per me la risposta è nel taglio e a seguito ci sono i particolari.i pilastri sono fortuna disgrazia amica. Per me si interrompe questa conoscenza, amicizia per orgoglio. Che abbia un altro amichetta ci può stare. Ma non lo vedo come nemico e ladro.
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2022, 20:03   1094 views
  Share  
.