Che cosa sta facendo adesso siccome è meno disponibile?

Vera sibilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Sembra una domanda assurda ma vorrei stare attenta con gli uomini ormai, quindi siccome ho appena conosciuto un ragazzo online ed ora risponde con un ritmo molto più lento - devo aspettare tipo un’ora per una risposta quasi - mi chiedo che cosa stia facendo realmente.. e forse se ha qualcun’altra.
    A me ha detto che è a casa e deve portarsi avanti a pulire ecc. e dico bah. Quindi ho chiesto cosa sta facendo realmente:

    Taglio vedovo, gran consolazione
    Stesa: conversazione, bambino, donna servizio, casa, amica, pensiero, gran signore.

    Sembra essere in casa con un’altra donna, so che ha una sorella ma non so se è lei o chi..
    L’amica penso di essere io.. a cui pensa forse a cosa scrivere o alla conversazione.. però si sicuramente non è solo.. x voi?
    Attached Image
    34ADD54F-55A2-4545-BDB2-EEC4C06C043A

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Allora si dal taglio dice che si è allontanato per sfruttare il suo tempo in altro…la stesa inizia con un’accordo tra persone e visto che dalla stesa escono un uomo e una donna direi che sono loro che si organizzano per svolgere un lavoro…le tre centrali le vedo come una donna che aiuta in casa in faccende domestiche e la donna è una parente altrimenti sarebbe uscito un personaggio negativo che lo aiutava come nemica oppure se era una con cui c’era un flirt usciva giovane fanciulla o donna maritata…per cui a sensazione dico che è una sua parente…loro stanno pensando a come sistemare o riorganizzare delle nuove cose o semplicemente a disporre qualcosa in in casa in modo diverso…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Per me è in casa con la sua compagna

    🌹
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Cymbidium
    Grazie mille, si io credo sia proprio così, perché la sorella fa anche parte della casa, lei va li a volte quindi si vede che c’era in quel momento anche se non l’ha esplicitamente detto.. non so..

    Comunque è possibile influenzare le carte se si è tanto dentro la situazione? In altre stese mi sono uscite cose negative ma non riesco a riscontrarle con i fatti, la realtà e l’intuito.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Allora si esatto potresti influenzarle quando fai stese su di te o su persone a cui tieni molto…quindi quando sei agitata non fare stese perché mostreranno il tuo stato d’animo…ti consiglio di meditare e purificarti anche semplicemente con un bagno rilassante prenderti del tempo per te…purificare le carte con la salvia o palo santo una ad una e poi caricarle alla luna piena…anche loro assorbono energie e vanno purificate e caricate come te… esegui questi consigli ogni qual volta ti senti agitata per un consulto…

    Akasha-S
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Si sì esatto.. secondo me le ho influenzate anche se non avrò mai la prova non mi risuonavano..
    Grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    CITAZIONE (Akasha-S @ 27/6/2022, 20:53) 
    Si sì esatto.. secondo me le ho influenzate anche se non avrò mai la prova non mi risuonavano..
    Grazie mille

    Si brava anche se senti che non ti risuonano…non dare per buona la stesa…
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Si infatti.. credo sia meglio usare l’intuito anche se poi si rivela essere vero quello che esce dalle carte.. in quel momento è impossibile saperlo quindi come fai a basarti solo dalle carte..
    Comunque poi sembra che era così come mi usciva dalle mie stese.. cioè che aveva un’altra.. se ti va di dirmi la tua ho pubblicato una nuova stesa.. è finita la storia con questo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Il taglio mi fa pensare al fatto che si fosse allontanato per dedicarsi a qualcosa che desiderasse fare.

    Le prime tre carte sembrano indicare il parlare con una persona nuova, le ultime tre lasciano intendere che fosse o in casa con una donna oppure che desiderasse andarla a trovare magari per ricevere un qualche consiglio o essere consolato per qualcosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (MezzaLuna. @ 28/6/2022, 15:05) 
    Il taglio mi fa pensare al fatto che si fosse allontanato per dedicarsi a qualcosa che desiderasse fare.

    Le prime tre carte sembrano indicare il parlare con una persona nuova, le ultime tre lasciano intendere che fosse o in casa con una donna oppure che desiderasse andarla a trovare magari per ricevere un qualche consiglio o essere consolato per qualcosa.

    In teoria ero io la persona appena conosciuta / nuova infatti voleva venirmi a trovare.. ma non saprei chi fosse l’altra.. o e la stessa dell’altra stesa, dove sembrava avere un’altra donna, o è la sorella di cui parlava o boh..
     
    Top
    .
9 replies since 17/6/2022, 14:50   348 views
  Share  
.