Che cosa farà dopo questo incontro?

La vera sibilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Chiedo su un ragazzo con cui c’è stata una breve conoscenza che poi si è interrotta perché lui è impegnato. Lui mi contattava ogni tot senza mai essere chiaro, ma poi ho messo le cose in chiaro cercando di ‘fargli sputare il rospo’ chiedendogli se fosse interessato a me e poi ha negato ed è sparito.

    “Casualmente” ha poi cambiato studio trasferendosi sulla strada di casa mia. Ecco che lo incontro oggi per la prima volta, ma non ci vediamo bene, siamo in macchina, quindi non c’è un saluto. Lui invece so che mi spia di nascosto quando passo, ma questa era la prima volta per me.

    Qui chiedo se farà qualcosa nei miei confronti:
    Taglio: lettera, allegria
    Stesa: belvedere, riunione, gran consolazione, allegrezza al cuore, malinconia, costanza, morte, poi ho aggiunto nemica, fanciulla.

    Si vede l’incontro di oggi dalle prime carte, con belvedere è strano forse perché mi ha fatto leggermente pensare se fosse pianificato o meno.. dato che può significare anche il controllare una situazione.. e guarda all’incontro.. in effetti io stavo tornando a casa, e mezz’ora prima ero uscita..
    Però sinceramente sembrava casuale.. va beh si vede la reazione che gli ha fatto piacere e subito dopo malinconia. Infatti si vedeva che era dispiaciuto, anche se ha fatto tutto lui.
    Comunque con costanza morte nemica io penso che rimanga in silenzio.. costante.. per via di questa nemica, la ragazza..
    dal taglio però ci sono notizie comunicazioni, solo che non mi quadra con la stesa..
    Per voi?
    Attached Image
    230CEFCB-2D8B-42E5-9379-97266EDEDBE2

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Forse il taglio indica, appunto, l'incontro.

    La domanda però è cosa farà dopo...secondo me per adesso è confuso, la morte a volte è un cambiamento e non per forza chiusura. La nemica secondo me sei tu, forse ti percepisce come pericolosa perché lo destabilizzi? (giovane fanciulla corrisponde anche a Gli Amanti dei Tarocchi).

    Le prime carte sono davvero belle, gli ha fatto piacere vederti. ❤️
     
    Top
    .
1 replies since 13/6/2022, 02:16   79 views
  Share  
.