Tema progresso.

Provo a leggerlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Da poco mi sto cimentando nella lettura del tema progresso e
    Spero che qualcuno di voi, abbia un po' di esperienza in più e possa
    aiutarmi.
    Allora, partivo da una venere in casa 12 (bilancia) natale, adesso ho uno stellium in scorpione in casa 12.
    Svilgo il lavoro di badante, un lavoro isolato. Vorrei continuare per altri due anni,poi cambiare.
    Lavoro all'estero e anche questo richiama la casa 12, sono single, adesso che venere trigona Saturno e congiunge giove e pian piano si avvicinerà sempre di più a giove spero che mi porti molta fortuna...
    Così dovrebbe essere.
    Sono diventata sempre più spirituale e isolata, Plutone mi porta reali ossessioni e la notte mi è capitato di soffrire di paralisi del sonno, mentre mi trovavo in un antica casa di riposo in Cornovaglia. Questo si è susseguito per oltre 10 giorni, mi svegliavo alle 4 del mattino e chiamavo mia madre terrorizzata, stavo svolgendo la mia prima esperienza in una casa di riposo, alloggiavo accanto alla struttura, da allora credo negli spiriti.
    Marte opposto Nettuno ed urano, mi fanno paura, fattore positivo arriverà marte trigono Plutone... Penso di inziare presto con l'esoterismo, a volte mi sento fuori dal mondo, isolata anche dentro di me.

    Edited by Stellastai94 - 7/6/2022, 09:52
    Attached Image
    Screenshot_2022-06-07-08-35-56-47_40deb401b9ffe8e1

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico
    .......

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    like
    +10
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    :cincin:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Vi prego, ditemi almeno che non me vado a ricovera 😂 tralasciando il gioco spero in qualche risposta!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie


    Ti devi presentare nell apposita sezione.

    E il grafico è sbagliato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Riaperta, ma conviene mettere il grafico sovrapposto al tuo tn originario.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Ok, lo farò. Ho appena iniziato ad interpretarlo, da qualche mese l'ho fatto in entrambi i modi. Mi ero soffermata su questo perché era più semplice per me, magari non risulta completo ed esatto.
    Avevo letto svariate interpretazioni, come se il cambia cambiasse e anche il karma, altri lo pongono rispetto al tema.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Questo è grafico con TN

    Senza tn riesco a vedere meglio gli interni.. che valenza date alla contrapposizione del progresso sul tema natale?
    Faccio un esempio, se la dodici è progressa nella prima, venere avrà valenza anche in prima o la leggerò sempre in 12?
    Attached Image
    Screenshot_2022-06-09-22-13-06-67_40deb401b9ffe8e1

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non saprei, per chi non conosce il tuo tn...metterli entrambi risulterebbe più facile l'interpretazione.

    Credo valga innanzitutto il passaggio del sole e Dell ascendente in un altro segno. Poi tutto sta a come lo viviamo noi. Ad esempio io ho la venere p in Cancro nella mia 8ava, ma della Venere in Cancro non percepisco nulla...né desiderio di maternità, né di famiglia...zero assoluto.

    Il mio Sole p è in Leone e non mi ci ritrovo assolutamente. Forse ciò che sento di più, a livello caratteriale soprattutto, è l ascendente progresso in Capricorno sulla mia Luna natale in Capricorno. Più responsabilità, più concretezza e razionalità nelle decisioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Io posso dire che vivo all'estero e la casa 12 è piena, rappresenta proprio un insediamento.
    Ho lavorato nei manicomi-casa di riposo per persone con problemi mentali.
    La spiritualità è decisamente raddoppiata, tanto da iniziare a pensare seriamente di "iniziarmi" a qualcosa di più.
    Sento una forte esigenza di proteggere il mio mondo privato, sono gelosa, il mio eros scorpionico è però molto spirituale. Se io ho una persona in testa, preferisco immaginarla, pensare di baciarla, forse anche per anni, l'amore che provo è struggente e totalizzante, sono spesso inghiottita dai miei sentimenti, spesso piango in silenzio, immagino in silenzio dell'amore ma non lo esprimo, lo esprimo male per il rapporto con mio padre (abbandono sole quadrato plutone). Ma spero che venere giove congiunti, possano espandere...
    Hai guardato aspetti e casa progressa al sole? Io leggo tutto nell'insieme
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    A te è proprio spiccicata a ciò che racconti di te stessa.

    Questi sono i miei.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Forse hai sperimentato un miglioramento nell'ambito del lavoro e lavoro introspettivo.
    Un guadagno costante e migliorato?anche con l'accezione Saturno venere,plutone quadrato venere non saprei può manifestarsi anche come il trauma di perdere qualcuno o una maggiore gelosia.
    Inoltre la mia venere trigona il mio Saturno e dà quando si è avvicinato e lavoro con gli anziani, ho guadagnato costantemente. Perfetto per venere Saturno, in più Saturno IC. Lavoro a casa loro. Quindi progresso assolutamente sembra funzioni.
    Ho guardato il progresso di Nina Moric, anche sempre avere Marte opposto plutone e nelle ultime vicende calzava a pennello.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Forse hai sperimentato un miglioramento nell'ambito del lavoro e lavoro introspettivo.

    Sì questo sì, mi sono avvicinata di molto a casa. Anche l introspezione ci sta...ma per tutto ciò ci sono voluti anni.

    Il lutto grave lo ho avuto nel 2010, ora i tempi non li conosco del progresso. La gelosia, da buona venere in Toro, non manca.

    CITAZIONE
    Perfetto per venere Saturno, in più Saturno IC. Lavoro a casa loro.

    Questo lo avevo notato.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Inoltre marte opposto Nettuno ed urano, oltre alla quadratura di mercurio, può avermi creato qualche problema alla guida.
    Prima ero assistente domiciliare, poi ho preso 14 multe in Uk.
    Limite di velocità 30 io andavo a 34.
    Ho avuto relazioni con stranieri, venere-giove, in più un giorno, ho personalmente provato a usare l'ora di venere. Un anno fa, ho fatto la sua invocazione, e ho fatto un bellissimo sogno, dove addirittura la incontravo, emozionante.
    Successivamente ho scoperto che il suo culto, a Roma veniva festeggiato il 19 agosto, il giorno del mio compleanno.
    Mi ha fatto sorridere, ho deciso di andarlo a vedere.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    Tra le feste
    Attached Image
    Screenshot_2022-06-10-20-48-53-17_40deb401b9ffe8e1

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +4

    Status
    In amore,sono molto scorpionica in realtà, mi innamorò molto difficilmente. Le mie risposte sono molto inconsce. Giove venere parlano di amori con stranieri: un africano e un irlandese.
    Mi sono trasferita a Londra nel 2017 per un anno e poi nel 2019-20 definitivamente e sono cominciata gli amori con stranieri.
    In amore, sono molto totalitarista, per me l'amore dev'essere l'unico.
    Se non rispecchia il mio ideale lo patisco in silenzio, ma tendo ad allontanarmi facendomi allontanare, non mantenendo mai equilibrio e tranquillità come una buona bilancia, ma reagendo aggressivamente, umiliando la persona, divento proprio cattiva, quando sento che quella persona potrebbe farmi del mare.
    Spero che la congiunzione di Giove addolcisca o comunque di imparare a gestirlo. I sentimenti sono molto viscerali per me, tanto che l'amore mi fa pensare a pensieri suicidi, quando mi fa male il cuore, mi è capitato spesso.
    Sono certa che possa funzionare giove Venere, ma il problema inconscio dev'essere superato dalla persona, lavorare con l'inconscio non è facile.
    Tutto riguarda la ferita originale, ho letto alcuni manuali e ho trovato il processo di completamento, riguarda il fare delle visualizzazion del proprio bambino interiore, riportarlo indietro e cambiare il suo vissuto, ingannare la mente insomma. Spero che anche il venere trigono Saturno, porti più maturità. Per adesso ho sublimato, marte opposto Nettuno,a breve il trigono pluto marte, penso che non ci sia momento migliore per me, visto gli aspetti per addentrarmi nell'esoterismo.
     
    Top
    .
14 replies since 7/6/2022, 08:47   416 views
  Share  
.