Stese per le relazioni amorose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao Berenici, visto che molte delle domande ai Tarocchi che postate riguardano questioni amorose, vi propongo due stese a 5 carte che ho elaborato e utilizzo.

    Stesa A: Lo stato di una relazione ❤️ ❤️
    Per capire quali sono le energie nella relazione già avviata tra due persone: le carte 1 e 2 rappresentano la disposizione d’animo, i sentimenti e i pensieri del consultante e dell’altra persona; la carta 3 è la natura della relazione, ossia le energie che intercorrono tra i due; la carta 4 è cosa si frappone o il fattore nascosto di cui tenere conto; la carta 5 è la lezione che apprende il consultante da questa relazione.
    Utilizzate i Tarocchi, solo al dritto o anche al rovescio, come preferite. Quando leggo i rovesci interpreto la carta 4 con l’alto rivolto a destra, ma dipende dalla convenzione che usate abitualmente.

    1_copia


    Stesa B: Una nuova conoscenza 💞
    Se avete da poco conosciuto una persona o vi state ancora approcciando in attesa di un primo incontro e desiderate saperne di più….
    Carta 1: le sue intenzioni.
    Carta 2: che cosa mi potrà dare questa frequentazione se va avanti (in bene o in male).
    Carta 3: quali sono le affinità che mi uniscono a questa persona, che cosa ha in comune con me.
    Carta 4: che cosa invece la allontana da me.
    Carta 5: il consiglio delle carte.

    2_copia

    Come vedete sono stese posizionali, con un numero limitato di carte ciascuna delle quali ha un valore preciso; questo per facilitare la lettura ed evitare di tirare millemila carte che alla fine confondono le idee anziché chiarirle.
    Spero che possiate trovarle utili e servirvene al bisogno.
    Love&Kisses!

    🌹
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    :ip4il5: grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Grazie mille! 😍
     
    Top
    .
2 replies since 29/5/2022, 20:08   296 views
  Share  
.