Ci sono presenze nella mia casa?

Marsigliesi, tutte al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    IMG_20220525_142532118Oggi, ma non solo oggi, mi sono successe delle cose strane in casa.
    Nel risvegliarmi mi sono sentita come una persona che mi stava sulle spalle e non riuscivo a muovermi (paralisi del sonno che in genere colpiscono chi é sotto stress ma io non lo sono per niente) e la TV della sala che cambia canale da sola.
    Altre volte mi sono sentita abbracciare dal di dietro o accarezzare il viso. In più di qualche occasione ho sentito queste presenze "calde" che mi parlavano e per me era molto difficile ricordare perché non si esprimevano a parole. Io ho tre nonni ed uno zio morto da pochi anni e anche in concomitanza della loro morte mi sono successe cose singolari.
    In virtú di ciò faccio questa domanda: ci sono presenze in questa casa?

    Escono:
    FANTE DI BASTONI, GIUDIZIO DRITTO, 7 DI SPADE, 2 DI DENARI, 9 DI COPPE

    Le interpreto così, il fante come messaggi, giudizio dritto come un si, da notare anche l'immagine dell'angelo che annuncia che fa pensare proprio a presenze, il resto immagino sia il perché del contatto.

    Io questa settimana sto per firmare un contratto di lavoro, forse mi vogliono stare vicino per comunicarmelo con il 7 di spade che mi parla di successi in ambito lavorativo, e il 2 di denara e il 9 che indicano messaggi positivi per che riceve il consultante.
    Ci tengo a dire che ho avuto lavori che mi hanno fatto ammalare ed entrare in burnout e che questo lavoro dovrebbe finalmente cambiare le mie sorti. Proprio ora ho ricevuto la chiamata infatti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Non è che qualcuno vuole metterti in guardia nel prestare maggiore attenzione alle clausole del contratto che dovrai firmare? O vuole consigliarti di mostrarti astuta per ottenere maggiori soddisfazioni da questo contratto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Non saprei dirti...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    È che tu stendi solo al dritto. È più difficile interpretare per me che uso anche i rovesci.

    Comunque sembra esserci 'un messaggio' per te. Fante/giudizio sono due carte di contatto e sono d'accordo sul fatto che abbiano a che fare con il tuo contratto di lavoro visto il 2d o comunque con qualche notizia scritta che ti giungerà e che ti porterà soddisfazione.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Beh la stesa evidenzia messaggi dall aldilà con il giudizio! 7s nei classici e anche pianificazione, forse vogliono dirti che ti sono vicini con il 2d, che sono come occhi che osservano e ti proteggono con affetto con il 9c
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Non mi stupisce il fatto che vogliano comunicarmi qualcosa sul lavoro, visto che sono stati due fiaschi per la mia salute gli ultimi due lavori... Uno mi ha mandato in bournout, io sono una terapista... Vedo che il sette di spade é riferito anche alla salute nell'ambito lavorativo, per me vogliono incoraggiarmi e farmi sapere che sono con me...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Allora sicuramente sarà così. Andrà tutto bene 😊
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Speriamo bene... Ti ringrazio delle parole di conforto!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Marsigliese15 @ 25/5/2022, 13:42) 
    IMG_20220525_142532118Oggi, ma non solo oggi, mi sono successe delle cose strane in casa.
    Nel risvegliarmi mi sono sentita come una persona che mi stava sulle spalle e non riuscivo a muovermi (paralisi del sonno che in genere colpiscono chi é sotto stress ma io non lo sono per niente) e la TV della sala che cambia canale da sola.
    Altre volte mi sono sentita abbracciare dal di dietro o accarezzare il viso. In più di qualche occasione ho sentito queste presenze "calde" che mi parlavano e per me era molto difficile ricordare perché non si esprimevano a parole. Io ho tre nonni ed uno zio morto da pochi anni e anche in concomitanza della loro morte mi sono successe cose singolari.
    In virtú di ciò faccio questa domanda: ci sono presenze in questa casa?

    Escono:
    FANTE DI BASTONI, GIUDIZIO DRITTO, 7 DI SPADE, 2 DI DENARI, 9 DI COPPE

    Le interpreto così, il fante come messaggi, giudizio dritto come un si, da notare anche l'immagine dell'angelo che annuncia che fa pensare proprio a presenze, il resto immagino sia il perché del contatto.

    Io questa settimana sto per firmare un contratto di lavoro, forse mi vogliono stare vicino per comunicarmelo con il 7 di spade che mi parla di successi in ambito lavorativo, e il 2 di denara e il 9 che indicano messaggi positivi per che riceve il consultante.
    Ci tengo a dire che ho avuto lavori che mi hanno fatto ammalare ed entrare in burnout e che questo lavoro dovrebbe finalmente cambiare le mie sorti. Proprio ora ho ricevuto la chiamata infatti.

    Che belle queste esperienze.
    Queste entità più che legate alla casa penso siano legate a te. Sarebbe interessante vedere che tema natale hai, se e quando vorrai. Perché a volte nel tema c'p qualche indicazione chiara su queste 'capacità'. Mentre in altri temi non è detto che siano assenti ma solo molto meno palesi. Ma comunque tu mi pare che non ti poni dubbi su questi fenomeni quanto piuttosto su cosa significano nel caso specifico, cioè su cosa vogliono comunicarti...da cui la stesa (a cui non ho risposto, sorretemi🤪)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Escono:
    FANTE DI BASTONI, GIUDIZIO DRITTO, 7 DI SPADE, 2 DI DENARI, 9 DI COPPE

    Forse un'entità giovane che comunica con te (spirito guida?) in modo fugace e sfuggente e ti osserva ( 7s 2 d)...il 9 coppe mi sfugge dato che non leggo i classici
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Una di queste "esperienze" soprattutto ha cambiato il mio modo di pensare... Mi si parlava della vita dopo la morte, ma la cosa bella era che non si parlava... Questa presenza calda mi ha praticamente vegliato tutta la notte e mi sono svegliata una decina di volte e ogni volta dimenticavo ciò che esprimeva perché appunto non parlava... Da ció che ricordo mi diceva di questa essenza che ha creato e che noi diamo senso a tutto e a questa essenza stessa... Mi feci anche fare una lettura sull'accaduto e la cosa interessante, era il 2018, é che mi esce sempre la carta relativa ai nonni, il 9 di denari, che mi esce ogni qual volta chiedo chi siano queste presenze... Per me é mia nonna paterna che non ho mai potuto salutare e che mi é rimasta vicino.
    Mentre invece la presenza della volta scorsa l'ho sentita diversa e si, potrebbe essere uno spirito guida, mi capita a periodi di sentire come una vibrazione, specie quando sono a letto
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    È uno spirito giovane visto il fante, il tuo spirito guida…anche io lo sento oltre a lui sento altre entità…non avere paura se dovresti incontrare un entità negativa il tuo spirito guida saprà come aiutarti…parlaci e ti aiuterà…sente i tuoi desideri e se può il giorno dopo ti porta la possibilità davanti di avere ció che desideri (parlo di cose piccole e comunque raggiungibili ad esempio una volta chiesi desidero tanto trovare un libro scritto da una persona competente non da un ciarlatano e il giorno dopo ho trovato un annuncio che vendevano poche copie e si trattavano di testi particolari scritti da persone che sapevano ció che scrivevano)…continua a creare il feeling con lui 😊😊
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Ti ringrazio molto, ecco giusto oggi mi é ricapitato di vedere una persona nella stanza al risveglio, che sia lui?! A voi capita proprio di vederli?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Si capita anche di vederli per una frazione o più di secondi ma non solo gli spiriti guida anche spiriti di persone che non ci sono più ma si spostano…poi io qui a casa ho un portale dove entrano e escono quindi dei periodi ne sento molti…una bella candela bianca che gli porta un po’ di luce…sai una volta ho visto un ragazzo bellissimo disteso sul letto di mia sorella che gli ho fatto oh ammazza quanto sei bello 😂😂😂 e lui tranquillo li disteso non mi ha detto nulla…esco vado a lavoro e incontro uno zio di un negoziante che conosco e stava tutto affranto che a giorni c’era la ricorrenza della morte del figlio…mi fa vede la foto ho sbiancato 😱😱😱 era lui 😨 per poco non gli ho detto ma io lo conosco 😅 ( e se ve lo state chiedendo si era proprio un bel moracchione avevo visto bene🤣)…non ce l’ho fatta a dire nulla al padre e poi il figlio non voleva che gli dicessi nulla (si loro ti dicono se parlare di loro ai loro cari o meno)…il padre del ragazzo mi ha detto che se era vivo me lo avrebbe presentato così ci fidanzavamo…gli ho dato due parole di conforto e niente ho pianto quando se nè andato il signore e lo spirito non l’ho più visto…
    Quindi tutto questo per dirti stai tranquilla e non avere paura e vedrai che sentirai anche altri spiriti…
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Ma pensa un po' te! A me quello di oggi era grosso e con il capelli lunghi e castani, chissà chi era... Mi girava intorno al letto e ho fatto finta di non vederlo, come mi successe anche un'altra volta, io faccio finta di non vederli quando mi capita di vederli, per non averci a che fare, un po' mi spaventano 😆 E secondo te perché alcune persone li vedono ed altre no? Io sono l'unica della mia famiglia!

    Edited by Marsigliese15 - 1/6/2022, 11:41
     
    Top
    .
16 replies since 25/5/2022, 13:42   757 views
  Share  
.