Lui e lei si fidanzeranno entro quest’estate?

Stesa 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Ciao a tutti è tanto che manco 🥹
    Ma è sempre un piacere tornare per scambiare pareri sulle nostre amate carte 😁
    Ho fatto una stesa su due ragazzi che vivono una storia infinita e tortuosa… per cui se non è troppo lunga e vi fa piacere rispondere apprezzerei tantissimo…
    La domanda come da titolo : Lui e lei si fidanzeranno entro l’estate?

    Smazzo: tre b e donna b
    Come prima cosa possiamo escludere una rivale o comunque se c’era, fine di una situazione con un’altra donna rivale

    Carta in cuore: 2d mmm io direi amore sul lavoro a prima occhiata, o un’amore di interesse…

    Angolari sx: 2b e fante s lei ha dei pensieri negativi in questo momento

    Angolari dx: 1s e 2s ci sono sentimenti non corrisposti ma con il 2s mi fa pensare a un blocco delle comunicazioni con lui o se ci sono lei non è soddisfatta, come se i contatti fossero al minimo.

    Quindi mettendo tutto insieme angolari e centro: lei è triste perché non riceve abbastanza attenzioni da lui nei messaggi e sembrerebbe un amore che interessi solo a lei

    Prima orizzontale passato remoto: tristezza a livello emotivo per il tradimento/delusione di un uomo
    Seconda orizzontale: Lui e lei sono vicini il che sarebbe positivo, (quindi indica che sono anni più di 2 che va avanti sta storia) ma si parla di allontanamento per maldicenze o per promesse mai mantenute che hanno portato a grande tristezza e lacrime di lei (visto che lei guarda lui)

    Terza orizzontale: mi parla di un amento di soldi in campo lavorativo nonostante le incomprensioni in campo lavorativo di una parente della consultante.

    Da qui in poi dovrebbe esserci la risposta alla domanda visto che è posta al futuro
    Quarta orizzontale: cambiamento e inizio arrivo di un amore, incontri sentimentali per chi? Per lei visto il 2 coppe è proprio il cuore di lei, vicino c’è il cuore di lui quindi con lui…
    Sbaglio?!

    Poi ho visto qualcosina se guardiamo la verticale del 2c si notano nervosismo e litigi con uomo di casa della consultante…

    Quinta orizzontale: credo che lei e lui penseranno di incontrare e dare notizia della loro unione al padre di lei o a un parente di lui…

    Futuro prossimo: reb lei e re spade credo sarà impegnata nel suo lavoro con due uomini

    Verticale dove c’è lui: cattive notizie per lui in ambito lavorativo, c’è un cambiamento nel pensare a lei (o almeno mi sembra di aver capito)

    Verticale lei: lei è molto coinvolta emotivamente anche se vive un allontanamento

    Come impedimento vedo che sono lontani, lui pensa a scrivere a un suo parente di loro e ne parlerà anche con una sua parente.
    Per adesso direi che sono lontani ma poi calcolando che l’estate inizia il 21 giugno e finisce il 23 settembre e parla di amore dalla quarta orizzontale credo che ci siamo con i tempi e qualcosa di bello nascerà finalmente 🙌🏻
    Voi cosa ne pensate riusciranno a fidanzarsi sti due?!😅🤣

    1D67E435-C2B2-4F5A-9351-86F88EBB02D7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Vi do riscontro: non si sono fidanzati…la mamma di lui ha un po’ di problemi di salute e lui è impegnato a seguire la madre…
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,778
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    Io la leggo diversamente...ma il risultato non cambia.

    Peccato...loro due sono vicini fisicamente ed entrambi pensano ad un incontro.

    Però vedi, nei pensieri di lui c è la famiglia.

    Nel cuore di lui, asso denari , c è la madre ( fante coppe). Ma anche brutte situazioni e brutte notizie (2 spade)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Grazie morghy ☺️…si è come se vorrebbero vedersi ma lui è preso tanto dalla salute della madre…
     
    Top
    .
3 replies since 23/5/2022, 13:33   875 views
  Share  
.