Anima gemella G

Sibilla Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Mi sbizzarrisco sempre con le stese 🤪
    Ho utilizzato uno schema sull’anima gemella, anche per capire meglio le sibille a cui mi sto avvicinando da pochissimo.
    Ci sono 15 domande e a ciascuna domanda una carta. (per alcune ho deciso di pescarne di più)
    Sono single da molto tempo e al momento non mi piace nessuno. Non ho frequentazione né niente

    1) Chi è l’anima gemella, ovvero caratteristiche sue
    Il Boquet
    Sembra una persona generosa, altruista e che forse mi farà molti regali. Mi dà l’idea di una persona buona

    2) Altre sue caratteristiche (fisiche, caratteriali)
    Il Gentiluomo
    Potrebbe essere una persona alta ed elegante, insomma qualcuno che ci tiene a vestirsi bene. Mi viene in mente anche qualcuno dai lineamenti chiari o capelli chiari/occhi. Comunque una persona di cuore.

    3) Cosa io spero in questo rapporto
    Il Battello
    Questa non saprei 😅 il battello rappresenta il viaggio, quindi magari spero di muovermi (?) boh tiro a indovinare

    4) Cosa mi nasconde questo rapporto (insidie)
    Ancora Bara Cicogne
    Mm… mi viene in mente un cambiamento netto. Forse potrebbe essere impegnato, questo potrebbe essere l’ostacolo.

    5) Come ci incontriamo
    Il Cavaliere
    Direi durante un viaggio, uno spostamento di qualsiasi genere.

    6) Cosa ci lega
    Il Sole
    Credo l’affetto, credo sarà un sentimento ricambiato. Mi sa anche di qualcuno che si riconosce nell’altro

    7) Cosa ci separa (dal trovarci, dall’incontro)
    Il Cuore
    Secondo me ci sarà qualche ostacolo di tipo affettivo… mi viene da pensare che quando lo incontrerò non sarà libero

    8) I nostri ostacoli da superare (per creare un rapporto stabile)
    Il Giardino
    Incontrarsi il più possibile? Forse sarà un rapporto a distanza

    9) Come ci riconosceremo
    Le Nuvole
    Questa non la so proprio 😱 in un giorno dove non farà bel tempo?😂

    10) I nostri compiti
    Quadrifoglio Diario
    Dirci apertamente le nostre intenzioni ed essere il più sinceri possibile… altro non mi viene in mente.

    11) Le forze da considerare (aiuti, eventi utili)
    I Pesci
    Forse centrerà qualcosa con il lavoro o qualcosa di economico. Tipo un evento specifico in cui si paga per entrare

    12) Cosa mi aiuta a riconoscere lui/lei
    La Chiave
    Facendo qualcosa di nuovo, forse frequentare nuove persone, nuove cerchie di amicizie.

    13) Cosa ci accompagna nella relazione (nel futuro)
    Il Giglio
    Buoni sentimenti e una buona affinità. Forse qualcosa che nasce piano piano

    14) Sotto quale stella è il nostro rapporto (qualcosa che ci aiuterà sempre e che ci protegge)
    Cane Falce Albero
    Con il cane sicuramente c’è fedeltà, come se fossimo amici da sempre. La falce credo parli del fatto che avverrà qualcosa di improvviso, forse ci sarà una relazione improvvisa, me lo fa pensare l’albero che pare dice che raggiungeremo un certo equilibrio.

    15) La chiave di tutto
    Il Sentiero L’Anello
    Con il sentiero sembra che uno dei due dovrà fare una scelta (e ci starebbe con il discorso che lui potrebbe essere impegnato), l’anello pare presagire bene



    B11F3EFB-29B6-45F9-994B-1CC3C128ECAB

    Edited by GaiaTarot - 19/5/2022, 14:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    🆙
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Up 🫠
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao, qui le carte sono tantissime, cerco di interpretarne alcune che non ti sono state chiare

    Nave: con l'incontro dell'anima gemella speri di cambiare vita, transitando verso una condizione migliore, e cogliere delle opportunità
    Ancora-bara-cicogna: il rischio è quello di attaccarti a questa persona e sviluppare una dipendenza
    Cavaliere: vi incontrate tramite messaggio o dietro presentazione di qualcuno
    Sole: ciò che vi lega è un'identica visione positiva della vita
    Cuore: ciò che vi tiene distanti sono questioni di cuore (e sì, potrebbe non essere libero; o magari non lo sarai tu quando lo incontrerai!)
    Giardino: gli ostacoli tra di voi sono l'ambiente sociale, forse un gruppo di persone, o un social network
    Nuvole: avrete difficoltà a riconoscervi, le nuvole indicano dubbi, confusione e incertezza
    Chiave: per riconoscerlo dovrai usare il tuo intuito o venire a conoscenza di qualcosa che non conosci

    Sempre che l'anima gemella esista davvero 😉

    🌹
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao, anche io credo che potrebbe essere una persona impegnata.
    Io penso che l’anima gemella nella versione romanzata che si pensa non esiste, ma la persona giusta sicuramente sì.
    Grazie per il tuo commento :)
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2022, 21:41   198 views
  Share  
.