Lavoro nei prossimi mesi

Sibilla Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho chiesto con le mie nuove sibille di cui mi sto innamorando perché sono troppo belle 🤩 come andrà con il lavoro nei prossimi mesi.
    La mia situazione è che ho fatto un lavoro stagionale con i bambini in un hotel fino a fine marzo. L’hotel mi aveva chiesto la disponibilità per l’estate e io ho detto sì, ma l’agenzia che mi deve fare il contratto ancora non si è fatta sentire e dovrei iniziare a inizio giugno. Sto aspettando una risposta ma nel frattempo sto anche mandando curriculum ma per il momento non c’è nessuna proposta che mi convince

    Il Fanciullo
    Il Giardino
    Il Battello
    Il Cuore


    Secondo me potrei di nuovo lavorare con i bambini, almeno nei prossimi mesi, in un luogo all’aperto. Anche se il giardino non mi fa pensare molto a posti tipo mare o spiaggia, ma piuttosto a posti di montagna o dove c’è molto verde… considerando che ho lavorato in montagna potrebbe essere lì o in un posto simile.
    Con il battello è sicuramente un posto non vicino casa mia e per cui devo spostarmi, il cuore mi piace molto in chiusura pare essere un bel ambiente in cui mi troverò bene e magari farò belle conoscenze.

    6D8D3A51-EC59-43AA-BA95-16E9ADB1C64E
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Mmm non è che trovi un altro lavoro? Sicuramente lavorerai perché sono carte molto belle. Fanciullo/Giardino mi fa pensare a nuove occasioni lavorative, nuove conoscenze e contatti...il battello è carta di spostamenti, viaggi, trasferimenti e si dirige verso il cuore. Potrebbe essere che ti chiamino a lavorare altrove e che lì tu ti possa invaghire di qualcuno?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Il lavoro con i bambini c’è assolutamente, ma come dice mezza il battello parla anche di spostamenti, speso è una carta lenta nelle lenormand. Non è che dovrai spostarti per una situazione affettiva?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 26/4/2022, 23:03) 
    Mmm non è che trovi un altro lavoro? Sicuramente lavorerai perché sono carte molto belle. Fanciullo/Giardino mi fa pensare a nuove occasioni lavorative, nuove conoscenze e contatti...il battello è carta di spostamenti, viaggi, trasferimenti e si dirige verso il cuore. Potrebbe essere che ti chiamino a lavorare altrove e che lì tu ti possa invaghire di qualcuno?

    Quindi secondo te sarebbe un lavoro diverso e soprattutto non nel posto di prima?
    Ormai invaghirmi è il mio hobby, non mi stupirebbe 😂

    CITAZIONE (Elfica @ 26/4/2022, 23:26) 
    Il lavoro con i bambini c’è assolutamente, ma come dice mezza il battello parla anche di spostamenti, speso è una carta lenta nelle lenormand. Non è che dovrai spostarti per una situazione affettiva?

    Per una situazione affettiva in che senso? A causa di qualcuno?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Anche io vedo un lavoro sempre con i bambini ma se giardino indica contatti nuovi può essere che tu vada a lavorare altrove e non nel posto di prima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 26/4/2022, 23:31) 
    Anche io vedo un lavoro sempre con i bambini ma se giardino indica contatti nuovi può essere che tu vada a lavorare altrove e non nel posto di prima!

    Potrebbe anche essere, diciamo non mi dispiacerebbe tornare nel posto di prima… però queste carte sono belle e comunque l’importante è lavorare, quindi un posto vale l’altro 😂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ricorda che non leggo questo mazzo 😂 ma secondo me lavorare lavorerai!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 26/4/2022, 23:44) 
    Ricorda che non leggo questo mazzo 😂 ma secondo me lavorare lavorerai!

    Anche io ne so quanto te 😂 menomale speriamo
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    "Inizierà per te una nuova esperienza in un ambiente pieno di persone, ci sarà un cambiamento positivo e troverai un clima di armonia e protezione."

    13 Fanciullo oltre a significare innocenza è una carta che indica l'inizio di qualcosa di nuovo. Tutte le carte sono molto positive e la stesa è molto coerente.
    20 Giardino non è necessariamente un luogo all'aperto, rappresenta un luogo sociale, o anche una rete relazionale, a seconda delle altre carte, e ha anche il significato di armonia. Qui rappresenta un contesto dove si raccolgono molte persone per passare tempo piacevole.
    3 Nave è viaggio, movimento, cambiamento, una carta che ci porta in un bel posto.
    24 Cuore è armonia e protezione.

    Direi che le premesse ci sono tutte per una stagione soddisfacente dal punto di vista lavorativo 🌞

    🌹
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 27/4/2022, 13:37) 
    "Inizierà per te una nuova esperienza in un ambiente pieno di persone, ci sarà un cambiamento positivo e troverai un clima di armonia e protezione."

    13 Fanciullo oltre a significare innocenza è una carta che indica l'inizio di qualcosa di nuovo. Tutte le carte sono molto positive e la stesa è molto coerente.
    20 Giardino non è necessariamente un luogo all'aperto, rappresenta un luogo sociale, o anche una rete relazionale, a seconda delle altre carte, e ha anche il significato di armonia. Qui rappresenta un contesto dove si raccolgono molte persone per passare tempo piacevole.
    3 Nave è viaggio, movimento, cambiamento, una carta che ci porta in un bel posto.
    24 Cuore è armonia e protezione.

    Direi che le premesse ci sono tutte per una stagione soddisfacente dal punto di vista lavorativo 🌞

    🌹

    Grazie per il tuo commento ☺️
    Anche a me rende ottimista questa stesa, speriamo sia qualcosa che avverrà a breve o almeno in estate
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Mi sembra riscontrata se andrai in hotel! E chissà che non succeda proprio questo...

    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 26/4/2022, 23:03) 
    Mmm non è che trovi un altro lavoro? Sicuramente lavorerai perché sono carte molto belle. Fanciullo/Giardino mi fa pensare a nuove occasioni lavorative, nuove conoscenze e contatti...il battello è carta di spostamenti, viaggi, trasferimenti e si dirige verso il cuore. Potrebbe essere che ti chiamino a lavorare altrove e che lì tu ti possa invaghire di qualcuno?

    😏
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 23/6/2022, 15:19) 
    Mi sembra riscontrata se andrai in hotel! E chissà che non succeda proprio questo...

    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 26/4/2022, 23:03) 
    Mmm non è che trovi un altro lavoro? Sicuramente lavorerai perché sono carte molto belle. Fanciullo/Giardino mi fa pensare a nuove occasioni lavorative, nuove conoscenze e contatti...il battello è carta di spostamenti, viaggi, trasferimenti e si dirige verso il cuore. Potrebbe essere che ti chiamino a lavorare altrove e che lì tu ti possa invaghire di qualcuno?

    😏

    Mi era sfuggita questa stesa!
    Quindi il fanciullo non si riferiva ai bambini ma a un nuovo lavoro 🤔 e il battello effettivamente potrebbe essere l’hotel, anche se sarà vicino casa mia (tipo 20 min di treno)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Eh però ti sposti! Quindi sì, per me battello significa questo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Giardino è la proposta allora forse 🤔 me l’ha fatta verso inizio giugno, io gliel’avevo chiesto qualche mese fa perché vorrei provare a lavorare in reception
    Che carine le sibille così dirette 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Allora alla fine andrò a fare questo tirocinio in hotel, che però non sarà un lavoro. Siccome quest’amica ha già una persona che è in reception e a me interessa solo inserirlo nel curriculum, andrò un po’ quando mi pare senza impegno e non tutti i giorni. Ma non è un lavoro anche perché non verrò pagata, in quanto come lavoro vero e proprio lei aveva bisogno solo di dieci giorni a luglio (perché quella che c’è in reception si sposa) e sinceramente in dieci giorni non avrei preso niente quindi non valeva la pena…
     
    Top
    .
24 replies since 26/4/2022, 21:39   764 views
  Share  
.