Cosa mi succederà a maggio?

Sibilla Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Buon 25 aprile a tutti ☺️
    Mi sono decisa e ho comprato anche le sibille (ho sempre letto solo tarocchi). Per testarle, dopo aver mischiato un po’ , ho chiesto cosa mi succederà da qui a fine maggio (un mese). Non ho chiesto nel dettaglio in nessun ambito.
    Non sono ancora molto brava a interpretare, però qualche significato delle carte lo conosco avendo già letto nel forum e su internet.

    Giglio
    Casa
    Ancora
    Fanciullo


    Ho tirato solo 4 carte perché non essendo ancora esperta ho preferito, e perché ho l’impressione che le sibille siano più esaustive dei tarocchi perciò non è sempre necessario tirare molte carte…
    Giglio e Casa secondo me parlano del fatto che starò molto con la mia famiglia e magari sarò tranquilla a livello interiore, ma con il giglio ho anche pensato a delle notizie magari dei colloqui in ambito lavorativo.
    Ancora credo voglia dire che non ci saranno grandi cambiamenti da qui a un mese, mi dà l’idea di una certa stabilità. Il fanciullo mi fa pensare ad una persona magari ad un amico che incontrerò / sentirò, anche se mi rimanda di più a dei bambini. Forse riceverò un contratto o una proposta per lavorare di nuovo con i bambini .
    Voi che ne pensate?



    0D033A34-B494-4C05-9464-10882887747E
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io purtroppo questo mazzo non lo so leggere 😅
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 25/4/2022, 14:52) 
    Io purtroppo questo mazzo non lo so leggere 😅

    Nuu 😞 speravo in un tuo aiuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Solo vera sibilla e tarocchi 😁 posso provare a fare una ricerca in internet visto che sono poche carte!

    Giglio/casa mi fa pensare ad un periodo armonioso sopratutto in termini di relazioni interpersonali e familiari. Buoni rapporti, pace, tranquillità ed appagamento. Invece, l'accoppiata ancora/fanciullo, potrebbe indicare un nuovo lavoro part time a contatto con i bambini o un tuo attaccamento a questo desiderio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 25/4/2022, 15:30) 
    Solo vera sibilla e tarocchi 😁 posso provare a fare una ricerca in internet visto che sono poche carte!

    Giglio/casa mi fa pensare ad un periodo armonioso sopratutto in termini di relazioni interpersonali e familiari. Buoni rapporti, pace, tranquillità ed appagamento. Invece, l'accoppiata ancora/fanciullo, potrebbe indicare un nuovo lavoro part time a contatto con i bambini o un tuo attaccamento a questo desiderio.

    Sì anche io ho pensato ai bambini con il fanciullo. Sto aspettando la conferma per l’estate per tornare dove ho lavorato prima, speriamo intenda quello. Oppure anche un nuovo contratto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Sei già in trattativa?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 25/4/2022, 16:51) 
    Sei già in trattativa?

    Eravamo rimasti con l’hotel che sarei tornata, anche perché me l’hanno chiesto. Ma l’agenzia (che è quella che mi fa il contratto) ancora non mi ha fatto sapere nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Innanzitutto quando si usano le sibille è importante tirare un numero dispari di carte.
    Sono d'accordo con le vostre interpretazioni, ti attende un periodo di pace, tranquillità e stabilità, se si dovessero riferire al lavoro saresti riconfermata, sarebbe lo stesso che hai fatto l'estate scorsa.
    Per il lavoro però ti consiglio di fare una stesa a parte, anche 3 carte vanno bene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Vale anche per i tarocchi in realtà.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Nella sibilla la carta centrale è la chiave di lettura
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (perladimare @ 25/4/2022, 17:13) 
    Innanzitutto quando si usano le sibille è importante tirare un numero dispari di carte.
    Sono d'accordo con le vostre interpretazioni, ti attende un periodo di pace, tranquillità e stabilità, se si dovessero riferire al lavoro saresti riconfermata, sarebbe lo stesso che hai fatto l'estate scorsa.
    Per il lavoro però ti consiglio di fare una stesa a parte, anche 3 carte vanno bene.

    Non sapevo questa cosa del numero dispari, mi piacerebbe sapere come mai 😅 diciamo che anche con i tarocchi vado un po’ a sensazione e non guardo molto quante sono. Ovviamente non ne butto 50 però insomma, grazie per l’appunto!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 25/4/2022, 17:13) 
    Vale anche per i tarocchi in realtà.

    Esatto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Troverai bontà e conforto nella tua casa, che rappresenta il tuo punto di riferimento facendoti sentire felice e al sicuro. La stesa a mio avviso parla di casa, non di lavoro; Lenormand è estremamente preciso, a differenza dei Tarocchi.

    NB ci sono anche stese specifiche a 4 carte per Lenormand, tutto dipende dalle scuole di pensiero.

    🌹
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 26/4/2022, 16:39) 
    Troverai bontà e conforto nella tua casa, che rappresenta il tuo punto di riferimento facendoti sentire felice e al sicuro. La stesa a mio avviso parla di casa, non di lavoro; Lenormand è estremamente preciso, a differenza dei Tarocchi.

    NB ci sono anche stese specifiche a 4 carte per Lenormand, tutto dipende dalle scuole di pensiero.

    🌹

    Grazie per essere passata ☺️
    Ho fatto una stesa specifica sul lavoro, sempre di 4 carte perché 3 mi sembravano poche e 5 troppe… dopo posto anche quella
     
    Top
    .
13 replies since 25/4/2022, 13:14   502 views
  Share  
.