Cosa accadrà?

Stesa a 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    IMG_20220419_110820

    La domanda è su me e questa persona, non ho fatto una domanda precisa, sono rimasta sul generico. Tanto le napoletane rispondono sempre sul momento attuale.

    Premetto che è sposato.

    Le carte smazzo: fante d + 2 spade io che aspetto e avrò notizie.

    La carta centrale è l'asso spade, bruttissima, vicina al suo cuore e ad un'altra donna, che prova piacere nel provocare problemi. Il fante b rappresenta una donna cattiva, ed essendo così vicina al suo cuore, credo sia la moglie.

    Le angolari mi dicono che ha avuto screzi e litigi per una questione di soldi e di famiglia ( asso coppe).

    L'ultima volta che ci ho parlato stavo avvilito per problemi a casa...

    Io sono il fante denari e non sono molto distante da lui ( re denari) , ma forse lui pensa che io abbia un altro( re bastoni). Vicino a me c'è il cavaliere coppe che indica un incontro...ma con chi? Con lui o con un rivale? I due cavalieri vicini possono rappresentare uno spostamento, qualcosa che si muove, ma essendoci il cavaliere spade credo di più sia lui che mi controlla o spia ( non sarebbe una novità)

    Il mio cuore ( due coppe) è vicino al suo pensiero...questo abbinamento indica che c'è una reciprocità di pensiero / sentimento tra noi...ma io sto in ansia ( tre spade), il 3 denari non saprei come interpretarlo dato che al momento non ho problemi economici.

    Nel suo pensiero c è fante coppe, credo sia una figlia con la quale ha dei problemi ( me lo ha detto).

    Leggendo la serpentina, conto una carta ogni 9 e quindi:

    3 spade, cavaliere b e fante c...giusto? Se fosse giusto mi ritornano i problemi con la figlia.

    Poi ho letto le carte : 3/7/11 9/15/19 e 17/23

    Credo che lui abbia l'appoggio di una persona adulta, forse il padre...che potrebbe aiutarlo. Sembra stia aspettando anche delle notizie da parte di un avvocato, di un uomo di legge, che gli creano non pochi problemi. In ultimo ci sono io che mi avvilisco, vista la situazione.

    Ma il fante spade, il mio pensiero, fuori dalla stesa...cosa può indicare?

    Riassumendo: avrò sue notizie, visto lo smazzo. Io piaccio a lui e lui a me, teme io abbia un altro, progetta un incontro dopo una fase di spionaggio e problemi di famiglia permettendo. La moglie gli dà filo da torcere, probabilmente non vanno d'accordo in questo momento anche a causa di questi problemi legali ed economici che stanno attraversando. La terza fila di carte è orribile. Se non fosse impossibile penserei ad un divorzio, visto il re spade. In più si aggiunge la figlia che ha problemi e questo è un dato di fatto, siccome me lo ha detto. In tutto ciò io, prima esplodo e poi finirò con un altro.

    Della serie #maiunagioia

    Lullaby91 tu come la leggeresti.

    È una stesa lunghissima ed impegnativa...🥵🥵🥵
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Ciao morg
    Che onooore 🤪 sono a lavoro appena ho 10minuti da dedicarti, ti rispondo con molto piacere.

    Mi limito a questa lettura, anche se spesso non amo leggere stese delle altre persone come fossero mie ma visto che qui siamo x aiutarci lo farò con piacere.

    Bhè si è molto lunga 😅 a dopo ♥️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, infatti ho steso oggi, ultimo giorno di ferie pasquali.

    Ok, allora a dopo e grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Tanto per dire le napoletane sono precise e sintetiche.
    Ci mostrano quello che x loro in questo momento è importante sapere.

    Smazzo: tu aspetti e comunque avrai notizie. La notizia sarà di lui, che ti dirà che sta attraversando un periodo triste e problematico. Il pensiero di un altro uomo c’è e te lo dirà.

    Prima Cinquina: Denaro, potrebbe mostrarci la sua famiglia (madre e padre) che al momento non hanno molto soldi in casa x aiutarlo in questa situazione.

    Seconda Cinquina: il suo pensiero è rivolto al cuore della donna (tu) ma ci sono troppi blocchi ed ansie. Lui ha pensato di confrontarsi e di aprirsi in merito alla sua situazione.

    Terza Cinquina: chi provoca tutto questo è una donna. La quale prova molto piacere.
    Asso spade con asso denari e 10spade non è il massimo!
    È una donna che desidera provocare dolore a livello sentimentale.
    Chi ha lasciato? Dalla lettura, mi pare sia lui…

    Il 10Bastani potrebbe essere lui, non x forza un altro uomo.
    Spesso quando sono uomini sposati si posizionano anche così, come amanti.
    Questo Re è molto vicino a te, vorrebbe incontrarti o comunque stabilire una comunicazione.
    Insomma c’è comunque un uomo che desidera parlare cn te.

    Ultima Cinquina: il Re D. Si allontanerà molto lentamente da situazioni che provocano ansie, lacrime e dispiaceri.

    Le angolari con la centrale confermano una situazione in casa di malessere. Sopratutto economico.

    La serpentina partendo da 10D mostra malessere, in casa che di conseguenza porta malessere nella vostra coppia.

    Serpentina Donna D. Molte ansie anche da parte tua in merito a questa situazione che lui ha in casa.
    Sei molto empatia (come me) e assorbi tutto. Vorresti capire meglio la situazione.

    Bella matassa eh Morgana 😅 vabbè se ti va contattami in privato ♥️

    Scusa morg, ma hai steso un solo giro di carte???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Chi ha lasciato? Dalla lettura, mi pare sia lui…

    No, non lo so. Nel senso che a me risulta accasato con prole. Non penso si sia lasciato, forse indica il matrimonio in crisi, ma a lasciarsi...campa cavallo.

    CITAZIONE
    Il 10Bastani potrebbe essere lui, non x forza un altro uomo.
    Spesso quando sono uomini sposati si posizionano anche così, come amanti.

    Ah ecco...buono a sapersi. Quindi può rappresentare sempre lui, il che ci sta.

    CITAZIONE
    Scusa morg, ma hai steso un solo giro di carte???

    In che senso? 🥴

    CITAZIONE
    Seconda Cinquina: il suo pensiero è rivolto al cuore della donna (tu) ma ci sono troppi blocchi ed ansie. Lui ha pensato di confrontarsi e di aprirsi in merito alla sua situazione.

    Di solito si apre sempre quando ci vediamo.

    CITAZIONE
    Terza Cinquina: chi provoca tutto questo è una donna. La quale prova molto piacere.
    Asso spade con asso denari e 10spade non è il massimo!
    È una donna che desidera provocare dolore a livello sentimentale.

    È bruttissima...mamma mia 🥶

    CITAZIONE
    Il pensiero di un altro uomo c’è e te lo dirà.

    È fissato su questa cosa...ha come una malattia.
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2022, 10:48   889 views
  Share  
.